1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Videocomparazione per Medal of Honor

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 14 Ottobre 2010.

  1. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    I colleghi di Gametrailers ci propongono un video comparativo tra le versioni XBOX360 e PS3 dell'ultima fatica firmata DICE/Danger Close.

    Pronti con la lente d'ingrandimento:

    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  2. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    primo :D

    lascio vedere a chi ha la lente di ingrandimento meglio della mia

    io mi ero annoiato gia' a meta' video...

    video...scr ipt...che noia
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  3. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    per fortuna non lo ho preso -_-
  4. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    nettamente meglio sulla play,ma comunque fa veramente schifo...
  5. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Su PS3 sembra leggermente migliore, ma alla fine mi sono rotto co ste comparazioni. L'Xbox anche se è meno potente di PS3 alla fine riesce a stare quasi a pari con giochi sviluppati per lei e convertiti su PS3. Con giochi esclusivi PS3 di certo non ci si avvicina lontanamente di grafica, ma nella maggiorparte dei giochi che sono multipiatta si avvicina molto e in certi casi è pure leggermente migliore su Xbox (sempre parlando di giochi multi sviluppati su Xbox e convertiti su PS3)
  6. silvioct96

    silvioct96 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2010
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    sono uguali... la ps3 è leggermente più chiara, ma praticamente sono uguali...
  7. IronChronos

    IronChronos Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2010
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Non vedo differenze..giusto le ombre fatte meglio su PS3 e un contrasto più marcato su 360...
  8. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Più o meno sono uguali;

    non capisco perchè tutti odiano questo gioco... a me sembra molto coinvolgente
  9. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    no no ho detto nettamente meglio,perchè a mio avviso è nettamente meglio,se volete edito in leggermente meglio se vi fa piacere...
  10. il grande Kolo

    il grande Kolo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2010
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana, Italy
    in effetti...mi associo che la sua affermazione era un po comica.... ma forse voleva dire il contrario...
    ...cmq tornando al gioco....secondo me come sempre sono identici. salvo qualche pelucco di qua e di la.
  11. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma non dico questo...

    se poi vogliamo dirla tutta...

    perche altrimenti sembra che la ps3 abbia 100 esclusive che alcuni dicono migliori


    si parla sempre di 2-3 giochi...

    uncharted..gow...killzone...

    perche se poi facciamo che come per un anno ho sentito sblaterare su ratchet...che non avendo mai visto credevo un capolavoro da come se ne parlava...poi ora che ce l'ho...l'ho messo e dopo 5 minuti cestinato...inguardabile...anzi a chi piace magari consiglio "piovono polpette" che e' 10000 volte meglio
  12. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    il tuo ragionamento è perfetto, ma non riesci a spiegarmi come mai questi "lasergame" sono comunque migliori di altri "lasergame"
    prendendo per esempio GOW3 che è un gioco che non ha praticamente fisica e scarse interazioni tra personaggi e ambienti (oggettivamente è così) mi spieghi come mai come grafica "estetica" lascia dietro di sè di almeno due scalini tutti i giochi dello stesso genere?
  13. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    mah...a me pare uguale su tutte e due le console...
  14. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    non capisce che ci sono giochi dove ogni gioco ha caratteristiche...non mi spiego anche a livelli di gameplay a che serve fisica e interazione con ambiente in un gioco come god of war
  15. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    vedi...e' l'italiano che ti manca....


    1) la xbox e' meno potente non viene detto come opinione ma come dato di fatto...ed in maniera che e' ovvio che la ps3 e' piu' potente...non viene detto come una opinione ma come fatto assodato..
    2) qui ho gia' largamente dato
    3) qui hai totalmente girato il senso delle parole... infatti lui ribadendo che la ps3 e' piu' potente, si dice quasi stranito dal fatto che la qualita dei multipiatta su xbox si avvicina molto alla qualita' dei multipiatta su ps3...ma...che secondo lui in certi casi (cioe' solamente in certi casi) e' migliore su 360....ovviamente rimarcando poi che si riferisce solo ai giochi multipiatta fatti su 360 e poi portati su ps3.
    4) senza commento


    L'Xbox anche se è meno potente di PS3 alla fine riesce a stare quasi a pari con giochi sviluppati per lei e convertiti su PS3. Con giochi esclusivi PS3 di certo non ci si avvicina lontanamente di grafica, ma nella maggiorparte dei giochi che sono multipiatta si avvicina molto e in certi casi è pure leggermente migliore su Xbox (sempre parlando di giochi multi sviluppati su Xbox e convertiti su PS3)

    robcrack2000 ha aggiunto 3 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    capisco che l'italiano non lo capisci...magari ...perfavore...indicami dove ti ho detto che sono giochetti !!!!!

    ratchet e' un platform infatti l'ho paragonato a piovono polpette...anzi ho consigliato a chi piace ratchet di giocare a piovono polpette che e' 10000 volte meglio
  16. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    ma veramente sei tu che non lo capisci...e' quello che ti sto' cercando di far capire da tanto...

    e' ovvio che in un tipo di gioco come quello chi lo ha sviluppato ha potuto e voluto puntare tutto sulla grafica (estetica)

    perche come dici tu...non ha interazione con i paesaggi...non ha fisica...aggiungiamoci che non ha online...mettiamo che i mostri si uccidono seguendo una sequenza di tasti indicata a schermo...

    pensa se non facevano nemmeno una bella grafica...
  17. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    vedo effetti migliori nella ps3,vedo il fuoco fatto meglio,vedo molta somiglianza nei dettagli,ma la luce mi sembra fatta meglio su ps3 esplosioni incluse...questo è quanto,ma resta un gioco pessimo,quindi scaffale...anche se fosse stato meglio su xbox per me sarebbe stato scaffale...
  18. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    si, ma il punto è perchè altri giochi che si comportano allo stesso modo non arrivano alla grafica di god of war 3.
    Prendendo dante's inferno, bayonetta e darksiders che sono usciti tutti nell'arco di 3-4 mesi mi spieghi come mai kratos li devasta tutti? eppure hanno quasi lo stesso gameplay...
  19. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    le ombre sembrano meglio su ps3, per il resto quando i porting vengono fatti da ps3 a 360, c'è sempre un equilibrio o un leggerissimo vantaggio per ps3, tutt'altra cosa quando il porting è opposto, lì i programmatori devono sbattersi di più per tale uguaglianza. A volte lo fanno, a volte meno. :p
  20. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    non voglio dire baggianate, ma secondo me perchè quasi tutti i giochi multi è stata presa la xbox come console di sviluppo, e dopo viene adattato per ps3...
    non sto dicendo che la ps3 è più forte (non fraintendetemi) ma solo che se si sviluppa principalmente per ps3 si hanno risultati grafici più facilmente...
    se non sbaglio per crysis 2 la console di sviluppo è la ps3... e come grafica sembra non deludere
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010