| Top #1 (permalink) | ||
| Smod Kattivo Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 7,890 Tag PSN: Revolver89 | Per chi vuole disinstallare qualsiasi edizione dei custom firmware di dark_alex c'é la possibilità di farlo tornando al firmware 1.50. per eseguire questa operazione avremo bisogno dei seguenti file: Per prima cosa dobbiamo copiare la cartella recovery del 3.02 Oe-A dentro la cartella X:/PSP/GAME (dove X è la root della psp). Se la vostra PSP ha un brick parziale, è possibile copiare i file anche da recovery andando sull'opzione "Toggle USB" (nota di Lycenhol) Fatto ciò copiamo l'eboot.pbp del firmware 1.50 dentro la suddetta cartella e lo rinominiamo UPDATE.PBP ![]() NOTA: prima di eseguire il passo seguente si consiglia di caricare la batteria al massimo e di tenere collegato l'alimentatore (nota di Lycenhol) Completata questa operazione non ci resta che avviare la recovery mode (R all'avvio) e selezionare Run Program At PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT:PBP e il gioco é fatto ![]() Attenzione: durante il ritorno a 1.50 il programma scrive sulla flash0 della PSP e si c'é il rischio di brickare la console. Ne io ne lo staff di PSP-TRIBE siamo responsabili dei vostri brick !!! Dopo questa operazione si presenterà una schermata blu che indicherà che alcuni dati sono danneggiato ... premendo il tasto cerchio tornerete al vostro fw 1.50. PS: la guida vale anche per il cf 3.51 m33 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Enjoy... I File van bene per qualunque Custom Firmware esistente. Altri metodi:
Ultima modifica di DartH : 22-04-2008 alle ore 19.19.41. | |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 11-02-2007 Residenza: e chi ha detto che esisto??? Età: 15 Messaggi: 1,438 Tag PSN: CODICE WII:2311-8485-7038-5409 | veramente la guida c'era da tempo immemore 3ed inutile http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-3.html |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Sull'isola di Guam a impollinare... Età: 32 Messaggi: 13,052 Tag PSN: Lycenhol | Si, ma questa ha anche le foto e i link. La sposto in custom firmware e la sticko! ![]() Mi sono permesso di cambiare i link in modo che funzionino direttamente e che non si debbano copyincollare |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-02-2007 Messaggi: 171 | funziona anche su 3.52 m33 con update 2! comunque entrambi i link dei download sono scritti male.. e già che ci sei segnala che la carica della batteria deve essere almeno al 75% altrimenti non parte l'eboot ![]() |
| |
|
| Top #13 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 27-02-2007 Messaggi: 2 | Accidenti, il link per l'archivio recovery non funziona e mi serviva giusto la recovery, l'eboot della 1.50 ce l'ho. Potete correggere il link? Nella sezione download ho trovato solo dei traduttori della recovery e la recovery dalla dash. grazie anticipatamente EDIT: Finito ora, 1.50 perfetto da 3.03Oe-C. Ottimo lavoro Darth Ultima modifica di G3k0 : 13-08-2007 alle ore 19.45.02. |
| |
|
| Top #14 (permalink) | ||
| Smod Kattivo Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 7,890 Tag PSN: Revolver89 | Citazione:
EDIT: cambiato ... adesso funge ... Ultima modifica di DartH : 13-08-2007 alle ore 19.27.31. | |
| |
|