1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I DLC di Assassin's Creed 2 facevano inizialmente parte del gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Dicembre 2009.

  1. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ragazzi questa non è un'espansione questi dlc sono parte del gioco perchè dovrei pagarli?sono MIE come VOSTRE perchè abbiamo pagato il gioco
  2. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    scusate se mi permetto...
    Premetto che il gioco è un capolavoro anche senza DLC..
    Certo, sapere che dovevano fare inizialmente parte del gioco è una cosa che fa abbastanza incavolare, ma il prezzo ridotto almeno è decente...

    Ma non potevano fare come ha fatto SANTA criterion, che ha aggiornato continuamente Burnout Paradise in modo completamente gratuito (almeno x quanto riguarda i vari menù di gioco e, cosa da non tralasciare, l'inserimento delle moto)???
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    La mezzapallina in più di certo non te la regalano. Hai pagato le tre palline? E te le hanno date. Non capisco di cosa ti lamenti.
  4. Darkarai

    Darkarai Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    te lo ripeto nuovamente...quello che tu hai pagato serviva per comprare il gioco esclusi di dlc...tu sei convinto che, visto che all'inizio erano previsti nel gioco, sono tuoi di diritto....

    Sbagli

    il gioco non e' tagliato, non e' incompleto (oddio, visto il finale sappiamo che la saga prosegue) ed e' bello...i futuri dlc sono solamente delle espansioni alla vicenda che non vanno ad influenzare la vicenda principale...
    Ti do un consiglio....fai come me....se il prezzo e' elevato, non aggiunge trofei/achievement e dura mezz'ora, non lo compri.....ed inviterò tutti a fare lo stesso......così i capoccia in casa ubi vedono che tante persone non si fanno fregare e curano meglio i dlc

    se invece vale la pena spendere qualche euro, magari più lungo e rifinito rispetto a quanto "dove essere", sono certo che non sarai dispiaciuto di pagare


    discorso diverso invece di questo utente...
    Non ha pretese, gli girano le palle e ricorda che burnout e' stato invece "migliorato" e reso più appetibile a nuovi compratori grazie ai tanti dlc iniziali gratuiti...

    ....Quoto....
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2009
  5. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    mi lamento di aver pagato 70 euro per un gioco non completo e me ne frego se non serve alla trama io voglio il gioco dalla missione 1 alla missione XX
    se poi c'è qualche ESTENSIONE a pagamento daccordo chi vuole la compra ma quelle due missioni fanno parte di ciò che ho già pagato
    punto

    giaan89 ha aggiunto 4 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    sto a quello che dici figurati però la ubisoft gioca sporco perchè ciò che ha tolto è parte del gioco originale che ho pagato non è "qualcosa in più"
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se non fa parte del gioco completo, evidentemente non è parte del gioco completo.
    E' come dire a Vanvitelli che non siamo contenti della reggia di Caserta perchè nei progetti del padre era ancora più sfarzosa.


    Punto! Due punti!...ma sì, fai vedere che abbondiamo... abbondandis'id abbondandum [Cit]
  7. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    allora dai ragione a loro che devo dirti...compra i dlc e sostienili in quello che fanno in questa maniera ce la metteranno sempre in quel posto...
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Questa maniera è sempre esistita, almeno per pc.

    Se non erano questi contenuti erano altri due, e se non erano gli altri due, erano ancora altri due.
    In generale non avresti MAI avuto tutto per 60 euro. Però nessuno ti obbliga a comprare e nessuno durante il finale ti intima di inserire una moneta per continuare.
  9. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    poi si parla che i giochi non sono più quelli di una volta è normale finchè questa pratica qua è sostenuta
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    io sono con te :D
  11. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ti ringrazio K
  12. fred_nka

    fred_nka Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    è Assurdo, uno spende dagli 80 euro in giu per un gioco teoricamente completo e poi si ritrova con livelli in meno da comprare nei dlc.
    io m vergognerei al posto degli sviluppatori, perkè così facendo (gli appassionati) si ritrovano a dover comprare i dlc per avere una storia completa e Lineare...Mentre invece gli sviluppatori possono grattarsi tranquillamente senza dover creare un ottimo dlc di sana pianta.

    Complimenti ubizoz..

    Spero nn facciano la stessa cosa con Splinter Cell. ;(
  13. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    Sono d'accordo con voi, almeno però non hanno fatto la stessa cosa di PoP mettendo trofei appositi per quei dlc. (giusto per guardare il lato buono, perchè è uno schifo)
  14. PolloArrosto

    PolloArrosto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Megaton (BS)
    DLC dal latino..

    D-opo
    L-o prendiamo nel
    C-