1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonarizzato

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 5 Gennaio 2010.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Qualche precisazione:
    1. Ha detto che ha almeno una 10 MB, non sarà un suo problema, è vero che i Firmware sono pesanti.
    2. Sulla Xbox i giochi si possono installare, quindi decidi tu se voler accorciare i caricamenti o no.
    3. La 360 non ha problemi di Scaling, quindi non è lui ad aver sbagliato a prendere un 16:10.
    4. Infamous a me ha fatto pietà, ma sono gusti.
    5. No infatti è realistico per le munizioni, ma come ha detto Zumba ti sembra normale che un uomo ne uccide circa 200 in 6-7 ore? :asd:
    E infine, lui parlava di Uncharted 1, non del 2.
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    1. gli altri con il wifi che hanno scaricato gli aggiornamenti ci hanno messo 2 minuti
    2. è sempre meglio installare i giochi, peccato che adesso alcuni non presentano l'istallazione
    3. non me ne intendo, lascio parlare più esperti
    4. la media dei voti è sul 9, gusti o no ngusti, è un gran gioco
    5. "ti sembra normale che un uomo ne uccide circa 200 in 6-7 ore? :asd: " Non ho capito cosa intendi:asd:
    6. anche uncharted 1 è un giocone, e il fatto di avere poche munizioni è risolvibile con attacchi corpo a corpo, o con l'andare a raccorgliele, ci vuole poco:asd:

nabbo:asd::asd:
  3. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    1. Io no, e anch'io ho una buona connessione (Alice 7 MB, effettivi)
    2. Io rispondevo a Tommy, che diceva che su 360 l'installazione non c'era.
    4. Non lo metto in dubbio, ma ognuno può avere il parere che vuole, e se a lui non è piaciuto poco puoi contestare.
    5. Tommy diceva che il gioco era reale perché c'erano poche munizioni. Se è reale per le munizioni, ti sembra normale che un uomo uccida tutta quella gente? In un gioco sì, ma allora non venirmi a dire che il gioco è realistico... :asd:
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    1. tu sei l'eccezione che conferma la regola:asd:
    2. Ok
    4. ma non può criticarlo in quel modo, il gioco che ha descritto lui non è infamous
    5. ma che discorso è? bello un gioco in cui hai una marea di munizioni e ammazzi chiunquein un secondo? . . . NO! almeno uncharted mette un pò più di sfida, e credo questa sia una cosa apprezzata dai giocatori, o volete proprio che vi imbocchino il cibo e che vi rendano la vita il più facile possibile?
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2010
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    4. Sono i suoi pareri, c'è gente che trova i comandi di Gears of War scomodi, e io mi ci trovo benissimo.
    5. Non ho detto questo. Ricapitoliamo:
    - Zumba dice che ci sono poche munizioni e una vagonata di nemici. (vero)
    - Tommy dice che è realistico perché ci sono poche munizioni. (vero)
    - Io dico che sarà realistico per le munizioni, ma Zumba ha ragione a lamentarsi per la vagonata di nemici, perché NON sono realistici.

Il discorso finisce qui, non ho contestato il fatto che ci siano poche munizioni, ho contestato Tommy che ha detto che è un gioco realistico perché, come il 99% dei giochi, non lo è.
  6. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io dico solo che se nn è contento della console e di quello che offre può benissimo venderla
  7. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Bè su questo sono d'accordo. Non centra l'età, centra la consapevolezza mentale.
    Semplice e conciso...:asd:
  8. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    al momento la ps3 la uso come lettore blu ray,veramente ottimo a mio preavisso.per i giochi non mi trovo bene neanche io con i comandi e soprattutto grazie,grazie a tutti ora so come scaricare le demo in background:)
    come giochi ho killzone2 e uncharted e devo dire che sono veramente ben fatti,mi ci vuole solo un pò ad ambientarmi con il pad(come detto sopra)
  9. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quello del 64 era un lusso... le sessioni più lunghe della mia vita le ho fatte con questo coso, ed a pensarci mi fanno ancora male le mani...:D

è già e non si vedeva l'ora di incontrare gli amici per raccontarselo o chiedere come diamine si superava un punto impossibile a meno di non trovare qualche soluzione su qualche rivista. vi ricordate le vecchie soluzioni stampate in fondo ai giornli?:cry:

ed hai capito cosa hai letto?!
    non capisco perchè una persona decide di postare delle sue impressioni avute su un certo articolo, argomento, gioco o qualsivoglia cosa e gli si deva dare contro quasi per forza... cavolo ma se a uno piacciono le bionde, non vuol dire che se ad un altro piaccione le more sia un cretino, dai penso che uno sia libero di scegliere e capire cosa gli piaccia o meno, anzi se invece di difendere un "qualunque cosa" a spada tratta, riesce ad essere obbiettivo e dire le sue impressioni, credo sia utile alla community ed a tutti...;)

chiaro e semplice: quoto!!!;)
  10. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    L'Old School ha il suo perchè ;)
    Potevi buttarle dal terzo piano,rimanevano intatte :asd: anzi,funzionavano meglio di prima :asd:
  11. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Per chi ha scritto che riesce a scaricare gli aggiornamenti del firmware in due minuti(oltretutto in wi-fi):solo voi eh,perché io con una 10 MB impiego circa dieci minuti.
  12. ALE90Ps

ALE90Ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    chiaro che non sto li davanti fissando il tempo che scorre...e poi dipende dal fw..mai più di un quarto d'ora comunque...di media saremo dai 5 ai 10
  13. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    di solito a me non impiega più di 10 minuti totali. poi va beh, dipende dalla connessione, una volta ci avrà messo tipo 20 minuti, ma mi è successo solo una volta.
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    allora, con una 7 mega da pc in wifi scarico il fw in 5 minuti utilizzando tutta la banda, con la ps3 in wifi ce ne metto 20. ecco perchè dico che è una pena.
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    pure io ho 7 mega ma 20 minuti non ce li ho mai messi per scaricare un aggiornamento,sennò l'avrei già volata dalla finestra
  16. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Caro Zumbarilò, essendo tu un vip member dovresti ben sapere che il posto più appropriato in cui scrivere post del genere è questo:

http://forum.console-tribe.com/ps3-...o-la-vostra-ps3-raccontatecelo-qui-49039.html

I possessori di ps3 avrebbero benissimo potuto aiutarti a toglierti tutti i tuoi dubbi, avresti evitato un flame e 5 pagine di opinioni personali inconcludenti che possono solo portare a CW...complimenti davvero.
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    eee ma che palle un pò di pazienza, volevo qualcosa di più personale, non un centralino dove chiedere assistenza.
    Alla fine è uscita una bella chiaccherata, non mi dispiace la direzione presa dalla discussione.
  18. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Risposte in grassetto.
  19. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    eppure io ho una linea 7 mega, e ps3 connessa in wi-fi. sarà che mi è capitata la linea buona :lalala:

quoto.
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    forse non ci siamo capiti.
    io scarico il fw ps3 da pc in 5 minuti, e da console in 20 minuti.
    parlo dello stesso file.
    quindi non è questione di linea.
    magari di impostazioni.