| Top #1 (permalink) | |
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 17-12-2006 Residenza: Al nord. Età: 96 Messaggi: 4,418 | Guida definitiva al CWCheat Siete stanchi di dover rifare 1000 volte lo stesso livello? Non amate le “vere sfide”? CWCheat è il tool per voi. Esso è infatti un .prx (ovvero un plugin) per il Custom Firmware di Dark_AleX, che si visualizza durante il gioco tramite un menù nero. Ma iniziamo dall’installazione: Installiamo CWCheat L’installazione di questo tool è piuttosto semplice: si tratta pur sempre di un semplice plugin! Iniziamo estraendo l’archivio allegato nel desktop, e spostiamo la cartella “seplugins” nella root della nostra PSP: ![]() Chi ha già dei Plugin Installati: Dovrà aggiungere manualmente la stringa “ms0:/seplugins/cwcheat.prx” al file “game.txt” e “ms0:/seplugins/cwcheatpops.prx” al file “pops.txt” (entrambi presenti nella cartella seplugins). A questo punto dobbiamo attivare i plugin. Entriamo quindi nel Recovery Mode, tenendo premuto R durante l’accensione della PSP. ![]() Spostiamoci quindi nel menù Plugins: ![]() E con il tasto X attiviamo i plugin “CWCheatpops”e “CWCheat”. Fatto questo avremo installato il nostro CWCheat. Vediamo ora come usarlo per bene e scoprire le sue funzioni principali. Attiviamo un trucco Facciamo partire una iso/umd qualsiasi, e attiviamo il CWcheat tenendo premuto il tasto select. ![]() Adesso, per attivare il codice (se presente nel database), entriamo nel menù “Select Cheat” E con X scegliamo se attivare o meno il codice ([Y]= yes [N]= No) Poi, torniamo al menù principale del CWCheat premendo cerchio, e Selezioniamo “Enable Cheat”, spuntate la casella in [Y] col tasto croce e uscite dal programma con Cerchio. ..::Enjoy::.. Guida all’aggiornamento del database di CWcheat Per eseguire questa semplice operazione collegate la PSP al PC, e portatevi in x:/seplugins/cwcheat/ ![]() Qui troverete un file “CWCHEAT.DB”. Ora riducete a icona la cartella, e andate nel sito internet di zioale, il developer di questo plugin. Da qui potrete scaricare il Database aggiornato. Salvatelo nel desktop. Ricordate la cartella ridotta a icona? Sovrascrivete il database appena scaricato con quello vecchio, della cartella di prima. Finito il processo scollegate il cavo e godetevi il vostro CWCheat. Questo tool ha mille altre funzioni, a mano a mano che capirò a cosa servono (:rolleyes o che qualcuno mi vorrà dare una mano ad implementare qualcosa nel tutorial ben venga. Penso che intanto per i N00b vada bene… ![]() Ultima modifica di Hellrider : 08-08-2007 alle ore 11.32.43. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 11-02-2007 Residenza: e chi ha detto che esisto??? Età: 15 Messaggi: 1,435 Tag PSN: CODICE WII:2311-8485-7038-5409 | c'è anke la funzione ke permette di fare un backup della propria memory card o della flash ora nn ricordo EDIT:voorei aggiungere ke è uscito il nuovo cwcheat per cf3.30oe :http://rapidshare.com/files/26500299..._REVA.RAR.html enjoy...Ultima modifica di BIOTTISSIMO : 17-04-2007 alle ore 18.48.32. |
| |
|
| Top #11 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 31-01-2007 Residenza: dall'olimpo degli DEI(vicino a kratos) Messaggi: 1,307 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #13 (permalink) | |||
| Tribe Master Data registrazione: 01-01-2006 Messaggi: 4,224 | Citazione:
Citazione:
| ||
| |
|
| Top #15 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-05-2007 Messaggi: 3 | Ciao sono nuovo e poco esperto..ho una psp con firmware versione 3.40 OE-A e vorrei installare questo cwcheats però ho qualche problema..ho fatto tutto ciò che c'è scritto nella guida ma il programma non funziona.. quindi cosa si intente per attivare i plugins?Io ho abilitato la prima opzione nel menu advanced configuration della recovery..è giusto? E poi cosa intendete per Chi ha già dei Plugin Installati: Dovrà aggiungere manualmente la stringa “ms0:/seplugins/cwcheat.prx” al file “game.txt” e “ms0:/seplugins/cwcheatpops.prx” al file “pops.txt” (entrambi presenti nella cartella seplugins). non capisco cosa significhi inserire manualmente la stringa..sper possiate aiutarmi..grazie. |
| |
|
| Top #16 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 15-12-2006 Messaggi: 3,327 | Citazione:
Devi andare su plugins non su advanced cmq cerca tra le news che c'è l'ultima versione : cwcheat 1.7 rev c. Si devi aggiungere quella piccola parte di testo al txt. | |
| |
|
| Top #17 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-05-2007 Messaggi: 3 | grazie ho già trovato l'ultima versione e su plugins ho già attivato entrambi i codici..le due righe indicate ci sono già nel documento..ho provato a inserirle lo stesso..ma ancora non funziona niente. Ho attivato i plugins ma non va Ultima modifica di Sephirotgame : 22-05-2007 alle ore 10.53.18. |
| |
|