1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PS3 slim

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da minels, 8 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Te lo confermo, con UNC2 lo ha fatto anche a me, non è niente di preoccupante, probabimente la cosa verrà corretta in occasione di una prossima patch, se ne saranno accorti anche loro a questo punto...
  2. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Mah... guarda, a me è successo due volte: una con il primo Uncharted e una con KillZone2. La console è una slim con un mese di vita. A parte questi due casi nessun altro problema... e la console l'ho usata veramente tanto e con diversi giochi e blu ray.

La cosa che insospettisce è che sia a te che a me è capitato con giochi che non richiedono installazione. Quindi la console pesca tutto dal disco "in tempo reale"... quindi il problema può essere un semplice errore di caricamento oppure qualche Scherzetto (spero di no) del lettore blu ray.
  3. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Se fosse un problema del lettore o del disco la console probabilmente te lo avrebbe fatto sapere o capire (fatica a leggere, rumore più elevato del solito, "manovre" di ricerca traccia...eccetera), non è che mi tieni la console su un tappeto e vicino ad un muro ? Deve "respirare", ricordalo.

Comunque l'ansia non è un qualcosa di utile ne lo è il porsi troppe domande.

Te lo fa ogni tanto ?

E' normale.

Te lo fa troppo spesso ?

Assistenza.
  4. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    La console è ben posizionata: ha circa 20 cm posteriormente e superiormente tutto lo spazio che vuole.

Anche io credo che sia "normale" visto che non ha dato problemi di altro tipo... in ogni caso per ora gioco senza preoccuparmi tanto la console è nuova; se per caso mi abbandona c'è l'assistenza.
  5. TrainOfDreams

TrainOfDreams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche a me si bloccata la Fat 40Gb col 3.15 mentre giocavo ad Uncharted ma devo aggiungere che tra Uncharted, Dead Space, PES e Folding@Home l'ho lasciata accesa 8-9 giorni 24 ore su 24 (è una discreta stufetta la notte)... :D
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.