1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho letto pure io un articolo...dei giornaliti mi pare l'hanno giocato con calma e senza fretta e hanno detto di averci impiegato meno di 8 ore...e a quel tempo impiegato di aggiungerci gli 80 minuti di filmati...spero sia un capolavoro perchè altrimenti cado nella depressione del videogiocatore...
  2. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi anche io ho visto che dura meno di 8 ore non posto il link perche non si puo postare
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  4. sberla80

sberla80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga è un'info affidabile .8 ore più un'oretta di filmati giocato con calma dicevano i giornalisti.
    Delusione da parte mia... speravo almeno una quindicina.....
  5. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Capcom ha pensato resident evil5 soprattutto per la cooperativa online certo la modalità singolo 8 ore è un pò deludente:(
  6. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    dipende tutto da che difficoltà e da quanto tempo ci vuoi mettere.. il 4 io l ho finito sia in 20 ore che in 6 ore (ovviamente senza fare speed run se no lo chiudi easy in 4 orette), il 3 lo finisci in una serata... se ti perdi poco alla ricerca dei dettagli e a visitare gli ambienti nessun resident evil diventa longevo
  7. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il 4 comunque era lunghissimo!!!il più lungo, a seguire ci stava il mitico Code Veronica..i primi, quelli vecchio stampo, erano tutti molto corti! ma il 4 era lungo, magari in questo alzero la difficolta, e me lo potrò godere come si deve!
  8. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i programmatori un po' di tempo fa avevano detto che re 5 sarebbe stato più breve di re 4 perchè (dicevano loro) il 4 era troppo lungo e perdeva mordente via via che ci si avvicinava al finale...
  9. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il 4 non perdeva niente, era bello dall inizio alla fine, un gioco cosi bello poche volte lo avevo giocato, invece mi sembra di capire che non si siano sbattuti per farlo lungo....punto a sfavore!
  10. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    esatto anche io il 4 lo finito subito ma per me e stato uno dei miglior giochi che abbia mai provato speriamo in una replica anche nel 5 anche se 8 ore sono poche!!!!! spero ancora in una smentita.....
  11. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh se volete la verità raga ............. io la demo , il livello assemblea , con un mio amico ci abbiamo messo 2 ore a finirlo ! XD XD XD morivamo sempre ma non ci davamo mai per vinti , ci siamo divertiti un botto , ma quel boia ci fregava sempre...ora che l'abbiamo ucciso lo finiamo in 5 minuti però penso che essendo coop online le ore sono molto + lunghe..poi le munizioni sono davvero scarse quindi sei costretto a guardare tutto..e poi alla fine se si finisce presto si vende presto a buon prezzo XD
  12. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    4 anni di sviluppo e 35 milioni di dollari non mi paiono mancanza di lavoro... da fuori è inimmaginabile la quantità di sbattimento che c è per la produzione di titoli come questi
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ragazzi dopo questa so solo che non lo prendo al d1 ma aspetto un bell'usato..
    anche se c'è l'online, che poi sono sempre gli stessi livelli.. e se ci sono solo 8 ore... prima o poi prende male
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, ma io avevo gia deciso di premiarli con una Limited gia ordinata, cioe non si sono sbattuti per far lunga l'avventura..... hanno disperso le energie per farla coop...avrei preferito un single players...
  15. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    si ma anche gli altri avevano questa longevità... poco di più CV e il 4... il 2 in quanto lo avete finito la prima volta? e il 3? chiaramente procedendo senza soffermarvi
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2009
  16. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Bhe dai 8 ore in single sono veramente pochine...magari poi con la coop on line recupera longevità...almeno speriamo
  17. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ripeto dipende da come l hanno giocato... il 4 (che è il più longevo) non si fatica a finirlo in 6 ore se lo giochi a culo, anche MGS4 se lo giochi a cannella ti dura poche orette, c è modo e modo di giocare e la longevità dipende da troppi fattori, tutto qua :)
  18. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su psm ha preso 9.5 e dicevano che la longevità varia molto a seconda di come lo giochi ma più o meno durerebbe in media 10 ore
  19. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io sono deluso da questa cosa...è una vita che aspetto questo seguito, soprattutto dopo aver giocato il RE4...ma perchè una volta fatto 30 non fanno mai 31??Era così impossibile aggiungere che ne so altre 4 ore di gioco???
    Per carità sono il primo a sperare che queste 8 ore siano fantastiche e da ricordare, ma parto sicuramente deluso e sicuramente ci penserò bene se prenderlo o no al day one...
    Quanto mi fanno inc....re queste cose!!!
  20. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    non capisco perchè la gente debba cambiare idea radicalmente dopo la prima news che gira... sei fan della saga? allora non ti porre tutti sti problemi e giocalo... non so, per me è una cosa assurda farsi così influenzare da tutto quello che si legge, ma forse sbaglio io...