1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mp3 del pc, in streaming sulla mia psp

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da badboy90, 2 Settembre 2007.

  1. badboy90

    badboy90 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buongiorno a tutti
    sono un nuovo membro, et spero che questo forum mi sa les risposte alle mie domande ;-) che oh cercate da x tutto,
    dunque
    tengo una connesionne ad internet con un alice wgate telecom italia, et il mio computer et collegato alla wgate con la wifi, uguale per la mia psp per navigare su internet,
    ma ho provato a ascolatare les musiche delle mio computer sulla mia psp con ir shell, et anche pimpstreamer, ma niente, mi dice error can't connect to network host.
    oh fatto tutto che era scritto su internet, mas niente da fare, oh preso i prx nel flash, oh scraicato psp host,
    dunque se poete auitarmi, ;-)
  2. CLmAgUDIO

    CLmAgUDIO Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ola'!abbiamo a che fare con uno straniero,forse spagnolo a quanto pare...;)
    secondo me e' una questione di IP,di gateway predefenito e robe varie.
    ma non ne sono sicuro...
  3. badboy90

    badboy90 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  4. CLmAgUDIO

    CLmAgUDIO Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Probabilmente si tratta di un problema legato all' impostazione della connessione di rete.
    Quindi una volta che trovi la connessione (vai in mostra tutte le connessioni) usa il tasto destro del mouse>proprietà>evidenzia protocollo internet>proprietà>metti la spunta su "utilizza il seguente indirizzo IP" e scrivi questi dati:

    INDIRIZZO IP: 192.161.1.16
    SUBNET MASK: 255.255.255.0
    GATEWAY PREDEFINITO: 192.161.1.1

    SERVER DNS PREDEFINITO: 192.161.1.1
    SERVER DNS ALTERNATIVO: non mettere nulla

    Infine,dopo aver fatto "scandisci" dalla psp e aver trovato la connessione (si presume) lascia pure in automatico la selezione dell' indirizzo IP e degli altri dati.
    In ogni caso,se proprio la psp non va' come deve andare,inserisci tutto manualmente,copiando i dati sopra,tranne l'indirizzo IP,infatti per quello metti questa serie di numeri: 192.161.1.17

    Vedi se risolvi il problema,in ogni caso,siamo qui ;)

    p.s scrivo l' italiano correttamente solo per te :D
  5. badboy90

    badboy90 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,
    alora oh fatto come mi hai detto, ho imposto l'ip sull' computer, et la psp si connete comunche a internet, ma ho provato con wifijukebox, et mi dice connecting, dopo che oh impostato l'indirozzo ip dell' computer, ma non succede niente :mad:
    dunque sempre allo stesso punto,
    forse e un problema dell'alice w gate, che non mi fa ridirizionare i pachetti?
    e solo un hipotesi ;-)
  6. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Ciao, hai provato a seguire questa guida, che è specifica per il wgate.

    http://forum.console-tribe.com/wifi...ternet-tramite-router-alice-w-gate-31072.html
  7. CLmAgUDIO

    CLmAgUDIO Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Esatto,con quella guida dovresti riuscire a risolvere il problema,non l'avevo considerata.
    Comunque controlla che l'apparecchio in questione sia impostato come access point,mi sembra infatti che quando da' il messaggio "Connecting..." non stai utilizzando la funzione in questione, ma un'altra.
  8. badboy90

    badboy90 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oh provato a impostare l'indirizzo ip e tutto, quando mi connette ad internet mi dice, un'altra perifericha usa lo stesso indirizzo, dunque non si connete!
    e non fi fa fare lo streaming :-(
    dunque un idea?
    grazie mille
  9. CLmAgUDIO

    CLmAgUDIO Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Caspita,sembra piu' difficile di quanto pensassi...prova a lasciare in automatico tutte le impostazioni dopo aver trovato la connessione con "scandisci".
    Ma ti rileva la connessione?!?