1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I DLC di Assassin's Creed 2 facevano inizialmente parte del gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Dicembre 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Molti di voi avranno sicuramente notato che le sequenze genetiche di Assassin's Creed 2 si interrompono alla undicesima per poi riprendere alla quattordicesima. Come oramai sappiamo tutti, queste due sequenze genetiche assenti altro non sono che i due DLC del gioco, "La battaglia di Forlì" e "Il falò delle vanità" che saranno rilasciati il prossimo anno.
    Questo e un po' di logica hanno fatto riflettere gli utenti sul fatto che tali DLC molto probabilmente erano previsti (e forse già pronti) sin da prima che il gioco fosse lanciato nel mercato. La cosa è stata confermata dal producer Patrice Desilets il quale ha dichiarato a Kotaku che inizialmente tali contenuti dovevano essere inclusi all'interno del gioco solo che a causa delle troppe cose da finire e aggiustare, per evitare di mettere troppo sotto stress gli sviluppatori, ha deciso di rimuovere queste due sequenze per poi rilasciarle sotto forma di DLC. Sarà la verità oppure si tratta di un'ennesima scusa per motivare questi contenuti scaricabili?

  2. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    E chi li prende,se li tenessero
  3. junpey_manaka

    junpey_manaka Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ah quindi li rilasciano gratis?:rotfl: a me sembra di averlo pagato per intero il gioco comunque la ubisoft proprio non vuole perdere il vizio prima con il principe di persia ed ora con ezio l'assassino.....
  4. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    o anche per rivendere a prezzo pieno tra meno di un anno una versione del gioco con i due dlc inclusi a mo di goty? Questo è uno schifo vendere giochi apèpositamente tagliati per rilasciare dlc dopo a pagamento, bruciassero tutti all inferno
  5. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Cioè finiremo che per sbloccare la modalità online di un gioco devi pagare 800 punti, oppure 2 ore di gioco in piùù della trama 1200 punti, bho, secondo me i DLC sono la rovina delle console.

    EDIT

    Sono d'accordo su mappe aggiunte armi extra ecc ecc, però così no e la seconda stronzata che sento prima resident evil 5 1 mb di file da scaricare per un contenuto già all'interno del disco, ora questo bhoooo.
  6. imported_MAXXPRO

    imported_MAXXPRO Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2004
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quante storie, non siete obbligati ad acquistare nulla.
  7. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ormai i dlc sono solo diventati dei mezzi per far arricchire di più le software house, una truffa legalizzata....cioè io ho compato ac2 pagato a prezzo pieno e devo pagare a parte 2 parti del gioco che già ho pagato, o la microsoft li costringe a metterli gratis, o se ne approfitteranno sempre con scuse tipo i programmatori non facevano in tempo, oppure volevamo metterci più roba dentro e cazzate varie...
    Praticamente ormai con ste scuse si fanno 60 euro (se non di più) del gioco e poi sullo store 30 euro di dlc che nel gioco già ci doveva essere, praticamente un gioco lo pago 90 euro...sono caduti in basso, solo 2 parole da dire, CHE SCHIFO!
  8. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Mi sembra solo una scusa campata all'aria

    Io penso proprio che li compro, però dato che li hanno tolti dal gioco finale avrebbero fatto piu bella figura mettendoli gratis o ad un prezzo ancora più basso !!!
  9. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    stavolta è veramente scandaloso, cioè come se fossero pochi i 70 euro che già ci chiedono per il gioco....;(
  10. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Lasciateglieli, non glieli comprate, cosi imparano ad essere più seri...;)
  11. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Ormai ci prendono per i fondelli, proprio come Prince of Persia. Molte sh dovrebbero imparare dalla Naughty che rilascia elementi per l'online GRATUITAMENTE
  12. Virgus

    Virgus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Per me Assassin Creed è terminato col Blue Ray che ho acquistato...non glieli compro i DLC:p
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    gli va bene solo perchè li mettono a prezzo basso
  14. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    Mai comprato un DLC,sono totalmente contrario.
    Ho gratis o nulla.
    Fra qualche tempo ci faranno pagare anche le patch, facendole passare per "improvement"

    :-o
  15. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    non siamo obbligati a comprare questo DLC, è vero... MA IO HO PAGATO 70€ PER UN GIOCO INTERO, NON PER UNO TAGLIATO!!!
  16. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Non vorrei risultare scortese, ma ti è morta la maestra delle elementari? il gioco è mozzato due ricordi sviluppati prima del lancio del gioco e finanziati con la previsione delle vendite al day one sono stati tolti e verranno rilasciati sottoforma di dlc......questo tuo commento è veramente fuoriluogo
  17. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    Infatti,il problema non è sentirsi obbligati, (nessuna obbliga nessuno), ma è proprio il concetto che non mi piace.
  18. Facoccero

    Facoccero Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Non e che cosi recuperano in parte i soldi di chi il gioco non lo acquista ma.......... !
    Chiaro che vale solo x 360 visto che su ps3 non c'è scappatoia che tenga.
  19. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    nessun problema... per me potevano far a meno di mettere sotto stres gli sviluppatori e tenerseli:lalala:

    facevano piu' bella figura se tacevano,gli buttavono fuori e basta
  20. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    inizialmente i DLC erano stati creati per utilizzare il gioco più in là, apposto di venderlo pootevi scaricarie questi contenuti, adesso invece è una questione di Marketing, se erano gratis OK, ma non a pagamento...