1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FACE OFF The Division: PS4 vs XBox One

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da Kassandro, 1 Febbraio 2016.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Sono uguali, thread inutile, probabilmente avrebbero potuto osare un filo di più a livello effettistica visto che gira a 1080p anche su One, ma sappiamo che Ubisoft è per il pareggio.
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    La beta di The Division potrà non eguagliare punto per punto la spettacolare demo dell'E3 2013, all'epoca stendardo dello straripante potenziale di PlayStation 4 e Xbox One, ma ad oggi il gioco eclissa la maggior parte dei titoli current-gen dal punto di vista tecnico. Una New York post-pandemia fa da sfondo a una delle migliori illuminazioni viste su console, nebbia volumetrica, riflessi screen-space d'alta qualità e particelle che reagiscono al vento. L'atmosfera regna sovrana e l'aspetto dettagliato e battuto dalla neve delle strade è una vera vetrina per il nuovo motore Snowdrop.

    Ma dov'è di preciso il vantaggio sul fronte console? Abbiamo esaminato a fondo le beta PS4 e Xbox One, e la risposta sta più nelle prestazioni che nella grafica. Entrambe le versioni console sono limitate a 30fps e ciascuna regge questo valore nelle zone contestate più calde di Manhattan. Le missioni principali girano senza un'esitazione su PS4, così come quelle secondarie del tipo "vai al punto X e sconfiggi Y": sulla macchina di Sony non abbiamo riscontrato picchi rispetto ai 33.3ms di rendering previsti per ottenere questo frame-rate.
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
  7. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ho giocato a fondo la beta, ed onestamente tutto questo graficone non l'ho visto.
    E non sto comparando con la vecchia versione e3.