1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Videocomparazione per Medal of Honor

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 14 Ottobre 2010.

  1. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    la differenza + grande è in qst frame
    [​IMG]
  2. Ruy

    Ruy Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e dato che fanno entrambe schifo, qualè quella che si vede meglio O_O
  3. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Nel fermo immagine direi che è meglio qll della PS3, ma a velocità normale mi pare meglio qll della 360.

    Qnd ho visto il video ho visto un bagliore nella parte della 360 mentre l'esplosione era come spenta nella versione PS3.

    Cmq sono praticamente uguali, se ce li facessero vedere uno dopo l'altro sarebbe difficile dire a quale console appartiene il video mostrato, le differenze mi pare che un pò ci siano a vataggio della PS3, ma cose che qnd giochi assolutamente non fai caso.
  4. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Digital Foundy ritiene migliore la versione 360 perchè ha meno problemi di cali di frame e di tearing..
    On line il discorso cambia parzialmente: DF ritiene migliore la 360 (secondo me sbagliando) perchè ha meno problemi di cali di frame ma maggiori problemi di tearing... personalmente preferisco non avere tanto tearing ma qualche calo di frame...
    cmq le differenze sono minime
  5. Ruy

    Ruy Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la ps3 come vantaggio ha il blu-ray secondo me che potrebbe fare quella leggera differenza alla fine ps3 dovrebbe essere migliore, ma guardando anche dal mio punto di vista: un mio amico aveva la 360 io la ps3 quando si gioca la differenza è pocccccchissima ovviamente la meglio l'ha la ps3 :asd:
    ma dello 0.0000000000000000000000000000000000000000000001% :rotfl: