1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DICE: abbiamo già fatto un gioco migliore di Call of Duty: Black Ops... Bad Company 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 10 Aprile 2011.

  1. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Quoto...l'offline di BO a mio parere è il migliore tra i cod usciti in questa gen
  2. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    non ci siamo proprio non voglio fare polemica ma battlefield sto parlando della serie nata su pc non aveva neanche il deathmatch... poi ognuno si diverte come vuole, ma battlefield ditemi quello che volete non è un gioco da deathmatch
  3. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    dopo l'affermazione di DICE: "abbiamo già fatto un gioco mmigliore di COD BO"...sta a dimostrare che sanno già che BC3 sarà sicuramente inferiore al prox COD, che oltretutto dovrebbe essere della famiglia dei Modern Warfare quindi una garanzia!!
    che peccato ci speravo in una valida alternativa......chi si loda s'imbroda...SEMPRE;(
  4. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    assolutamente si, giustissimo!! ;)
  5. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    non è detto... io sono rimasto estasiato da bbc2 mentre schifato da cod bo (IMHO) e spero che mantengano le promesse finora fatte per b3... poi c'è chi le novità non le apprezza e continua a divertirsi con un gioco da old gen e non lo si può biasimare: i gusti sono gusti... io francamente punto alle novità in questo genere che ogni anno sono sempre più obbligatorie (sempre IMHO) e battlefield al momento è l'unico che promette tutto questo
  6. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    quando ne faranno uno meglio dei due modern warfare c'è lo facciano sapere...
    per quando riguarda black ops, per fare un online migliore non ci voleva molto, per la campagna single player è uno dei migliori cod.
  7. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    non diciamo cazzate, la trama di bad company è orribile, non brutta, molto di più!!!! mi riferisco a quella del 2 eh, quella del primo bc era ed è tanta roba.

    sull'online non reputo neanche un fps cod quindi. :roll:
  8. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Ma no, intendeva dire che black ops piace perchè diverte, ma non perchè è il miglior gioco in quanto a realizzazione grafica e tecnica. Generalmente chi compra Call Of Duty è perchè non gli interessa che un gioco rispecchi la realtà e ti dia una sensazione di realismo, tutto qui. Già il gioco Homefront a mio avviso è superiore a Call of duty, figurati.
  9. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
  10. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    L'online di Call Of Duty fà ulteriormente schifo perchè le mappe sono piccole, e quindi prevedibili, ci vorrebbero mappe almeno 3 volte piu grandi e la modalità veterano e basta, senza hud o la necessità di scaricare caricatori addosso agli altri per abbatterli.
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    è vero...però spero che non si mettano a copiare cod per cercare di superarlo o di avere più vendite...sarebbe la fine...sarebbe bello che si sapessero accontentare ma credo sia impossibile
  12. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    Mi fate assolutamente sbellicare dalle risate! "rispecchi la realtà"
    Ma fatemi il piacere e pensate a "giocare"
  13. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Tuttavia, "Gioco più venduto" non corrisponde al titolo "Miglior Gioco". A tal proposito entrano in gioco molte "variabili", anche se in questo caso è possibile giustificare le vendite di BO prendendo in considerazione che:
    a) BO ha potuto fare conto sulla fama del suo predecessore, il quale gli ha riportato un'eredità immane, e qualitativamente su mw2 non si può dire nulla.
    b) BO è stato presentato con un martellamento mediatico promozionale, confrontato con quello di bc2, molto più pesante, facendo comunque leva sul già citato famoso nome.
    c) Inoltre comunque subentrano anche le meccaniche di gioco, in COD molto più semplicistiche, che permettono, quindi, sempre più di essere abbracciate da un utenza sempre meno hardcore. Certamente bc2 è meno adatto a chi è alle prime armi...
  14. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Peccato che il prossimo sarà un Modern Warfare.
    Battere MW2 secondo me è difficilissimo..
    Poi non capisco a cosa servono queste affermazioni,boh.
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    quoto roby su tutta la linea.
  16. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    a dire il vero il pegi è (purtroppo) un inutile simbolo che oscura la copertina, fidati che in alcuni casi ci giocano più i minorenni che maggiorenni, tipo GTA.
    se poi ti riferisci alle restrizioni online, beh è la stessa cosa del dover inserire la data di nascita per poter guardare un trailer...
  17. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    sinceramente non mi piace quando fanno dichiarazioni del genere, ma BBC2 lo trovo superiore rispetto Black OPS
  18. Ryven

    Ryven Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si migliore di black ops, non ke ci voglia molto.... Modern Warfare 2 è ancora anni luce sopra ogni altro gioco :asd: e non certo xk lo comprano i bimbiminkia, ma xk ha una grandissima giocabilità ed è il gioco + fluido mai creato... EA è ancora lontanissimo da qst risultato... anche se BF3 sembra mooolto meglio del precedente ;)
  19. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    a battlefield gioco tutt'ora mentre a cod .. e' la a guardarsi il muro <.< ...
    buh e' piu' longevo come online battlefield secondo me :/
  20. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Quoto