1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Portare la Tastiera wirless Sony in assistenza

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ovidiojuve, 3 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ovidiojuve

    ovidiojuve Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2006
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    Ho la tastiera Sony per la PS3, quella che si collega al Joystick, lo comprata un paio di mesi fa, ma oggi quando sono andato a riusarla mi sono accorto che la funzione mouse non funziona correttamente.. il cursore mi trema, e se cerco di muoverlo si muove in stranissime posizioni, non segue più i miei comandi, e quando sono nella dashboard, tutto si muove a destra e a sinistra, su e giu.. in tutte le posizioni! Penso che la tastiera non funzioni più corrtettamente e mi chiedevo, è possibile portarla in assistenza? sul sito Playstation c'è il numero di telefono per chiamare per assistenza alla PS3, vale anche per i suoi accessori comprati separatamente? Sapete se la porto in assistenza me la cambiano?! Non mi va giu l'idea di tenere una tastiera dal prezzo di 40 euro non funzionante... Spero mi possiate aiutare.. non so cosa fare. Grazie a tutti raga!
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.