Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 General Chat

PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-12-2007, 19.12.22   #1 (permalink)
neme23
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di neme23

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: NeMe23
Predefinito Avete appena acquistato la vostra PS3? raccontatecelo qui!!

questo thread nasce per dar modo a tutti voi ragazzi di esprimere la felicità che provate per l'acquisto del vostro nuovo gioiellino nero!!
visto che ogni giorno ci ritroviamo sommersi di thread di questo tipo, in staff abbiamo pensato di riunire tutte le vostre esperienze in un unico thread.

ATTENZIONE PERò: ricordate che, EDUCAZIONE e RISPETTO sempre e comunque, e, rispostine del tipo "a noi che ce ne frega", "non avevi nient'altro da fare che venire qui e renderci partecipi del tuo nuovo acquisto" eccecc non saranno tollerate!

tutti i thread aperti, riguardanti lo stesso argomento verrano chiusi, postate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE QUI!!

buon acquisto a tutti!!

Ultima modifica di neme23 : 22-12-2007 alle ore 22.15.42.
neme23 è  collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 22-12-2007, 19.16.25   #2 (permalink)
aussiewillows
Tribe Senior

L'avatar di aussiewillows

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: aquilarossa
Predefinito

Allora io mi sono fatta regalare la ps3 con assassin's creed per natale mamma mia che bello aspetto la vigilia per scartarli!!!!!!!!!!!!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
il natale più bello della mia vita SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

vi voglio bene ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS grazie name 23 ottima idea

Ultima modifica di aussiewillows : 22-12-2007 alle ore 19.18.49.
aussiewillows non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2007, 19.20.06   #3 (permalink)
WNAPOLI
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: WNAPOLI
Predefinito

io mel lo sono fatto da solo il regalo.he he he .e ne sono soddisfatto .ora c manca solo mgs4 e re5
WNAPOLI non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2007, 19.20.25   #4 (permalink)
neme23
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di neme23

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aussiewillows Visualizza messaggio
PS grazie name 23 ottima idea

però è nEme23 non nAme eheheh
Vecchio 22-12-2007, 19.21.50   #5 (permalink)
aussiewillows
Tribe Senior

L'avatar di aussiewillows

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: aquilarossa
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neme23 Visualizza messaggio

però è nEme23 non nAme eheheh
prrrrrrrrrrrrrrr scusa!!!!!!!!!!
aussiewillows non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2007, 19.22.57   #6 (permalink)
Tyler Durden
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di Tyler Durden

Info generali:

Predefinito

Ottima idea.
Per non spreacare completamente il post, dico la mia anche se ho preso la ps3 da un bel po'.
E' stato fantastica comprarla, l'ho desiderata così tanto, siccome nessuna la comprava all'epoca i commessi mi fecero anche l'applauso.
Tyler Durden non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2007, 19.32.51   #7 (permalink)
Lorenzo_91
Tribe Member

L'avatar di Lorenzo_91

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lorenzo_91
Predefinito

io ce l'ho dal 7 dicembre.....che dire come autoregalo sono davvero soddisfatto....che bel natale quest'anno con R:FOM , GRAW2 e UDF...........
me l'ero presa il 7 per non rischiare che io miei non me la facessero prendere per il pagellino(invece è andato bene XD)...
Lorenzo_91 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2007, 19.36.58   #8 (permalink)
axel93
Tribe Newbie

L'avatar di axel93

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: danieleg93
Predefinito

dire che è stato bellissimo è poco ho dovuto sudare 10.000 camicie non 7 per vedere in camera mia questo bellissimo trofeo
raga cmq pensateci fra circa 15 anni uscirà la ps5 (approssimativamente ) e quello che noi oggi consideriamo un innovazione tecnologica soprattutto per la grafica sarà considerato una schifezza, ma almeno avremo la possibilita di dire "Na schifezza,zz ma vedi se ti vai a scittare a mare per piacere"
axel93 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2007, 21.10.02   #9 (permalink)
palmon90
Tribe Newbie

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: maverick1990
Predefinito

ankio me la sono regalato da solo...ce l'ho da circa una settimana e sono + ke soddisfatto della mia ps3(40 gb)...
ps3 forever!!!!
p.s raga appena riesco a trovare un modem wireless ci troviamo tt online x incontri di cod4!!!
ciau
palmon90 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2007, 22.41.18   #10 (permalink)
led zep
Tribe Senior

L'avatar di led zep

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: barry1984
Predefinito

La PS3 l'ho attesa dal momento in cui fu annunciata...da allora ho messo da parte euro su euro per poter arrivare al 23 marzo ad avere quei benedetti 599 € che servivano. E' stata una lunga attesa...ma la Perla Nera non mi ha deluso. Ed ora fa bella mostra di sè in casa mia.
led zep non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2007, 00.02.46   #11 (permalink)
lidest
CoppaUEFA

L'avatar di lidest

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: lidest
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da led zep Visualizza messaggio
La PS3 l'ho attesa dal momento in cui fu annunciata...da allora ho messo da parte euro su euro per poter arrivare al 23 marzo ad avere quei benedetti 599 € che servivano. E' stata una lunga attesa...ma la Perla Nera non mi ha deluso. Ed ora fa bella mostra di sè in casa mia.
E a noi che ce ne frega?

