1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da KRJ, 11 Giugno 2013.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cos'è​


    Xbox Live è un servizio offerto dalla Microsoft Corporation a partire da novembre 2002 per la console Xbox che permette a chi dispone almeno di una connessione ADSL per giocare in multiplayer attraverso Internet. Dal 15 aprile 2010 Xbox Live è disponibile esclusivamente per Xbox 360.
    Da novembre 2013 il servizione approderà sulla nuova console Xbox One.
    Una versione aggiornata del servizio chiamata Live Anywhere, presentata contestualmente al lancio della console Xbox 360, permette anche ad altre piattaforme, come Windows Vista/8 e Windows Phone, di utilizzare Xbox Live.

    Tipi di Abbonamento



    Con il lancio dell'Xbox 360, le offerte Xbox Live comprendono:
    Xbox Live Free Membership:
    Permette di collegarsi alla comunità online e creare la propria identità digitale con una gamertag Xbox Live e un Gamer Profile personalizzato. Gli utenti Xbox Live Silver potranno inviare e ricevere messaggi vocali e di testo e raggiungere i propri amici su Xbox Live. Xbox Live Marketplace è il punto di riferimento per scaricare i trailer di nuovi giochi, demo e contenuti extra come nuovi livelli, personaggi e armi. I giocatori possono anche acquistare e scaricare giochi Xbox Live Arcade direttamente sulla propria console Xbox 360 (sono previsti costi aggiuntivi; i download richiedono la presenza di hard disk o memory unit). È gratuito.
    Xbox Live Gold Membership:
    Comprende tutte le opzioni dell’abbonamento Xbox Live Membership e l'accesso alle esperienze multiplayer esclusive per gli abbonati Xbox Live Gold: partite online in modalità multiplayer, strumenti avanzati per matchmaking e feedback, privilegi esclusivi e bonus su Xbox Live Marketplace (ad esempio sconti sui contenuti). A differenza dell'abbonamento Free Membership quello Gold è a pagamento mensile oppure a pagamento annuale e richiede la carta di credito. Per chi non la possieda o non la voglia utilizzare, può acquistare l'abbonamento al servizio in sotto forma di card prepagate da riscattare online tramite una procedura dedicata al riscatto. Gli abbonamenti sono acquistabili in tutti i negozi di articoli tecnologici o in quelli specializzati in videogiochi (Media World, GameStop, e molti altri negozi).
    In aggiunta da luglio 2013 sarà possibile scaricare dei giochi gratuitamente scelti da Microsoft, che variaranno ogni mese.
    L'offerta di giochi in omaggio "Giochi con Gold" è disponibile dal 10/6/13 al 31/12/13 solo per gli abbonati Gold a pagamento. Ogni gioco Xbox 360 che partecipa all'offerta (selezionato da Xbox) è disponibile per il download dal Marketplace solo per i quindici giorni specificati; i giochi disponibili possono variare in base al paese. Per alcuni giochi è necessario disporre di Kinect e/o di disco rigido. Offerta disponibile in tutti i Paesi in cui è disponibile Xbox LIVE fino a esaurimento scorte, non trasferibile, non rimborsabile in contanti e non cumulabile con altre offerte o sconti.

    Costi


    Per parteciparvi bisogna iscriversi con abbonamento:
    1 mese = 6,99 € (Disponibile solo su Xbox Live acquistando con carta di credito)
    3 mesi = 19,99 €
    12 mesi = 59,99 €

    E' possibile usare dei voucher per acquisire l'abbonamento Gold Membership. Essi si possono trovare in qualsiasi shop online.
    Visita questo topic per maggiori informazioni:

    http://forum.console-tribe.com/xbox-live/t-xbox-live-gold-per-tutti-186013.html

    Giochi gratuiti e Arcade​

    maggio 2013
    Games on demand gratuiti: -
    Arcade della settimana 21: Way of the Dogg 800 MSP
    Arcade della settimana 22:Crash Course 2 Free
    Arcade della settimana 23: Sanctum 1200 MSP
    Arcade della settimana 24:Call of Juarez: Gunslinger 1200 MSP
    Arcade della settimana 25: CastleStorm 800 MSP


    giugno 2013
    Games on demand gratuiti:
    Dal 10/6 -> Fable 3

    Arcade della settimana 23: State of Decay 1600MSP
    Arcade della settimana 24: Zeno Clash 2
    Arcade della settimana 25:
    Arcade della settimana 26:

    luglio 2013
    Games on demand gratuiti:
    Dal 1/7 -> Assassin's Creed II
    Dal 16/7 -> Halo 3
    Ultima modifica: 12 Giugno 2013
    A MmK83, Stepet82 e ciotolina84 piace questo elemento.
  2. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    fino a gennaio 2014 sono un goldone
    non ho giocato ne a fable 3 ne a assassin's creed II, non mi interessano ma se sono aggratise me li gioco con piacere
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    12 Giugno: Aggiunto Zeno Clash 2.

    I successivi arcade sono Firebust (14 giugno) e Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara (19 giugno)
  4. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    K ma poi li trovo in free download sempre o hanno un limite di tempo !?
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Se funzionerà come il PS Plus sarà possibile scaricarli fino alla loro sostituzione con altri titoli.
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Gli arcade che non sono free non sono gratuiti :asd: (u don't say).
    Per i GoD c'è poca chiarezza ma probabilmente saranno gratuiti nel mese, per poi venire sostituiti da altri.
    Chiaramente li puoi acquistare gratuitamente poi cancellarli, e da quel momento ti rimarranno sempre gratuiti se vuoi scaricarli e rigiocarli poi.
    Prima che tu me lo chieda :asd:, per fable 3 devi andare su compra, acquista coi microsoft points :asd: ed è gratuito.
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma è come su plus dove si possono giocare i giochi fin tanto che si è abbonati o anche allo scadere del gold posso giocare ai titoli scaricati?
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non si sa ancora :asd:
    A Evalax piace questo elemento.
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Aggiunto che la promozione scade a fine anno -_-
    E che i giochi possono essere scaricati nel mese di promozione.
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    che merdata
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho un codice di 48h gratuite di live. Chi ne ha bisogno mi contatti in pm che glielo regalo.
  12. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    M$ ha deciso di svenarmi...super sconti su Sonic ieri...preso subito Sonic Generations per 840ms *0* é uno spettacolo!
  13. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    aggiorniamo Kappa !!??

    ho scaricato a gratise spartacus legends non so se rientra nell'offerte arcade

    comunque ho preso per 19,00 €uri state of decay, proprio tosto
  14. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    A chi interessa, gli sconti del giovedi'!

  15. LordOfFlights

    LordOfFlights Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un problema che vorrei discutere con voi: la mia xbox 360 elite è modificata da tempo due-tre anni,e adesso avrei intenzione di andare sul Live. Mi sapreste dire tutto ciò che devo fare per andarci in sicurezza senza essere bannato?(se ho sbagliato discussione sarei felice se mi deste il link della discussione inerente,grazie in anticipo :D )