| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
questo thread nasce per dar modo a tutti voi ragazzi di esprimere la felicità che provate per l'acquisto del vostro nuovo gioiellino nero!!
visto che ogni giorno ci ritroviamo sommersi di thread di questo tipo, in staff abbiamo pensato di riunire tutte le vostre esperienze in un unico thread. ATTENZIONE PERò: ricordate che, EDUCAZIONE e RISPETTO sempre e comunque, e, rispostine del tipo "a noi che ce ne frega", "non avevi nient'altro da fare che venire qui e renderci partecipi del tuo nuovo acquisto" eccecc non saranno tollerate! tutti i thread aperti, riguardanti lo stesso argomento verrano chiusi, postate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE QUI!! buon acquisto a tutti!! ![]() Ultima modifica di neme23 : 22-12-2007 alle ore 22.15.42. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Allora io mi sono fatta regalare la ps3 con assassin's creed per natale mamma mia che bello aspetto la vigilia per scartarli!!!!!!!!!!!!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
il natale più bello della mia vita SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vi voglio bene ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS grazie name 23 ottima idea Ultima modifica di aussiewillows : 22-12-2007 alle ore 19.18.49. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ce l'ho dal 7 dicembre.....che dire come autoregalo sono davvero soddisfatto....che bel natale quest'anno con R:FOM , GRAW2 e UDF...........
me l'ero presa il 7 per non rischiare che io miei non me la facessero prendere per il pagellino(invece è andato bene XD)... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
dire che è stato bellissimo è poco
ho dovuto sudare 10.000 camicie non 7 per vedere in camera mia questo bellissimo trofeoraga cmq pensateci fra circa 15 anni uscirà la ps5 (approssimativamente ) e quello che noi oggi consideriamo un innovazione tecnologica soprattutto per la grafica sarà considerato una schifezza, ma almeno avremo la possibilita di dire "Na schifezza,zz ma vedi se ti vai a scittare a mare per piacere" |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
La PS3 l'ho attesa dal momento in cui fu annunciata...da allora ho messo da parte euro su euro per poter arrivare al 23 marzo ad avere quei benedetti 599 € che servivano. E' stata una lunga attesa...ma la Perla Nera non mi ha deluso. Ed ora fa bella mostra di sè in casa mia.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
CoppaUEFA
|
Citazione:
No dai ragazzi, sto scherzando, non mi uccidete ![]() Comunque volevo dire che io come led zep sto mettendo via quello che posso per prendere la PS3! Non vi immaginate quanto rosichi a vedere voi che ci giocate e io che posso solo leggere le vostre impressioni! |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Pensa che soddisfazione quando ci arriverai. Per me è stato il massimo. Tra l'altro un mesetto primo mi ero anche laureato. Bel periodo davvero, e la play è stato una bella ciliegina sulla torta. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti! Sono nuova nel forum ed ho comprato la tanto desiderata PS 3 da regalare ai miei figli di 9 e 13 anni (questa è la versione ufficiale: in realtà l'ho acquistata per me!
). Solo che visitando il sito ho letto tante cose delle quali ignoro il significto e l'uso,tipo FIRMWAR, HDD, PATCH ecc. ... e mi sto veramente demoralizzando perchè pensavo bastasse inserire una spina e qualche spinotto per iniziare a gustare il mio nuovo regalo,come la cara vecchia PS2. Essendo poi single e non sapendo proprio a chi chiedere consigli credo proprio che diventero' il vostro incubo peggiore! Spero ptanto che mi sopporterete... Oltretutto mi hanno detto che ho sbagliato a comprare la PS 60 GB perchè ha tanti difetti che la nuova 40 non ha, essendo un modello nuovo. CHE QUALCUNO MI RINCUORI!!!!! Il 25 la scartero' e tornero' qui sicuramente perche' non ci capiro' un *BIP* sull'uso! Grazie a tutti e BUON NATALE!!!!!!![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Tranquillo la "meglio" è la 60gb... i casi di rottura maggiori sn nei nuovi modelli.
Anche io ho la ps3 finalmente... dopo un pacco celere j+9 lol è arrivata ieri!!! l'addetto del SDA mi ha detto "perchè ti conosco te la porto oggi che nn dovrei lvorare, perchè se no se ne parlava lunedi o dopo il 27" che dire è uun grande. Adesso ho solo pes2008, ma sotto l'albero "un uccellino" ha detto a mia mamma di regalarmi COD4 e poi vai con le batoste... ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
PS3 Tribe Trial Mod
|
Citazione:
Citazione:
La ps3 da 60gb non è peggiore, è un pelo migliore, infatti la 60gb può anche leggeri i giochi della ps2, la 40gb no. I difetti ci sono in tutte e due anche se pochissimi, la 40 gb ha qualche problemino col lettore di bd ma se c'è te ne accorgi subito, non legge, quindi basta riportarla indietro e il problema è risolto. Le tre cose elencate da te non sono problemi visto che con l'hdd non ci devi fare niente e il firmware e le patch sono automatiche, quindi si scaricano da sole se hai la ps3 connessa ad internet. E poi c'è sempre a tua disposizione tutto questo forum per rispondere alle tue domande. |
||
|
|
|