1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware 3.52 M33

Discussione in 'PSP News' iniziata da Bimaki, 25 Luglio 2007.

  1. santopazzo

    santopazzo Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    questa non faceva ridere... solo una cosa.. qualcuno sa come fare gli screen dalla xmb? T_T ho cercato per il forum non ho trovato nulla di utile
    scusate l'ot
  2. black7th

    black7th Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io uso scep, anche se è stato progettato per il cf 3.40 la maggior parte delle funzioni sono valide anche per il 3.51/3.52 m33
  3. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  4. mazzythebassplayer

    mazzythebassplayer Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lentini
    Raga ma i bug della versione 3.51 M33 sono stati corretti giusto?quindi nella 3.52 M33 non ci sono più...e pensare che volevo installare domani mattina il 3.51 M33. a questo punto vado ad installare quello nuovo!
    Altra domanda: nel 3.52 M33 posso flashare il file 1-12.bmp con uno a mio piacimento oppure devo eseguire qualche passaggio particolare?io provengo da CF 3.40 OE-A!
  5. black7th

    black7th Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ovviamente i bug della 3.51 sn stati corretti anche in questa nuova release , cmq anche se dovessero esserci dei bug credo che nel giro di pochi giorni ( o addirittura di poche ore) verrebbero fixati...... evvai di 3.52 M33-mille XD

    edit: per il 1-12.bmp non dovrebbero esserci problemi, ma cmq di mod nn sono espertissimo non mi sono mai spinto oltre l'utilizzo di cxmb
  6. ThE_XaD

    ThE_XaD Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, qualcuno ha provato a vedere se con questo firmware sono stati risolti i problemi dei vari ff?? Se qualcuno ha il buon cuore di farlo gli sarei grato perchè purtroppo io ho cancellato tutte le iso e gli eboot e quindi mi dovrei rippare e convertire di nuovo tutto e non ho tempo (maledetto politecnico anche d'estate mi devi far studiare :inkazzato: :inkazzato: )
  7. RusPa

    RusPa Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorizia, Trieste
    aggiornato senza ne' rallentamenti ne' alcuna rogna (anzi e' stato anche troppo veloce! passare da 150 a 340 ci si mette assai di piu'), io ho una c.white ta82 (ovviamente avevo gia' fatto l'id change, 1 brick dopo 20 minuti dall'acquisto m'e' bastato come esperienza :D ) e fin prima avevo il 340oea che non mi ha mai dato problemi di flash0 (leggevo le storie di flash formatter, mai avuto necessita') ne' di crash o bug di sorta.
    Siccome mi ero fatto da solo le icone partendo da dei printscreen del bellissimo iconset Nuvola per Kde (chi sa, sa) e opportunamente moddato con piccole pspine bianche e memory stick duo carine carine, per non parlare dell'onda tricolore sboronissima che mi son fatto, mi seccava che non andasse sul 352M33... allora da recovery ho backuppato la flash0 (o ms0 non mi ricordero' mai) su una bella cartellonza del desktop e gli ho sparato uno alla volta i file dello sfondo, delle icone e dell'onda. E indovinate? checche' si dica che ci vuole il converter di sto piffero per gli rco dal 351 in poi... funziona A BOLLA!!!

    Compligratulamenti ai teschi dell'M33, davvero scheggie :clap-clap: :clap-clap:

    p.s.: se qualcheduno vuole posso fare una guida 4 dummies per come farsi le icone da soli a manina, visto che e' piu' semplice farsele e mettersele su tramite recovery che usare programmi terzi che "non si sa mai" io sono parecchio paranoico per ste cose :rolleyes:
    lo stesso dicasi per le onde e gli sfondi, mi metto a disposizione se a qualcuno puo' interessare.

    posso postare 2 fotine? oddio spero di si, c'e' il tastino apposta ;) se no piallatele e scusatemi!

    [​IMG]

    [​IMG]

    ;)

    p.s. okey e' tardi e ho usato strutture sintattiche da sedia elettrica, se non si era capito, ho messo su il 352M33 con successo e le foto che ho postato sono del medesimo, direttamente importate da 340
  8. feddy

    feddy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    Semplicemente

    GRANDIOSO :incredibbbbile:

    Ciauz :cool:
  9. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Appena upgradato con successo :D


    Grandi M33 :clap-clap: :clap-clap: :cool:

    EDIT:

    Ho dovuto usare flash1 formatter v2 perchè mi si sono ripresentati i bug del cf 3.40 oe-a.
  10. TheGoldSun

    TheGoldSun Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi che razza di sfortuna.. Ho il firmware ufficiale 3.52... se qualcuno conosce il modo di tornare alla 1.50 o anche semplicemente alla 3.50 mi salva la vita..
  11. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) che centra con la news del cf ?
    2) purtroppo il downgrade è possibile farlo dal soltanto fw 3.50.
    3) non è possibile tornare da 3.52 a 3.50
  12. kakkokakko

    kakkokakko Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo metto subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  13. Mauirock

    Mauirock Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    Scusate, io parto da 3.51 M33 (update7). qualcuno potrebbe riassumermi il dafarsi per non fare caxxate?
    :rolleyes:
    Grazie mille... :clap-clap:

    La guida all'installazione del custom 3.51 M33 può andare bene? seguo quella?
    Chiaramente sostituendo il firm originale con il 3.52 sony...

    Se mi date l'ok parto! :D
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Fai lo stesso che hai fatto per mettere il 3.51 solo che prendi l'installer di questo, il firmware 3.52 e dove scrivevi 351.pbp lo chiami 352.pbp.

    Sono stati veloci perchè questo firmware è per il 99% uguale al precedente.

    Piuttosto sono interessanti i fix che hanno apportato.
  15. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    scusate, ma aggiornare il 3.51 M33 (mettere la patch 7) è pericoloso?
  16. nls

    nls Tribe Member

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    78
    ragazzi non ricordo, ma per fare il downgrade da CF 3.40 a 1.50, basta che copio l'eboot ufficiale sotto MS0:/PSP/GAME/UPDATE/eboot.pbp
    e lo lancio da recovery?
  17. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
  18. nls

    nls Tribe Member

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    78
  19. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
  20. Mauirock

    Mauirock Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    Grazie mille!
    Ma il famoso file MD5 non viene più creato? tanto meno è da verificare?
    grazie ancora!