1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema pandora

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giacca87, 20 Marzo 2008.

1. giacca87

giacca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti! Devo modificare una psp slim di un amico con metodo Kit Despertar del Cementerio ho seguito questa guida:
    http://forum.console-tribe.com/psp-...na-psp-brickata-o-con-fw-ufficiale-37227.html
    come avevo fatto x modificare la mia.
    Il problema è che dopo aver reso magica la memory e aver pandorizzato la batteria inserisco il tutto nella psp originale ee... non parte nullla!!!
    La batteria che uso é quella di una fat che mi prestato l'amico in questione ( il fratello possiede una fat).
    Come posso fare? E possibile eseguire lo stesso procedimento ma con una batteria slim?
  2. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si accende da sola la psp quando metti la batteria??? se si vuol dire che la magic stick non è fatta bene....se non si accende la pandora è fatta male e la devi rifare
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Guarda che è normale che la psp si accenda da sola quando viene inserita la batteria pandora. non è una cosa che dipende dalla magic MS.
  4. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    forse mi sono spiegato male...intendevo se si accende da sola e non si vede "niente" ha fatto male la magic stick, se non si accende deve rifare la pandora
  5. giacca87

giacca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No, Non si accende niente di niente e se accendo la tasto laterale entra nel menu normalissimo!
    La ms l'ho rifatta più volte anche usandone un altra ma niente!!
    La batteria idem! Ora volevo provare a cambiare batteria, ma non ho un altra Fat! Per questo chiedevo se si può fare con una batteria slim!
    E pensare che oramai pensavo di essere esperto, visto che con questo metodo ne ho già modificate una decina!!!:p

Ho trovato questa mini guida: http://forum.console-tribe.com/psp-...ria-slim-per-creare-il-kit-pandora-40231.html
    Funziona mi posso fidare? Non vorrei perderci la MIA batteria!

giacca87 ha aggiunto 30 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Ho notato solo ora che quando avvio il programma pandora sotto alle istruzzioni trovo scritto:
    "error 0x800200d2 loading/starting kstuff.prx" da cosa può dipendere?
    Io ho il cf 3.90 m33

giacca87 ha aggiunto 82 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Risolto cambiando pandora installer!!!
    Ho usato questo: http://forum.console-tribe.com/psp-...eased-ultrapandora-installer-v-3-a-63019.html
    Grazie a tutti comunque