1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Videocomparazione per Medal of Honor

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 14 Ottobre 2010.

  1. ReyLen

    ReyLen Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2010
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brescia
    Sinceramente, a tutto schemo(sul mio monitor), si vede solo che nessuna delle 2 versioni e' bella, molto aliasing, texture da poco, forse in certi momenti una versione supera l'altra(VERAMENTE POCHE VOLTE) e ci sono altrettante volte che l'altra la supera. Quindi per me sono uguali, quindi PRENDETE il gioco per DOVE PREFERITE ;)
  2. Mika88

    Mika88 Guest

    Come dicevo nell'altro topik, migliore su ps3, anzi in video la differenza è più marcata...ma comunque sia non è uno spettacolo da nessuna parte.
  3. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    si si io parlavo di gameplay, poi in base ai gusti il personaggio può piacere o meno. Io esempio preferisco il Ryu dei Ninja Gaiden 1 e 2, (sigma no) senza armi da fuoco che sparano miliardi di proiettili che non fanno male...

    I mega boss di Bayonetta sono sviluppati benissimo e possono cambiare in base anche a dove li attacchi e come ti sposti nell'area...
  4. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    l'unico commento veramente obbiettivo che ho letto...la prima pagina di post è da vomito per l'assurdità di commenti da fanboy che trapelano.W la PUUUUUTENZA :rotfl:
  5. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Voce diplomatica: le comparazioni servono a scegliere la versione migliore nel caso uno possegga entrambe le console. In questo mese mi sono rigiocato FFVIII e posso affermare che nonostante la grafica obsoleta mi ha divertito moltissimo, piu di tutte le figate next gen, e finalmente ho distrutto l'omega weapon hihihihi l'importante è il gameplay e quello difficilmente cambia da versione a versione almeno che non si parli di conversione console-pc ;)
  6. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    posso solo dire la mia opinione sul gioco avendolo finito off line e provato on line.
    graficamente il filmato si riferisice alla prime scene che sono quelle realizzate peggio. dopo è veramente ben fatto. le missioni in notturna sono bellissime come quelle sui mezzi. ha sicuramente un ottimo comparto tecnico.
    la storia e il gamplay sono belli.
    concordo con la recensione di eurogamer.uk
  7. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    io non vedo diversità nei video:???:
  8. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Quello che dicevo io prima di prenderlo, non è assolutamente cosi, è un gran gioco e merita un pieno 8,5/8,8 (te lo dice uno amante di cod)

    Nemmeno io a dirla tutta
  9. ultra_pirata

    ultra_pirata Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho provato entrambe le versioni e su 360 è + fluida su ps3 scatta sopratutto in un pezzo dove devo guidare un quad si blocca pure per 1 secondo e uno schifo su ps3 come sempre ovviamente
  10. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Come sempre ovviamente? Non credo.
    Dipende dal titolo, dove e come è stato sviluppato.
    Penso che moh appartenga alla classica categoria dei porting da 360 a ps3.
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    mah ...troppi pareri discordanti.

    Le recensioni premiano la versione ps3, lead platform, con voti sulla grafica (come postato da stopardi) piu alti anche di un punto un punto e mezzo...

    boh aspettiamo davvero il confronto di digital foundry
  12. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    il carisma di kratos? un maiale che agita le lame a casaccio,ha un cervello uguale a quello dei pitbull,conosce solo la parola uccidere e ogni scadente dialogo che si cerca di intraprendere con lui,persino con un Gandhi,finisce a carneficina in cui non c'era propio ragione...permettimi...non è carisma...è volgarità per quei pochi fanboy che ancora sono dalla sua parte..
    ah vero,vendicare famiglia..un classico

    io questo gioco lo avrei stroncato a gow2...tanto già li avevano sfondato di brutto..
  13. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    a parte che è una cosa soggettiva, ma a questo punto mi chiedo come mai personaggi come Marcus Fenix (che mi piace lo stesso) o Master chief possano essere considerati carismatici quando fanno la stessa cosa.
  14. a.manca

    a.manca Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Io lo voto come miglior commento del topic! :D

    Comunque le differenze sono veramente minime percui se vi piace compratelo altrimenti scaffale...tanto dal punto di vista grafico (almeno da quello che si vede in questo video) non è un gran ché in tutte e due :asd: Certo che una demo la potevano fare per valutare almeno il gameplay...
  15. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    chief? ma quando mai ha fatto carneficine?
  16. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    mah ho i miei dubbi su quello che scrivi....
  17. Ruy

    Ruy Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non si può sempre fare sta differenza, io ho solo ps3 e un mio amico xbox detto che il manettino dell'xbox fa schifo per il resto sono uguali hehe tranne per alcune parti del video dove si vede la superiorità della ps3... e altri la superiorità dell'xbox quindi sono uguali in alcune parti la luminosità ps3 ha la meglio ma in altre scena vince l'xbox quindi prendere ciò che volete tranne sto gioco uscito male hehe se volete grafica buttatevi su tutt'altro mai su questi fps usciti male :asd:

    N.B. non è possibile litigare per queste cagate hehe
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Durante l'azione di gioco non c'è nessuna differenza.

    Quando si sta fermi pochi vantaggi per ps3 come le ombre e il fuoco.....nel video quando inquadrano il fuoco quello su 360 è molto molto quadrettoso

    per il resto uguali
  19. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ma dai.. marcus fenix zitto non ci sta mai,dialoga,mostra un minimo di sentimento,ragiona,fa spesso belle battute e

    soprattutto se fa qualcosa è per uno scopo ben preciso..ma sopratutto imho sensato..mica uccide perchè è pazzo
    pure sam fisher nell'ultimo splinter cell sembra n'assassino silente..ma il modo di dialogare,di interfacciarsi con gli

    altri,la storia che deve affrontare e il perchè..sembra quasi tratto da una persona vero(e non ti nascondo che il caro sam

    l'ho sempre apprezzato come personaggio carismatico)

    master cuoco manco lo considero...dice massimo 5 frasi in 3 capitoli e 2 battute morte
    appartiene alla categoria dei morti che camminano dopo gordon freman e il soldato di quake4(questi non parlano propio)

    kratos non lo giustifico dopo 2 capitoli...ormai è un burattino senza dignità che esiste solo per soddisfare smanie omicide

    dei loro fanboy senza un preciso scopo di vita
    persino quando scopa all'inizio..ammazza quanto ci tiene alla famiglia..sony si dev'essere pure scordata che forse kratos

    aveva na famiglia:asd:
  20. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    E' uscito il confronto di Digital Foundy.
    Il gioco è esteticamente uguale su entrambe le piattaforme ma soffre di maggiori cali di frame e di maggior tearing su ps3 (in alcuni frangenti... credo che facciano riferimento alla secondo missione...). Per quanto riguarda l'on line dicono che è graficamente migliore su 360 perchè ha meno cali di frame ma ha molto più tearing rispetto a ps3... (questa valutazione mi lascia perplesso, io personalmente preferisco i cali di frame ma non il tearing).
    Ho un po' di delusione calcolando che in teoria la ps3 doveva essere la piattaforma di riferimento.... credo che sia la prima volta in cui un multi sviluppato prima su ps3 viene peggio.... (forse dipende dall'uso del UE3 un motore che si adatta malissimo alla ps3)