1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I DLC di Assassin's Creed 2 facevano inizialmente parte del gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Dicembre 2009.

  1. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    quindi io vorrei un rimborso pari al costo dei due DLC ! :eek: ..
  2. Van_Auger

    Van_Auger Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.020
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    Località:
    Novara
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ho preso il gioco al day1, nn l'ho ancora finito per gustarmelo come si deve, credo che li prenderò sti DLC però potevano risparmiarsi la scusa che hanno inventato e dire che volevano solo guadagnarci, facendo + bella figura. Sapete se sono inclusi nuovi trofei per i DLC?
  3. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ho un dubbio... nella stanza della villa dove ci sono i dipinti delle persone assassinate, si vedono 8 ritratti ed un cavalletto vuoto che sembra aspettare un 9 dipinto... Vuoi vedere che in una di questi due DLC incontriamo qualcuno da ammazzare che finirà nel dipinto??
    Il lavoro che hanno fatto alla Ubisoft con questo gioco è splendido, ma questo non è sufficiente per ottenre il perdono per come si sono comportati...
  4. Darkarai

    Darkarai Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti giustifico solo perché non hai il gioco (anche se non capisco perché ti lamenti).....

    Ma sfido chiunque sano di mente a dire che assassins creed 2 fa cagare perché mancano due missioni....a lamentarsi perché anzicche' 21 ore di gioco ne fanno solo 20...

    Assassins e' grandioso con o senza dlc.....quindi invece di protestare inutilmente (perché tanto non cambia nulla) godetevi il DVD/blue ray che tanto basta.....
  5. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Accidenti...erano stressati, cercate di capirli, dovevano rimuovere stress e riempire quel buco con i soldi, tutto normale.
    Potrei chiederlo anche io al mio capo..."Ehy sono stressato, posso tagliare una parte del mio lavoro e finirlo l'anno prossimo con un bonus sullo stipendio?".

    E' un pò come quando compri una macchina, se vuoi il motore e 4 ruote okay, gli altri pezzi li paghi, ah ah ah


    JS
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    quoto al 100%
  7. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Il nome del negozio non lo so...sta cosa me l'ha detta un mio amico, ha detto che ha comprato il masterizzatore blu ray e un disco da un tizio contenente dei file che "swappano" la lettura della protezione del disco del gioco, e ti fa mettere i game modificati, non è una modifica alla console ma solo uno swap insomma
  8. mario995

    mario995 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Compton
    un po di comprensione però dai...erano stressati:p
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    addirittura partono i giochi senza dover toccare la console, è una figata questa modifica :D
  10. leoluke

    leoluke Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Io ieri ho iniziato a giocare al primo capitolo e sinceramente dai video mi sembrava un gioco più dinamico, ma invece è molto schematico e lento, non per questo però non mi piace. Poi avrei preferito se fosse ambientato nel passato e non con questa storia dell'animus che mi sembra un po' una cavolata
  11. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    questa è una ladrata. Tanto vale che uno aspetti la goty edition dove sicuramente ci saranno anche i dlc.

    Poi la storia dello stress...andassero in miniera o a zappare la terra. Hanno la fortuna di fare un lavoro si impegnativo ma allo stesso tempo divertente e piacevole e invece...e invece poverini sono stressati. RIDICOLI!!!
  12. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    E' normale, una cosa così era già stata fatta ai tempi della ps2 se ti vai ad informare...poi se non ti vuoi fidare non farlo...ripeto che me l'ha detto un mio amico sta cosa e io non l'ho mai vista, ma se me lo dice lui ci credo, conoscendolo so che è uno che non spara caxxate
  13. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    E il commerciante? :roll:

    Per il tizio che confrontava questa cosa con la macchina (Solo 4 ruote e motore)

    Ubisoft ti ha dato una Ferrari. Se poi tu vuoi aggiungere i sedili in pelle di serpente ancora viscida te li paghi sennò ti tieni quelli. Non credo che fanno i sedili se li ordini, ma già li hanno pronti da montare.
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Il gioco é davvero bello, molto meglio del precedente che dopo un po' era di una noia mortale. Questo però, non giustifica assolutamente un simile comportamento, o meglio, lo giustificherebbe se li rilasciassero gratis, ma a pagamento é solo una furbata per fare più soldi, giustificata da una scusa che non sta minimamente in piedi.
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    non è normale per niente...è una cavolata ^^

    Ai tempi della ps2 è vero c'era...ma ne parlavano gli hacker di mezzo mondo...qui manco gente che lavora nel campo da anni ne parla quindi^^

    none siste nessuna mod per ps3..se esistesse forum undeground di emzzo mondo ne parlerebbero^^
  16. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Già...qualcuno a nominato RE5?:lalala:
  17. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    anche prima...sai quanta gente (anche io)lo ha gia'rivenduto,dipende dalla tipologia di gioco,per un titolo come ac2 non dovevano,a parere mio,esistere dei DLC.
  18. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    E' pratica consolidata da diversi anni (i giochi che includono DLC, o parte di essi, gia' sul supporto originale, sono moltissimi).
    Non bisogna "scandalizzarsi" (o sentirsi offesi/fregati) da questo modo di operare: serve per risparmiare tempo nel download, e per ottimizzare il trasferimento degli stessi (stoccaggio > utente finale).
    I DLC seguono un budget separato dal prodotto iniziale, spesso e' un team parallelo che si occupa del loro sviluppo, sovrapponendosi al titolo principale, per questo vengono completati (spesso) insieme a quest'ultimo.
    Tale costo di sviluppo (il budget destinato ad essi, di cui sopra) non e' incluso in quello del prodotto, e' per questo motivo che vengono (ovviamente) venduti e non regalati.
    NON "tagliano" il titolo appositamente per rivenderlo col contagocce (magari c'e' pure qualcuno che lo fa... ma non e' certo questa la prassi), piuttosto vendono il titolo finale, e se c'e' spazio infilano anche il DLC (o piu' di uno, se sono previsti) sul supporto, il piu' delle volte non sono "finiti", quindi al momento del lancio del DLC si limitano a far scaricare l'attivazione di quel "pezzo", piu' eventuali (capita spesso) patch correttive che lo rendono "definitivo": all'utente finale non cambia nulla, anzi e' avvantaggiato dal fatto che il tempo di download, potenzialmente, si riduce.

    ...che poi ci piaccia sempre fare le vittime, inneggiando alla fregatura, questo fa parte del DNA del consumatore Italiano... ma e' un altro discorso... :)
  19. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    tralasciando la cazzata....non e' il posto adatto per discutere di modifiche.oltretutto c'e' una discussione aperta sull'argomento
  20. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Che schifo!
    E' come se io comprassi un cane (a prezzo intero) e me lo dessero senza testa. Allora io andrei dal negoziante e gli direi: "E la testa?" Negoziante: "Per la testa ripassa fra un anno e potrai comprarla... INTANTO GODITELO COSI'"