1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lente della mia play cioccata!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da bonovox81, 4 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bonovox81

    bonovox81 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri sera stavo giocando alla play con fifa o9 quando ad un certo punto si e' bloccato tutto sullo schermo. quindi spengo e riaccendo la consolle ma la mia play non legge piu il disco. Allora penso magari e' sporco cosi gli do una bella pulitina e di nuovo lo rimetto dentro ma non me lo legge piu. inizio a preoccuparmi.........prendo tutti i miei giochi e li provo tutti ma niente!! sono disperato!! Allora provo a inserire un dvd e come per magia me lo legge. dopo un ora di prove e riprove arrivo alla conclusione che e' deceduta del tutto!
    Ne dvd ne giochi...niente di niente fusa del tutto!
    meno male che ha meno di un anno di vita e con lo scontrino alla mano chiamando stamattina l'assistenza me la cambieranno. per ora resto in astinenza!
    :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  2. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Usate sto benedetto cerca per favore.. il link ti è stato postato.. chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.