1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema installazione CW-Cheat....

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da cloud88psp, 20 Luglio 2007.

  1. cloud88psp

    cloud88psp Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,sn nuovo del mondo psp..da due settimane l'ho comprata e il negoziante mi ha fatto una modifica alla psp per far partire le mie iso dei miei giochi direttamente da psp...ora vi chiedo...ho controllato il firmware e ho un 3.40 OE-A e non penso che sia un Custom Firmware...quindi...lui mi ha detto di avere disabilitato un opzione dalla psp e infatto posso avviare le mie iso da memory stick...io ho anche installato xandu media player,che dovrebbe essere un software Hombrew...giusto? e volevo sapere perke secondo voi nn riesco ad installare cw cheat? mi spieghereste passo per passo cosa fare?

    Serve per forza uno dei Cutom Firmware? se riesco ad avviare applicazzioni e iso da memory stick,come è possibile che vadano anche senza Custom Firmware?

    Sn indeciso se fare l'aggiornamento da 3.40 a 3.51 ....con un custom firmware--mi aiutate?
    plese!
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per questa volta non ti ammonisco, ma un titolo del genere non è ammesso dal regolamente: i titoli devono riassumere il problema, non essere lagnosi.

    Seconda cosa: 3.40 OE-A vuol dire firmware 3.40 Open Edition versione A, ovvero l'ultimo Custom Firmware rilasciato da Dark Alex. E' un custom firmware e puoi tenerlo per il momento.

    Per l'installazione del CW-Cheat, sei sicuro di aver messo una versione compatibile con il 3.40? E come lo hai installato?
  3. cloud88psp

    cloud88psp Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah scusatemi ^^"

    cmq nn pensavo fosse del mitico dark_alex....beh nn ho trovato nessuna guida per cw cheat...neanche una sul Web!
    ho cercato so google ma niente....ma esiste una compatibile col 3.40?
    Automerged Message for DoublePosting
    come devo installarlo? mi spiegate passo per passo?
  4. cloud88psp

    cloud88psp Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non ho chiesto il tuo parere...cmq up
  5. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    hai cercato proprio male.... click qui

    utilizza questa versione che è compatibile con il 3.40 oe-a: download

    ps: che vuol dire "up" (nn mi dite la traduzione quello lo sò :D, nn capisco il senso del contesto bhò :confused: )
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Aggiungi un post per far si che un thread vecchio torni in cima alla lista.
    Qui è un comportamento vietato, e se lo rifà si becca un'ammonizione.
  7. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    finalmente sò cos'è, nn è la prima volta che lo vedo, diversi forum lo usano. Meglio senza, altrimente nn si capisce niente.