1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DICE: abbiamo già fatto un gioco migliore di Call of Duty: Black Ops... Bad Company 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 10 Aprile 2011.

  1. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ragionamento standard da bimbominkia...
    Essi sono ovunque.
  2. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    ecco perchè vi piace BC per le mappe grandi e tutti a fare i cecchini ...... mamma mia un pò di varietà!!!!
    un pò di quello ed un pò di questo!!!!
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    L'affermazione è un pochino forte :asd:
    Come già detto da molti sono due giochi diversi: mentre call of duty è un gioco più da "singolo", battlefield è un gioco più da "squadra" e a seconda di quali meccanica uno è più attirato può preferire uno o l'altro.

    Vedremo cosa avrà da offrire questo battlefield 3 anche se, posto che esca a fine anno, c'è già parecchia roba queed in quel periodo li :D
  4. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    COD un gioco più da singolo e battlefield da squadra.... Io non so com'è battlefield ma so che su COD puoi giocare da singolo se sei appassionato del deathmatch, ma nelle modalità a obiettivo è meglio avere compagni che sanno come muoversi e cosa fare.
  5. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Non è proprio così, basta andare sui forum ufficiali di Bad Company e vedrai che gli sfigatazzi che stanno camperati kilometri dagli obiettivi con il loro M95 e 12x sono disprezzati alla grande.

    Comunque alla Dice hanno ragione, ma finchè la gente ama farsi infinocchiare ogni anno con lo stesso gioco c'è poco da fare... Ci rendiamo conto che le novità di Black Ops sono i mirini colorati a forma di teschio e le scritte sulle armi? Addirittura sono riusciti a peggiorare la grafica, incredibile.
  6. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Se per quello l'online di COD è lo stesso dal quattro.
    Cosa volete che cambino?
    Per il genere di gioco arcade di COD è il massimo. Non lo faranno mai in stile Bad Company perchè non è quel tipo di online.
    Sulla grafica potrei essere anche d'accordo ma di certo non fa schifo quella di BO.
    E comunque della grafica me ne sono sembre sbattuto altamente
  7. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Almeno cambiassero l'engine, nemmeno quello si sono degnati di fare in tutti questi anni... Ecco cosa dovrebbero iniziare a cambiare. Non me ne frega niente del mirino con il teschio rosa o 4 scritte del menga sull'arma.

    Comunque dai, come fai a dire che la grafica di BO non fa schifo? Cioè, gli altri Cod apparte le armi (in MW2 erano fatte davvero bene) avevano una grafica abbastanza mediocre, con Black Ops hanno toccato proprio il fondo...
  8. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    pensala come vuoi.. io guardo solo di divertirmi in un gioco e non a fare il cazzone! bimbominkia a me... non sarò forte online ma nessuno e dico nessuno ha mai avuto modo di credere in ciò che tu affermi! al massimo l'esatto opposto.. magari sei proprio te che stai nella difensiva con queste parole... evitiamo di insultare e portiamo rispetto per tutti in primis io e mi sono già scusato in precedenza.. in fondo una discussione è bella perchè ognuno ha le proprie idee e si confronta con gli altri anche quando si getta m***a su un gioco sempre nel rispetto delle persone comunque. prima di criticare una persona abbiate il buon senso di ragionare su ciò che scrivete
  9. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ma anche no :asd:

    fai il BM a bad company, dopo 3 mesi che giochi ininterrotamente forse sei al livello 20, ma proprio xkè sei un BM, io in un mese giocando 3-4 ore all day sono arrivato al 35 :D

    giocare è bello, ma bisogna anche saper "giocare"
  10. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Come detto io me ne frego di solito e di certo non è chissà che figata ma non l'ho trovata brutta.
    Sarò strano io :asd:
  11. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA

    Si, anch'io non faccio molto caso alla grafica, forse la prima volta che inserisco il disco nella play ma dopo se il gioco mi diverte non faccio caso a nient'altro! Forse se non avessi molti amici con cui giocare mi sarei stufato subito o la penserei come voi (con questo non voglio dire che voi non avete amici :) )

    Io come ho già scritto altrove ho comunque intenzione di prendere Battlefield 3 e, se esce, Modern Warfare 3 entrambi al D1
  12. fabioskhy

    fabioskhy Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nel gabinetto di Fefo...
    pienamente d'accordo.
    il mondo gira sempre intorno alla solita cosa, i soldi.
    Loro hanno fatto meglio, ma non hanno ottenuto gli stessi risultati di Activision...
    come oramai siamo abituati, è sempre così...non sempre chi se lo merita ottiene ciò che è più giusto.
    poi ogni persona ha il suo giudizio...
  13. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    hanno ragione :asd:
  14. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Il punto è che ormai se ne sbattono talmente tanto di migliorare il brand che sviluppano un gioco inferiore al predecessore e pieno zeppo di falle, tanto sanno che venderanno milioni lo stesso.
  15. poinc

    poinc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia!
    pienamente d'accordo con i DICE
  16. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    DICE: abbiamo già fatto un gioco migliore di Call of Duty: Black Ops... Bad Company 2

    Pienamente d'accordo, e fano bene a dichiarare cose del genere perchè per fare la guerra a cod bisogna far parlare di sè sempre !!
  17. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    non è la grafica in discussione.. però se mettiamo 30 varianti di gioco vs. 3 varianti di gioco.. hanno perso tutto quello che graficamente hanno guadagnato.. :rotfl:
  18. Rohn

    Rohn Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Penso che il gioco dice sia un ottimo gioco sicuramente ben fatto, comunque cod é un ottimo gioco, sopratutto é mainstream non come BBC che é per la maggior parte per gli Hardcore gamer, comunque cod se le é meritate le vendite prova a fare un gioco come cod che coinvolga la gente come cod, non é che hanno preso due scimmie e le hanno messe a lavorare, cod é un gran gioco e le vendite ne sono testimoni poi che a te possa non piacere é un conto ma cod é fatto bene, ultimamente activision é stata pigra a rinnovare il brand a causa del successo riscosso, minima spesa massimo profitto, però questi risultati se li sono guadagnati con i cod precedenti.
    comunque dice fa queste affermazioni per invidia é come sony e microsoft che criticano nintendo per la bassa qualità delle console però gli andrebbe benissimo di essere insultati se facessero le stesse vendite della nintendo.
    per vendere un gioco c'é un gran lavoro marketing, valorizzazione del franchise ecc se un gioco vende spesso é perché se lo merita
  19. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    Come detto poco più su non potevo giudicare bad company 2 perché non l'ho mai giocato, ebbene, ieri l'ho acquistato e giocato, sia campagna che multi, bhé, che dire... Probabilmente coloro che danno ragione al team DICE non hanno mai giocato a mwf2 o a black ops...
    Ora capisco perché Activision utilizza il suo motore grafico da 5 anni senza alcun rinnovo, è ancora il migliore! Un consiglio, prendete mwf2 se non lo avete ancora fatto, non avete idea di cosa vi siete persi!!!

    Sapete cosa vorrei di bc2 sui prossimi FPS Activision? Il comparto audio, mostruoso!!!
  20. nano74

    nano74 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Ciao, concordo pienamente con te...
    ciao

    Nano