No dai ragazzi, sto scherzando, non mi uccidete

Comunque volevo dire che io come led zep sto mettendo via quello che posso per prendere la PS3! Non vi immaginate quanto rosichi a vedere voi che ci giocate e io che posso solo leggere le vostre impressioni!
lidest non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2007, 00.26.02   #12 (permalink)
led zep
Tribe Senior

L'avatar di led zep

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: barry1984
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lidest Visualizza messaggio

Comunque volevo dire che io come led zep sto mettendo via quello che posso per prendere la PS3! Non vi immaginate quanto rosichi a vedere voi che ci giocate e io che posso solo leggere le vostre impressioni!
"Non è tanto l'impresa, quanto il cammino che ti conduce alla stessa a portare alla gloria" (o qualcosa del genere) sir Francis Drake. Anche Uncharted ti dice che è giusto così Pensa che soddisfazione quando ci arriverai. Per me è stato il massimo. Tra l'altro un mesetto primo mi ero anche laureato. Bel periodo davvero, e la play è stato una bella ciliegina sulla torta.
led zep non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2007, 09.41.24   #13 (permalink)
dark lady
Tribe Newbie

L'avatar di dark lady

Info generali:

Predefinito

Ciao a tutti! Sono nuova nel forum ed ho comprato la tanto desiderata PS 3 da regalare ai miei figli di 9 e 13 anni (questa è la versione ufficiale: in realtà l'ho acquistata per me! ). Solo che visitando il sito ho letto tante cose delle quali ignoro il significto e l'uso,tipo FIRMWAR, HDD, PATCH ecc. ... e mi sto veramente demoralizzando perchè pensavo bastasse inserire una spina e qualche spinotto per iniziare a gustare il mio nuovo regalo,come la cara vecchia PS2. Essendo poi single e non sapendo proprio a chi chiedere consigli credo proprio che diventero' il vostro incubo peggiore! Spero ptanto che mi sopporterete... Oltretutto mi hanno detto che ho sbagliato a comprare la PS 60 GB perchè ha tanti difetti che la nuova 40 non ha, essendo un modello nuovo. CHE QUALCUNO MI RINCUORI!!!!! Il 25 la scartero' e tornero' qui sicuramente perche' non ci capiro' un *BIP* sull'uso! Grazie a tutti e BUON NATALE!!!!!!
dark lady non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2007, 09.50.15   #14 (permalink)
Drogba
Tribe Senior

L'avatar di Drogba

Info generali:

Predefinito

Tranquillo la "meglio" è la 60gb... i casi di rottura maggiori sn nei nuovi modelli.

Anche io ho la ps3 finalmente... dopo un pacco celere j+9 lol è arrivata ieri!!! l'addetto del SDA mi ha detto "perchè ti conosco te la porto oggi che nn dovrei lvorare, perchè se no se ne parlava lunedi o dopo il 27" che dire è uun grande.

Adesso ho solo pes2008, ma sotto l'albero "un uccellino" ha detto a mia mamma di regalarmi COD4 e poi vai con le batoste...
Drogba non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2007, 10.55.40   #15 (permalink)
rewrew
PS3 Tribe Trial Mod

L'avatar di rewrew

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: rewrew
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lidest Visualizza messaggio
Anch'io l'anno scorso ho iniziato a mettere via soldi per prepararmi al 23(marzo)e vedrai che quando avrai tutti i soldi per acquistarla sarà ancora più bello quando aprirai la confezione e troverai dentro il monolite nero pagato chip per chip con i tuoi soldi.

Citazione:
Originalmente inviato da dark lady Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Sono nuova nel forum ed ho comprato la tanto desiderata PS 3 da regalare ai miei figli di 9 e 13 anni (questa è la versione ufficiale: in realtà l'ho acquistata per me! ). Solo che visitando il sito ho letto tante cose delle quali ignoro il significto e l'uso,tipo FIRMWAR, HDD, PATCH ecc. ... e mi sto veramente demoralizzando perchè pensavo bastasse inserire una spina e qualche spinotto per iniziare a gustare il mio nuovo regalo,come la cara vecchia PS2. Essendo poi single e non sapendo proprio a chi chiedere consigli credo proprio che diventero' il vostro incubo peggiore! Spero ptanto che mi sopporterete... Oltretutto mi hanno detto che ho sbagliato a comprare la PS 60 GB perchè ha tanti difetti che la nuova 40 non ha, essendo un modello nuovo. CHE QUALCUNO MI RINCUORI!!!!! Il 25 la scartero' e tornero' qui sicuramente perche' non ci capiro' un *BIP* sull'uso! Grazie a tutti e BUON NATALE!!!!!!
Ti rincuoro io
La ps3 da 60gb non è peggiore, è un pelo migliore, infatti la 60gb può anche leggeri i giochi della ps2, la 40gb no.
I difetti ci sono in tutte e due anche se pochissimi, la 40 gb ha qualche problemino col lettore di bd ma se c'è te ne accorgi subito, non legge, quindi basta riportarla indietro e il problema è risolto.
Le tre cose elencate da te non sono problemi visto che con l'hdd non ci devi fare niente e il firmware e le patch sono automatiche, quindi si scaricano da sole se hai la ps3 connessa ad internet.
E poi c'è sempre a tua disposizione tutto questo forum per rispondere alle tue domande.
rewrew non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2007, 18.28.58   #16 (permalink)
sithalex
Tribe Member

L'avatar di sithalex

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: sithalex
Predefinito

bella li raga eccomi qua!!!!!con la mia fiammante ps3 pronto a giocar con voi!!!
sithalex non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2007, 23.10.50   #17 (permalink)
neme23
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di neme23

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

ragazzi occhio a non andare OFF TOPIC, questo thread serve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per far scrivere gli utenti che hanno appena comprato la play.

Citazione:
Originalmente inviato da sithalex Visualizza messaggio
bella li raga eccomi qua!!!!!con la mia fiammante ps3 pronto a giocar con voi!!!
benvenuto! ottima scelta
Vecchio 23-12-2007, 23.14.12   #18 (permalink)
buffenko
Tribe Newbie

L'avatar di buffenko

Info generali:

Predefinito ho preso la pantera...

acquistata la ps3...la mia panterona...
buffenko non  è collegato