1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Videocomparazione per Medal of Honor

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 14 Ottobre 2010.

  1. TheDarkPrince

    TheDarkPrince Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    come a fa a nascere tutto questo flame per un video del genere -_- bah

    i giochi li sviluppano tutti su pc comunque, ho capito quello che intendi :asd: però direi che fortunatamente non li sviluppano su console
  2. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    il perche e' semplice...

    quelli da te elencati non sono giochi con un nome e che sono destinati a vendere milioni di copie...
    quindi vengono sviluppati in altra maniera per altri traguardi....
  3. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    1) Io ho espresso il mio parere per quanto riguarda la grafica e sinceramente non mi importa se è leggermente migliore su una o l'altra console. Per quanto riguarda la potenza delle "macchine" lo so per certo che la PS3 è 3 volte più potente e non mi importa se qualcuno rosica, ma è così.
    I giochi non dico che su xbox fanno schifo, anzi a volte sono migliori parlando sempre di giochi convertiti su PS3 e questo è dipeso dalla diversa architettura che tu stesso citi.

    2) I giochi esclusivi sviluppati appositamente per PS3, essendo "costruiti" su quella architettura, sfrutta il più possibile la console. Se si sviluppa un titolo su Xbox con la potenza che offre e la si porta su PS3 con architettura diversa è ovvio che non può uscire una qualità migliore o tantomeno alla pari e qui non ci piove fidati. (il discorso vale anche con PS3 porting --> Xbox)

    Comunque non voglio creare "guerriglie", ma quello che ho detto sono cose sapute e risapute.
    Per chi ha dubbi basta navigare su internet e vedere cosa c'è all'interno delle due console. Poi se queste potenzialità della PS3 non vengono sfruttate a dovere è un altro discorso.

    Poi non capisco perchè vedo discussioni dove ci si offende a vicenda, mah. Io mi limito a dire la mia opinione perchè ognuno è libero di dire la sua e chi dice il contrario a me sta bene. A dire la verità nemmeno mi importa, l'importate alla fine è che piace a me e rispondo solamente a persone abbastanza adulte caratterialmente parlando. Non mi riferisco a ROBCRACK 2000, ma alle persone che se ne escono dicendo: hai 25 anni .... bla bla bla. Infatti ignoro e non rispondo nemmeno..........
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  4. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    cosa intendi per "altra maniera"?
  5. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    non voglio inserirmi direttamente nella discussione ma provo a buttare un'ipotesi: probabilmente essendo prodotto dalla sony stessa che conosce ps3 meglio di tutti venga migliore di giochi da te citati che sono prodotti da case esterne

    comunque sia non puoi citare dei multipiatta perchè alla fine si sa che vengono prodotti prima su 360 e nello stesso lasso di tempo anche su ps3 che è risaputo richiede più tempo e cura nei dettagli
  6. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    quando hai detto che la ps3 è 3 volte + potente dell'xbox mi è venuto da ridere...
    non per il fatto che sono in disaccordo totale, ma per le reazioni che ci saranno
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  7. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    un discorso che fila...

    anche io la penso cosi'...anche se con una differenza...

    perche alla fine se si parla di putenza nessuno puo' dire che un god of war non potrebbe girare sulla xbox...e magari venire anche meglio....

    secondo me le console si equivalgono...forse l'unica differenza e' che la 360 ha raggiunto massimi livelli da anni...mentre la ps3 da poco e con 2-3 giochi....

    anche se devo dirla tutta il gioco mio preferito fra tutti su console e' little big planet vera opera d'arte...
    e vabbe left4dead al quale gioco su pc....quindi non vale

    robcrack2000 ha aggiunto 2 Minuti e 28 Secondi più tardi...


    e poi mi hanno assalito per aver detto che aveva la lente d'ingrandimento marca sony :D
  8. Ascordi

    Ascordi Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    1) Fan Boy
    2) Fan Boy

    mi vien da ridere giuro :rotfl::rotfl::rotfl: .
  9. NathanDrake

    NathanDrake Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mamma mia solo voi di console.tribe fate ancora sti paragoni quando le differenze sono così minime...
  10. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    io vedo sempre la solita differenza cromatica...
  11. Ascordi

    Ascordi Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    io sto gioco l'ho preso il 13 ed è veramente molto bello "IMHO".
  12. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io li vedo uguali ma non mi sbatto neanche a cercare le differenze °° tanto non gioco con due tv un accanto all'altra con lo stesso gioco che gira.

