1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 80 gb difettosa

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da boxaro95, 4 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ciao a tutti un mio amiko per la sua comunione ha comprato la ps3 esattamette all'inizio di maggio una ps3 80 gb con fifa09 e il film di batman

una settimana fa gli succede la cosa del led giallo poi non lo fa piu ora
    dopo 2 giorni quando accende la ps3 con un gioco gia dentro non glielo riconosce e deve levare il gioco e reinserirlo
    il giorno dopo la pley dopo mezz'ora si blocca con tutti i giochi
    2 giorn ifaa smesso di funzionare cosi ora vi chiedo che deve fare il mio amico?la manda alla assistenza?

il fatto è che è una ps3 nuovissima quella con 80 gb di hard disk:cry:

volevo anche io passare a ps3 ma a questo punto mi tengo la mia amta x360 falcon v2:asd:

p.s=cosa puo fare il mio amiko?:???:
  2. freyui

freyui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senti se la ps3 del tuo amico è difettosa cambiala cn la garanzia......cmq la ps3 vale.....e MOLTO!!!!!certo è questione di gusti.
    Ah nn mandatela in assistenza xkè semplicemente la riciclano x almeno dai 120 ai 200 euro!!!fagliela comprare nuova cn la garanzia!ciao
  3. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao

Pratticamente la ps3 del tuo amico è difettosa .
    Ma la ps3 e' sicuramente migliore del x360 .. Nn puoi essere preoccupato perche il tuo amico ha questa problema .
  4. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora, evitiamo console war, siamo qui per parlare di una ps3 da 80GB difettosa, non per polemizzare sulle qualità delle console, se la ps3 mostra questo problema ed è stata acquistata il maggio di quest' anno consiglierei di sfruttare la garanzia evitando così molti problemi, non vedo perchè non mandarla in assistenza, è più facile che farsi molti problemi^^ Al limite se non ripareranno la console il tuo amico si ritroverà con una ps3 nuova o con una ps3 rigenerata^^
  5. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No , io ho scritto cosi perche lui ha detto : volevo anche io passare a ps3 ma a questo punto mi tengo la mia amta x360 falcon v2 .. quindi ho scritto che la ps3 e' migliore perche nn vedo che c'e le problemi come i tanti che c'e con l'x360 . Sicuramente e' un fatto che c'e piu problemi per i giocatori che ha l'xbox invece di quelli che ha la play .

Cmq la xbox e' una bella console .
    Io ho comprato la play perche c'e il Bluray e ho visto sul forum che per l'x360 c'e un numero di thread aperti per problemi ogni settimana . Quindi ho comprato la play .

Il mio consiglio : Passare dal xbox alla play e' un ottima scelta .
  6. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa se il mio poteva sembrare un attacco, ma lo ha fatto solo per evitare che i toni della discussione cascassero in console war, io ammetto di essere di parte, infatti sono Boxaro, ma non detesto la playstation 3, ci sono tanti bei giochi come Uncharted Drake' s Fortune e Little Big Planet^^ Comunque è vero la Xbox 360 ha relativamente più problemi della playstation 3, comunque l' importante è aver cercato di risolvere la richiesta di aiuto posta nel topic, la soluzione più facile non è altro che mandare la ps3 in assistenza come già spiegato
  7. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No Problem ! ho capito cosa ai scritto .. e bravo perche ai scritto la verita' .Nn mi paice quando c'e i ps3fan o xboxfan .

Cmq adesso ritorno sul importanza di questa thread .. devi mandare la ps3 in assistenza e ricordati che c'e la garanzia .. quindi nn c'e nessun problema .
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.