1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Devhook v0.52.0100

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 24 Febbraio 2007.

  1. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    non sono d'accordo,fino a prova contraria una 1.50 con DevHook ha migliore compatibilita' con Iso e Hombrew che con CF,che poi il Cf abbia altre potenzialita' e miglior versatilita' e' un altro discorso.
  2. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    è vero l'ho notata anch'io sta cosa , bisognerebbe scrivere a dark alex sul forum di max consoles , chi posta? :D
  3. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. Testa

    Testa Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,
    io ho una psp con firmware 1.50 e con devhhok 0.52 gia installato (che funzia perfettamente), ho provato a mettere il nuovo 0.52010, ma quando faccio partire l'installer mi segnala questa cosa:
    impossibile avviare il gioco
    (80020001)
    mi aiutate ???
    ciao
  5. Testa

    Testa Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno mi helpa ???
    :D
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuno mi helpa ???:sorry:
  6. Corra

    Corra Guest

    "Io non ho mai riscontrati rallentamenti, e non uso mai il 333 MHz, non è che hai un MS troppo lenta?"

    Ho 2 MemStick Sandisk, una da 1 GB e l'altra da 4 GB, non penso dovrebbero causare problemi in questo senso, conosci qualche programma che può migliorare la situazione? il defrag può servire a qualcosa?

    Per quanto riguarda gli UMD Dumpati non amo molto ripparli e preferisco il gioco intero a meno che il rip riguardi solo l'update del firmware, ma è chiaro che queste sono scelte personali.

    Ciao e buona PSP (sia con L'1.50 che con il 3.03 C):cool: :cool:

    Sia ben chiaro che non voglio aprire polemiche del tipo "devhook vs cf", era solo una riflessione posta per sentire anche altri pareri
    Automerged Message for DoublePosting
    Sul fatto che non funzionino alcuni homebrew ti do ragione anche se sono pochi, gli ultimi che vengono programmati tendono quasi tutti a funzionare con il CF di dark alex fastloader 0.7 non funziona, e percio non si possono dumpare gli UMD, problema risolto con UMD dumper 0.2 che funziona a meraviglia. Per quanto riguarda le iso ripeto che nn ho nessunissimo problema a farle funzionare ne prima con il devhook (e si sapeva), ne adesso con il CF, Sapete di qualche iso/cso che non funziona con il CF? Per quanto riguara la versatilità e le potenzialità a cui tu alludi penso che siano l'emu psx e acune nuove opzioni nel menu dei settaggi e soprattutto le impostazioni nella "Recovery mode" del CF possono essere comunque un ulteriore elemento di valutazione.
  7. mir11111

    mir11111 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be credo che sia una libera scelta...io personalmente preferisco il devhook 052..questo pomeriggio quando avro un po di tempo cerchero di mettere anche quest ultima versione di devhook.. il custom firmware a parte la possibilita di giocare ai giochi psx non vedo abbia altri grossi vantaggi rispetto al devhook..e poi nel installare il devhook non ce rischio brick..per il cf un minimo di rischio ce anche se lo negate..scommettete che in massimo una settimana esce un nuovo firmware officiale della sony?
  8. Corra

    Corra Guest

    Su questo proprio non ci piove, strano che non sia uscito già un altro aggiornamento
    Automerged Message for DoublePosting
    Nessuno ha mai negato che non ci fosse, anzi è giusto che chi si appresti ad intallare il CF sia consapevole di questo rischio seppur minimo, in modo da sapere a cosa va incontro
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    @Testa: che firmware hai su?

    @Corra: all'70% il firmware 3.50 esce in concomitanza del lancio della PS3, 23 marzo!
  10. Corra

    Corra Guest

    Giusto, opzione altamente probabile, non ci avavo pensato:cool: :cool: :cool:
  11. Leric

    Leric Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Io ho una Sandisk da 2 Gb e una Sony da 1 Gb high speed e vanno che è una favola.
    Puoi provare a formattare la MS in FAT invece che in fat 32 da PC (vedi qui), e ad usare iso normali non compresse al posto dei CSO/DAX.

    al posto di fastloader puoi usare USSS di cui trovi la guida qui, realizzato proprio da Booster, l'autore di devhook.
    In ogni caso c'è un sistema per far funzionare gli homebrew, basta sostituire il param.sfo con quello di un homebrew funzionante.

    Per chiarire: io apprezzo moltissimo il CF di Dark Alex e infatti l'ho installato su entrambe le mie PSP, ma ho installato anche i devhook 046 e 052, per cui intendere che il devhook sia inutile perchè c'è il CF non credo sia il caso (soprattutto perchè di solito esce il devhook e poi il CF :D ), e quindi spero che Booster, che apprezzo moltissimo, non abbandoni la sua creatura.
  12. Corra

    Corra Guest

    @ Leric: Grazie per i consigli, seguirò la procedura appena possibile.