    L'unica cosa che ho notato nei giochi multi piatta è che dipende solo esclusivamente da come programmano le software house.
    rdr su xbox è migliore graficamente, piu cespugli e cose varie.
    Grid è meglio su ps3
    Castlevania a parere mio sembra meglio su ps3, su xbox mi pare abbia troppe scalette e frame più ballerini.
    Ormai differenze non se ne notano quasi più, a volte uno esce meglio sull'altra e viceversa (e forse dipende anche dalle pressione/accordi che fanno con microsoft e sony).
    Dipende solo esclusivamente dai programmatori e della loro capacità di ottimizzare il loro prodotto e non dalle console.
    Se non erro poi Dave Shippy, l'uomo di IBM dietro lo sviluppo del Cell e della CPU della console Microsoft disse che la loro potenza è sostanzialmente uguale.
    Mentre la gpu 360 è di poco superiore in prestazioni all' rsx . Il problema sta nel marketing. Ciascuno ha sbandierato di avercelo più grosso dell'altro. E' la concorrenza ed il resto la fanno la bravura dei programmatori.
    Piu che fare battaglie inutili su quela è meglio converrebbe dibattere su quali SH abbiano capacità migliori di altre. Ora come ora al top metterei naughty dog e via le altre maggiori in fatto di grafica. Poi ciascuna ha le sue peculiarità
    Ci sarà quella che in ambito della fisica è migliore. Un altra che in fatto di multi è in grado di fare prodotti ugualie di alto livello per entrambe.
  13. WOLVERINE_2010

    WOLVERINE_2010 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi complimenti a tutti quelli che riescono a cogliere le differenze,io,a parte la tonalità piu chiara o piu scura,non scorgo minimamente nessua differenza...boh!!!!:D
  14. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    x me sono spiccicate, anzi su xbox compare pure una nube di fumo che sulla 3 non c'è ;D, verso la fine del filmato, quando il video si schiaccia... :cool:
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    News ripulita, alla prossima prendo provvedimenti seri.
  16. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Io prendo Tier Edition
    [​IMG]
  17. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    un doveroso OT, dante's inferno è una copia del gameplay di gow of war con una grafica crina anche se non da urlo, God Of War 3 è l'unico gioco di tutta la generazione che mi ha fatto cadere la mascella ma unicamente per la grafica, perchè giocarci è la solita minestrina. E soprattutto Bayonetta con tutto che ha delle orribili punte di trash che rovinano la trama tutt'altro che banale, e un motore grafico stupendo per gli ambienti fantastici rovinato da degli orribili livelli in stile urbano high tech (ma cosa cavolo li mettete a fare, jappi del cavolo, pure in ninja gaiden 2 MA FINITELA, voglio un ninja non un robocop che guida missili!!!!!) ha un gameplay che piscia in testa a tutti, GOW3 compreso. Peccato solo per la palette di colori troppo satura e le scelte di fare livelli urbani con un motore poco adatto.

    darksiders non centra nulla, come ambienti è molto + vasto, è più simile ad un legacy of kain con un protagonista che sembra Arthas Menethil strafatto di crack^^
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2010
  18. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Non si tratta di rosicare, ma se vai su tou tube e cerchi un pò, ti rendi conto che le due console hanno una potenza COMPLESSIVA quasi equivalente, dato che l'architettura della CPU di XBOX pecca in potenza di calcolo ma si avvantaggia di una banda passante verso la memoria e verso la GPU superiore di quasi dieci volte alla PS3. Se vuoi far circolare 1000 TIR, non devi costruire una mulattiera, ma un'autostrada!
  19. Okami_999

    Okami_999 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2010
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Barbariga il paese senza Fxxa
    la comparazione mi sembra inutile ai fini delle vendite del gioco asd ma più importante e interessante credo sia l'esclusiva MoH Frontline HD per PS3, compreso nella limited e tier 1 del gioco asd
  20. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    diciamo che bayonetta ha un gameplay più tecnico, mentre kratos punta alla semplice violenza e distruzione.
    nonostante riconosca che il gameplay di bayonetta sia più elaborato continuo a preferire kratos per il suo carisma