1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DICE: abbiamo già fatto un gioco migliore di Call of Duty: Black Ops... Bad Company 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 10 Aprile 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Continua la schermaglia a distanza tra Electronic Arts e Activision per la conquista del mercato legato agli sparatutto in prima persona. A dire la verità, in casa Activision tutto tace comprese eventuali informazioni o annunci legati al prossimo Call of Duty. Dall'altra parte John Riccitiello, CEO di EA, ha già definito Battlefield 3 come il miglior prodotto del settore di tutto l'anno. Non finisce qui.

    Alla domanda sul perchè Battlefield 3 dovrebbe surclassare CoD quest'anno, la risposta del produttore esecutivo del gioco, Patrick Bach, è stata che è già uscito un gioco realizzato dal team DICE migliore di Black Ops. Si tratta di Bad Company 2 che esce vittorioso grazie ai giudizi della comunità di giocatori e ai punteggi delle recensioni. Proprio per il fatto di aver già realizzato un gioco migliore, c'è ottimismo sul fatto che DICE si ripeta con Battlefield 3.

    Attendiamo le prossime mosse da parte di Activision.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh.. mi sa che ha ragione su tutti i fronti :asd:
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Il problema è che Activision ha fatto un gioco che ha venduto più di Battlefield e purtroppo, visto che il loro è un mestiere, quello che conta so i soldi. E' come dire che la squadra che perde una finale di calcio è nettamente più forte e gioca meglio, ma alla fine la coppa non se la porta a casa.
  4. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    qui non c'è nulla da obbiettare... non serve parlare di vendite perchè CoD ottiene quei risultati grazie ai bimbiminkia... quello che conta secondo me è la qualità e battlefield è 3 spanne sopra CoD in questo
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    i dice stanno proprio scadendo...ma ne fate una al giorno di queste dichiarazioni...è un'ossessione la vostra
  6. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    chiunque ha fatto un gioco migliore di black ops......in ogni caso non mi permetterei di fare lo sborone come loro...
  7. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    un po' da sboroni,ma come dargli torto?:asd:
  8. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Non è che ci voglia molto ad essere migliore di black ops!
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ok, ma è da lodare il fatto che c'è ancora chi non pensa solamente a vendere più di tutti, quanto offrire il miglior gioco possibili innanzitutto, poi se vende un sacco bene, in caso contrario almeno sono consci di aver creato un grande gioco. Si può sempre perdere la coppa a testa alta, senza rimpianti. ;)
  10. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    ma sono due giochi molto differenti. I due giochi non fanno parte nemmeno dello stesso campionato.
    Se i giudizi e le recensioni sono a favore di un gioco piuttosto di un altro è più che sufficiente.
    Poi i giochi della ea non possono essere giocati online (il punto di forza di entrambi i giochi) dai minori di sedici anni...ed è già una grossa fetta di mercato che se ne va...dunque non può risolversi a un semplice somma di cifre di denaro.
    E poi la quantità è veramente sinonimo di qualità?
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè forse sotto alcuni punti di vista si.... ma mw2, era nettamente meglio..... almeno lì le armi non sembravano di cartone come in bbc2....:asd:
  12. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    Fatti e non pugnette!!! Basta co ste chiacchiere!
  13. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    Saresti così gentile da utilizzare determinati termini in modo appropriato? Ho black ops ma non mi ritengo tale, grazie
  14. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Per me sono belli + o meno uguale.

    CoD BO: Molto frenetico e divertentissimo, modalità stupende (es. un colpo in canna, ma anche tnt altre) che nessun'altro ha, mappe un pò meno belle. Offline mediocre.

    BF BC2: un pò + lento e tattico, vegetazione dove nascondersi e mimetizzarsi e scenari distruttibili. Matchmaking fatto male, spesso vieni messo in partite dove siete in 4 in una squadra senza avversari invece di creare 2 squadre da 2 o 4 da 1 in una specie di tutti contro tutti e devi attendere anche 5 minuti prima di avere un paio di avversari e cmq le squadre raramente sono numericamente equilibrate. Offline buono.
    Ultima modifica: 10 Aprile 2011
  15. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Dichiarazioni come questa sono solo stupide.
  16. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    mi scuso... sono stato troppo generico ma questo non cambia che su tutti quei milioni di vendite di bimbiminkia non ce ne siano, anzi! io ho avuto modo di provarlo più volte e in tutte le partite era impossibile non trovarne uno.. ovviamente i giocatori "giusti" (come te immagino e spero :D) ci sono ma in un titolo del genere sono la minoranza..
  17. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Meglio di BO sicuramente ma starei zitto una volta viste le vendite del gioco di Activision :asd:
  18. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Infatti sono diversi.... E comunque l'offline di BO è fantastico...
    Battlefield 3 poi batterà CoD se adatterà bene le mappe al deathmatch (come Killzone 3)... In BC2 c'erano alcune mappe insulse in deathmatch!
  19. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Perdonami ma la modalità deathmatch in battlefield non ha senso di esistere battlefield NON è deathmatch battlefield è rush o conquest :cool:
  20. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    No, la campagna di BO è oscena, come è qs sempre stata a causa dell' IA della CPU. Compagni INUTILI e avversari che sparano SOLO E SOLTANTO A TE come metti un' unghia fuori. Davvero OSCENA.


    Io a BF gioco solo a deathmatch e mi diverto tantissimo. Le altre modalità (quartier generale, cattura la bandiera etc.) nn mi piacciono per niente e non ci gioco nè a CoD ne ad altri.
    Ultima modifica: 10 Aprile 2011