1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I DLC di Assassin's Creed 2 facevano inizialmente parte del gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Dicembre 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma i finestrini servono davvero; qui si parla delle valigie, per esempio.

    E' come se compri una Ferrari e non ti danno di serie le valigie coordinate.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Peraltroè OT, ma:
    Sei di Napoli? Anche io. Non esiste nessuno che fa la modifica per il semplice fatto che non esiste questa modifica.

    Non è che perchè a napoli c'è la mafia, riescono ad appezzottare qualunque cosa.
  3. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ma cosa c'entra che c'è la mafia?C'è anche in Sicilia xD
    Io sto parlando d'altro.
    Cmnq vabbè è inutile continuare questa discussione perchè cmnq ognuno rimarrà della sua idea fino alla fine, cmnq come detto prima non è una modifica ma solo uno "swap"
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E allora non è una modifica; solo uno swap per giochi Ps2, non è una novità insomma.
  5. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Questo intendevo. Ma se invece diceva che non erano già parte della storia li avreste comprati tutti quanti come ebeti :roll: Se proprio non volete alimentare quello che state descrivendo come "il racket dei DLC" non li comprate.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Costano pochissimo, e sono qualche ora in più di gioco per chi non riesce a staccarsi da quella realtà.

    Io non la vedo così negativa come voi altri.
    Nella storia principale forse avrebbero allungato un po' troppo il brodo
  7. Fabio7586

    Fabio7586 Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    nulla di nuovo, il gioco l'ho pagato per averlo intero, ci mancherebbe solo che dovessi pagare di nuovo per avere delle cose che già dovevano esserci al lancio!


    P.S. Ho letto tutti i commenti....sono senza parole, ragazzi ma imparate qualcosa a scuola (o avete imparato per i più anzianotti?)? Errori di tutti i generi, ortografici, grammaticali, per non parlare della abbreviazioni da sms...imparate ad aver rispetto e a conoscere la lingua italiana, sopratutto quando scrivete in un forum importante ed in evidenza come questo...:(
  8. Darkarai

    Darkarai Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Neppure il tuo post e' esente da errori.....
  9. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Sbagliato, compresti il cane senza testa al prezzo del cane senza testa (e non "intero"), quindi il paragone non regge. Ad ogni modo un cane senza testa, con le funzioni motorie attive, sarebbe di per se una cosa strabiliante, quindi ipoteticamente avrebbe un prezzo enormemente superiore di un cane intero, senza contare che risparmieresti sul cibo.. ammenoche' non mangi per via anale.

    npole ha aggiunto 4 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Il discorso non cambia di una virgola: i giochi vengono "aggiustati" strada facendo, non accade pero' spesso (i publisher sono piuttosto rigidi sui contenuti), ad ogni modo la data di lancio si puo' spostare di pochi giorni (a volte non si puo' spostare affatto), se un contenuto originariamente previsto non e' implementabile, lo si elimina. Il prodotto finale vale (e quindi viene venduto) al prezzo prefissato, indipendentemente dai contenuti, poiche' il tempo di sviluppo e' la variabile fondamentale che "fa" il prezzo.
    Quando dici: il gioco con gli stessi contenuti del DLC sarebbe costato lo stesso prezzo.. avresti ragione se il tempo di sviluppo impiegato fosse stato lo stesso (tempo = denaro), ma in questo caso il rilascio di tali contenuti, avrebbe richiesto del tempo aggiuntivo = denaro = prezzo del gioco superiore << il prezzo del gioco difficilmente puoi aggiustarlo (parlo del lancio) e quindi si decide di rilasciare tali contenuti via DLC (a pagamento).
    La faccenda e' talmente chiaro (per chi ci "sta dentro") che onestamente non vedo alcuna ragione di "critica".

    npole ha aggiunto 6 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    Sui testkit partono le "ISO"... ma come gia' fatto notare, siamo OT.
  10. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ah bene, ma se dovevano essere inclusi nel gioco, perchè non l'hanno venduto a 10 € in meno sto gioco? Oppure perchè non li danno gratis?:lalala: Misteri della vita...:roll:
  11. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Io neanche la vedo negativamente infatti. Con ciò non torno più qua tanto, come in altri thread, non si può fare un discorso ragionato.
  12. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Quei capitoli sono già nel disco che noi tutti abbiamo..solo che ce li sbloccheranno pagando..che superpaccone (io la vedo così, è una mia personale opinione)
  13. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non e' mistero, se non ci arrivi da solo, basta leggere.. ironicamente e' spiegato poche righe piu' sopra. E' davvero triste leggere dei commenti (non solo in questa news, ma in moltissime altre) scritti senza la minima cognizione di causa, sperando sia dovuta alla giovanissima eta' dei partecipanti (non ancora abituati a far funzionare il proprio cervello al massimo delle sue potenzialita').
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    è sempre stato così, perchè ora ci meravigliamo? L'unico errore è stato parlare, se sto tizio fosse stato zitto tutti avrebbero comprato i dlc senza fiatare. Li hanno anche messi ad un prezzo abbordabile, non vedo di che ci si lamenta...
  15. Fabio7586

