1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvere progressi di gioco su penna usb

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da thisisit, 26 Dicembre 2010.

  1. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    volevo mettere al sicuro i progressi di gioco di gt5, ho visto che nella play tramite la funzione copia posso salvare i file, ma volendoli ripristinare nella consolle (mettendo che va a p.... l'hard disk) come si rinstallano???

    posso mettere i miei progressi su un'altra play di un mio amico?
    grazie:xhello:
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    i salvataggi dovrebbero essere legati alla tag,perciò il tuo amico non può giocare con i tuoi progressi del gioco
  3. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    per ripristinare i miei file invece?

    thisisit ha aggiunto 1009 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    ma quindi fatemi capire...se mi si rompe proprio la ps3, ne prendo un'altra posso ripristinare i file di gioco e lasciare il mio attuale account PSN???
    no perche' mi avetedetto che su una cosolel di un amico non posso, ma una nuova non e' la stessa cosa?
    ditemi che c'e' un modo
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se la tua attuale PS3 si dovesse rompere ti consiglio di seguire questa guida per eseguire il backup dei dati: http://forum.console-tribe.com/ps3-...uida-backup-e-ripristino-dei-dati-201357.html
    altrimenti nel caso dovessi avere problemi che ti permettono comunque di avere la console funzionante (rottura lettore ad es.) puoi seguire quest'altra guida sul trasferimento dei dati: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ida-utilit-trasferimento-dei-dati-263356.html
    questo metodo è migliore, nel senso che trasferisce anche i savegames protetti, ma come detto prima la tua ps3 coi dati deve funzionare.
    Puoi anche salvare i file su pennetta, ove consentito (alcuni sono bloccati), ricreare il tuo account sulla nuova ps3 e metterli nell'hd nuovo.
  5. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ecco io ho salvato i progressi gioco di gt nella pennetta quindi posso metterli su una nuova play giusto???
    Mi rimane anche nick uguale facendo direttamente accedi?
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda se non ricordo male i tuoi dati li puoi usare sulla nuova passandoli da pennetta, però per quanto riguarda il profilo del psn devi ricrearlo prima di riavere il tuo(ovviamente lo fai identico al vecchio), inoltre potresti avere qualche problema coi trofei, nel senso che potrebbe non assegnartene di nuovi per quei giochi dei quali hai trasferito i salvataggi.