1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DICE: abbiamo già fatto un gioco migliore di Call of Duty: Black Ops... Bad Company 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 10 Aprile 2011.

  1. nano74

    nano74 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    se tutti fanno i cecchini in bc2 basta un solo assaltatore contro 12 cecchini per attivare tutte le cariche... e i cecchini non hanno nemmeno il tempo di rientrare e disattivare A o B... le mappe grandi sono fantastiche non per il cecchinaggio.. ma per la tattica. in piu' le mappe grandi per i cecchini sono un po' sfavorevoli. nel senso che da una parte hanno copertura massima, dall'altra essendo cosi' lontani spesso se il gioco e' in movimento fanno molta fatica a coprire la zona... in piu' devono calcolare il tiro considerando la perdita di gittata del proiettile....

    ho giocato veramente tanto a mw e mw2 (350 ore di on-line) e li considro entrambi veramente belli. per caso ho fatto l'on-line di bc2... e l'ho trovato fantastico. indipendentemente dalla grafica ecc... bc2 ha un qualche cosa in piu' che lo rende a mio avviso migliore. e a mio avviso e' solo il discorso di tattiticita' del gioco. esempio: amavo le claymore in mw2 ma perche' giocavo in maniera stanziale. ti posizioni... aspetti che arrivi l'avversario e lo finisci e le claymore ti fanno copertuta in un paio di ingressi che non riesci a coprire tu con l'arma. in bc2 si paracadutano sulla tua testa o dietro la battaglia se vogliono... :)
    Ciao

    Nano
  2. nano74

    nano74 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao,
    ho mw1 mw2 bc1 bc2 moh bo.... ecc... ecc...
    ti do' un consiglio se posso. gioca un po' con bc2. aspetta a giudicarlo piu' o meno. il mio primo impatto e' stato strano. la grafica diversa. le armi "nude" non si capiva nulla del gioco...dopo un po' ti rendi conto che puoi fare quasi tutto.entrare in una casa non dalla porta ma aprendo un buco nel muro... ecc... ecc... e fra qualche giorno il "problema" del livello della grafica inferiore diventa assolutamente nullo... :)

    ciao

    Nano
  3. nano74

    nano74 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao,
    ho mw1 mw2 bc1 bc2 moh bo.... ecc... ecc...
    ti do' un consiglio se posso. gioca un po' con bc2. aspetta a giudicarlo piu' o meno. il mio primo impatto e' stato strano. la grafica diversa. le armi "nude" non si capiva nulla del gioco...dopo un po' ti rendi conto che puoi fare quasi tutto.entrare in una casa non dalla porta ma aprendo un buco nel muro... ecc... ecc... e fra qualche giorno il "problema" del livello della grafica inferiore diventa assolutamente nullo... :)

    ciao

    Nano
  4. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    che poi graficamente non è tanto scarso... non è tra i più belli su console (su pc si) ma si colloca sicuramente tra i buoni (e a me piace più la grafica di bc2 che quella di cod)
  5. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Bè di BO sicuramente XD
  6. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    Avevi assolutamente ragione! Sto apprezzando questo titolo nonostante una diversa veste grafica.
    La storia poi è stupenda!
  7. nano74

    nano74 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ottimo. sono contento che ti piaccia. Buon games allora!! :)

    ciao

    Nano
  8. Chy

    Chy Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2011
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Io personalmente non credo che Battlefield 3 possa superare qualitativamente MODERN WARFARE 3

    Mw2, è secondo me il miglior FPS in circolazione; Per fluidità, Longevità, comparto tecnico/grafico, Gameplay, Multi/Single Player etc.

    Per Mw3, basterà migliorare il motore grafico di mw2 ed addare qualche modalità, rendendolo così migliore di BF3.

    Bf3, sarà sicuramente un titolo stupendo, ma non quanto Modern Warfare 3.

    I Mw, sono sempre stati superiori.. dal Famoso Cod4 lol