| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scommetto che molti di voi si chiedono come sia possibile che nella sezione mercatino ci siano venditori che offrono abbonamenti ad un prezzo così basso...ho deciso di rendere un servizio ancora più grande a tutta la comunità sperando che la notizia arrivi a tutti coloro che usufruiscono o hanno intenzione usufruire del servizio Xbox Live...vorrei rendere pubblico ,se i mod approvano, l'indirizzo al quale potrete acquistare gli abbonamenti Xbox Live Gold ad un prezzo davvero irrisorio e più precisamente 28,50 euro gli abbonamenti da 13 mesi, 13 euro quelli da 3 mesi, 5 euro quelli da 1 mese( i prezzi sn approssimativi, centesimo + centesimo meno)....
il link del sito è questo: http://microsoftpointsxbox.com/ se invece preferite pagare con Pay Pal il link è questo: http://www.microsoftpointsxbox.com/mspoints-pp.php Il codice di abbonamento arriverà al vostro indirizzo email che avete registrato nel giro di pochi minuti o secondi anche se il sito per sicurezza dice che il tempo massimo di attesa è di 12 ore. ATTENZIONE:In questo sito vendono anke microsoftpoints ma non funzionano per gli account italiani ma solo per quelli USA.Quindi NON COMPRATE I MICROSOFTSPOINTS in vendita sul sito ma solo gli abbonamenti!!! Spero di essere riuscito a fare un piacere a tutta la comunità |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
devono lasciartelo dire, non fai del male a nessuno. daltronde credo che quei abbonamenti li puo comprare chiunque |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se non ti concedono di pubblicarlo, vuol dire che fanno gli interessi di quelli che lo vendono nel mercatino :lol: |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
... Ma io sono una niubba, magari mi sbaglio... :nono: |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
se è una fregatura sarete voi stessi a valutarlo...per me non lo sono dato ke l'ho comprato lì il mio abbonamento Xbox live gold
![]() paracool1985 ha aggiunto 4 Minuti e 14 Secondi più tardi... Citazione:
vi prego solo di non mandarmi pm perchè come ho già detto non ce la faccio a rispondere a tutti o meglio non so nemmeno se posso farlo |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Master
|
mi sa che elfobuono si sta facendo una scorta di abbonamenti per poi rivenderli a tutti a prezzo maggiorato
![]() se proprio non vuoi postare il link manda il pm a 2 o 3 persone e loro faranno altrettanto finche non l'abbiamo mandato a tutti quanti (io ovviamente sono in lista per il link) |
|
|
|