    Fabio7586 Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    Ma davvero?
    Fammeli vedere "Gli errori"; fai il professore, ma ci passa il mare tra lo scrivere decente (come me) ed errori banali (causati dall'ignoranza) come le è senza l'accento ed il verbo avere con la lettera "H" scambiato erronamente per una congiunzione! Io non mi sono eletto a professore, come hai fatto tu, ho semplicemente detto che si può e si deve scrivere in un modo decente!
    Se poi ti vuoi dilungare sulla lettera maiuscola dopo i punti interrogativi ed esclamativi e sulle virgole dove vanno messe o non messe, non è questo il luogo di discussione!
    Amen.
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2009
  16. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Scusami, ma non credo che l'età dimostri la maturità e l'intelligenza di una persona...
    Io credo che potevano rinviare il gioco ,(come hanno fatto anche con Splinter Cell), e non mi pare giusto che uno compra un gioco a 70 € e poi si ritrovi la storia tagliata(come è anche avvenuto con PoP, che guarda caso è sempre della Ubisoft...)
    Ora non per fare polemica, ma questi DLC vanno bene finché sono un extra del gioco, ad esempio quelli di Fallout o GTA IV, che allungano l'esperienza di gioco, ma se sono "parti" del gioco(in questo caso 2 sequenze) beh, la cosa cambia un po’...
    Vorrei in ultimo sottolineare che ognuno ha il proprio pensiero, e non è detto che il mio sia sbagliato solo per il fatto che abbia una "tenera età" o un'intelligenza "limitata", il mio può essere giusto, come può essere sbagliato, ma va rispettato, come tutti gli altri ;)
    Con rispetto Blackout
  17. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ma, sono l'unico a cui il venditore vicino casa l'ha venduto a 60€ appena uscito? o.o
    Cmnq sul fatto che i DLC non li dovevano far pagare sono daccordo.

    blood vampire ha aggiunto 5 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    Si, forse intendeva quello quando mi ha detto delle iso su ps3
  18. nevets89

    nevets89 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ma guarda che io alla fin fine, come credo tutti, mi lamento del fatto che hanno ammesso che il gioco è monco....non dico che il gioco anche così com'è sia perfetto....ma il fatto che mi prendono per i fondelli(visto che hanno tagliato una parte che io ho pagato...calcolando che loro prevedevano che fosse inclusa nel gioco) e mi dicono pure:"ti ho in**lato"... questo mi dà fastidio...se non l'avessi saputo non avrei avuto niente da ridire...ma visto che già ci mangiano tantissimo sui giochi, e poi mi vieni pure a prendere in giro..perché l'affermazione di quel signore per me è una presa in giro per tutti quelli che hanno comprato il gioco....
    doveva tacere o, visto che ha parlato, distribuire gratuitamente i dlc...

    se qualche "professore" puo' correggermi il messaggio che vista l'ora magari ho fatto qualche errore...e non lo dico per scherzo...io cerco sempre di scrivere in italiano....
  19. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Dai ragazzi, non si può dire che il gioco è monco, fino a ieri si leggevano solo complimenti per lo splendido finale del gioco e tutto d'un tratto ora il gioco è incompleto. Io il gioco me lo sono goduto e i dlc non li prenderò, non perchè non saranno gratis (come dovrebbe essere per seguire un filo logico con la motivazione data) ma perchè me lo sono giocato e per me la storia finisce li. Poi comunque molti altri dlc sono pronti molto presto, ma non lo vengono a dire. Ubisoft ha solo peccato di poca furbizia o eccessiva sincerità, si può vedere in molti modi.
  20. Fabio7586

    Fabio7586 Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    Tsk.. ci mancava solo "l'Alunno" giocherellone.
    Ma chi ti dice nulla! Abbiate almeno la bontà di scrivere senza "E/O"rrori di ortografia e/o grammaticali (sono semplicemente le basi).
    Ma porca miseria! Subito a scatenare flame?
    Nessuno ha il dono dell'umiltà? Mi sa che sono l'unico..