1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

montare custom firmare su psp slim

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nero88, 24 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nero88

    Nero88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate il secondo trhead,ho controllato sul sito ma sono un pò confuso...mi potreste linkare una guida sicura per installare un cf sulla psp slim con firmare originale?

    un'altra cosa,serve per forza una 2 psp con cf montato?
  2. Filnik

    Filnik Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Padova
    Io ho usato questa guida: http://forum.console-tribe.com/psp-...na-psp-brickata-o-con-fw-ufficiale-37227.html
    Dovrebbe uscire a breve quella per il cf 3.80 (l'ultimissimo) ma tanto un upgrade mica ti cambia la vita ;-)

    In ogni caso, la seconda PSP ti serve per pandorizzare la batteria ovvero rendere la batteria capace di far partire la modalità "di servizio" per installare il firmware che vuoi.

    Per fare ciò devi far girare software scritto da hacker e non dalla sony, cosa impossibile sui firmware originali dal 3.50 in poi (con o senza "hack").

    Le scelte quindi sono due:
    1) Ti trovi una PSP che possa far girare codice non-ufficiale e te la fai prestare finché non porti a termine la procedura
    2) Ti recuperi una batteria pandora e magari anche una memory stick già modificata (anche se ho sentito che è possibile modificarle via PC senza PSP) e segui la parte finale della guida per modificare la tua PSP.
  3. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    la seconda psp serva a creare il necessario per avviare la psp da moddare in service modo per installare il cf segui questa guida:
    http://forum.console-tribe.com/psp-...del-cf-3-71-m33-2-su-psp-slim-lite-43119.html
    segui bene i passaggi e tutto andrà bene
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.