1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì ma se spendi 70€ per comprarti Microsoft Flight Simulator pensando di giocare ad un Ace Combat con tanto di demo da poter provare forse c'è qualcosa che non va :D
  2. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io l'ho preso da play.com e non mi è ancora arrivato! :( me l'hanno spedito il 25 febbraio e ancora niente :cry:
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Che discorso e'? Io ho 31 anni, esco il mattino alle 08.00 di casa e rientro alle 21.00, accendo la play forse 2 volte in settimana, eppure in un paio di partite mi sono abituato a questi comandi ed ho finito il gioco a livello veterano con grande soddisfazione.

Non bisogna essere delle scheggie per fare quello che ho fatto io.. ma soprattutto non e' necessario nemmeno essere un liceale che non fa niente tutto il pomeriggio per riuscire a giocarci senza sembrare un celebroleso... questa e' solo un questione di "GUSTI" e di "APERTURA MENTALE" verso le novita' come detto prima...;)
  4. fede17907

fede17907 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono nelle tua stessa situazione, speriamo arrivi:(
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Play è noto per la lentezza.
    Cmq io non capisco che la gente continui a lamentarsi dei comandi: io sono una pippa a tutti gli fps e non è il mio genere, anche se ultimamente tra gli amici che andiamo all'internet point a giocare a COD4 e Resistance mi sono cominciati a piacere. Sulla scia dell'euforia generale mi sono preso Killzone 2 e i comandi mi sono stati famigliari dopo 2 minuti, il tempo di capire quali erano. La gente conitnua a lamentarsi perchè non vuole abituarsi ma vuole che il gioco sia COD. Bene, vendano il gioco e si tengano il loro COD e la smettano di rompere.
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    anche io sono una pippa, ho giocato solo il primo resistance e ut3, eppure non trovo nessuna difficoltà riguardo i comandi.
    forse non siamo abbastanza "raffinati" ;D
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto al 100%. Da come ne parlate sembra che per giocare a killzone bisogna fare un corso. Come dice dylan basta un pò di APERTURA MENTALE, se poi si pretende che tutti i giochi devono ricalcare cod o chi per lui perchè ormai vi siete abituati, che tristezza, volete i giochi fatti con lo stampino. E' giusto criticare un gioco quando il sitema di controllo ha dei problemi ma non perchè è più realistico e impegnativo.
    Basta una sera per imparare a giocare a killzone e divertirsi, non ci vuole la scienza.
    Seguendo il vostro ragionamento avrei dovuto rivendere gta IV, perchè dopo anni passati a giocare a vice city e a S.A. nel 4 hanno cambiato i comandi della macchina e hanno messo le coperture quando si spara. E' normale essere un pò impacciati quando si prende un nuovo gioco, non mi sembra il caso di farci una tragedia.
    Ogni genere ha le sue varianti, ci sono giochi più simulativi e giochi più arcade ed immediati, non vedo perchè gli fps debbano essere tutti uguali.
  8. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    più che APERTURA MENTALE direi più che altro VOGLIA..nel tuo caso hai avuto la voglia di portare pazienza per adattarti ai comandi..altri potrebbero non averla soprattutto dopo una stressante giornata di lavoro e desiderano giocare subito senza avere patemi :lalala:
    cmq non intendevo nel mio caso dato che non ho avuto particolari problemi a prenderci la mano..ho giusto un problemino col prendere la mira alla distanza ma ci farò l'abitudine ;) facevo un discorso in generale..non è da trascurare che ci sia cmq gente che si lamenta e se gli sviluppatori sono arrivati anche solo a valutare un eventuale ritocco del sistema di controllo, pochi non devono essere :lalala:
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  9. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ritorno sul discorso dei comandi.....PERSONALMENTE non ritengo sia difficile capire la disposizione dei tasti e giocare in maniera diversa che a CoD...a quello ci sono riuscito benissimo...il mio problema è la sensibilità del mirino,magari è solo un problema mio ma anche andando nelle impostazioni e settando il livello di sensibilità mi sembra sempre che all'inizio quando muovo la visuale il mirino sia "lento" e poi "accelleri" di colpo...insomma è complicato per me spiegarvi la situazione ;D
  10. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come si fa a rianimare quando sei medico? :???:

Con quale tasto?
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio gioco la sera dopo una giornata di lavoro e non vedo questi problemi. Se compri un gioco nuovo è normale che all'inizio devi imparare, e ne dovresti essere consapevole.
    Altrimenti continui a giocare ai giochi che hai e lasci perdere le novità.
    Per quanto riguarda la modifica ai comandi i guerrilla hanno già fatto piccole modifiche per perfezionarli al meglio, ma per fare contento chi si lamenta dovrebbero rifarli da zero uguali a cod. Ovvio che questo non succederà perchè non avrebbe alcun senso.
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mah..portar pazienza???...se davvero esistono persone che devono portar pazienza per inparare a giocare ad un gioco nuovo..bhe forse hanno sbagliato console.. avrebbero dovuto comprare la wii...fanno giochi piu' accessibili sicuramente a chi alla sera spegne il cervello e lo appoggia al comodino...
  13. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    :arrow-left e poi R1 puntando sul compagno a terra:)
  14. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Vergil ma che c###o dite? (Tono assolutamente amichevole) Ancora??!!! Cavolo ti reputavo un hard gamer, (e anke Lycenol) ma mi sto ricredendo ... ma che vuol dire che i comandi non sono intuitivi? ...che ci vogliono ore ad adattarsi ...:???:
    Basta con sta storia! I comandi di KZ2 (soprattutto online, che poi è dove si passa la stragrande maggioranza del tempo) se settati su Alternativo2, spuntando mantieni per mirare e non mantenere per chinarsi, sono uguali a quelli di cod ad eccezione del fatto che si spinge L2 per abbassarsi.
    Ogni gioco ha bisogno di un'attimo per imparare i comandi (vorrei proprio vedere se in cod6 mettessero un nuovo movimento per cui bisognerà spingere un altro tasto cosa direste), iniziare e pretendere di comandare il personaggio già alla perfezione è semplicemente folle, e questo vale per tutti i giochi.
    Poi se volete continuare a menarl con sta storia dei comandi, fatelo, ma avete rotto, soprattutto perché sappiamo tutti benissimo ke sono impostabili in maniera identica a cod.
    Se poi la polemica riguarda la sensibilità dei movimenti, il discorso è lo stesso. Giocateci 2 giorni e poi non vorrete più tornare indietro. L'altro giorno a casa di un mio amico ho rigiocato a cod5, (e il primo pensiero è stato: "ma che sono ritornato su ps2 xd"?:asd:) e ora che sono abituato alle movenze di KZ non mi trovavo per nulla. E' tutta questione di abitudine, come in ogni altra cosa.
    Vi farò un esempio molto esplicativo: io ho la moto, e avevo sempre montato le Michelin Pilot Power. Bene, 3 stagioni fa montai su consiglio di altri amici "rider" (anke per un fatto di qualità/prezzo) le Dunlop D208RR. Appena salito in moto, alle prime 4 curve ho detto "ho my god", mi pareva di andare in terra ad ogni piega ... poi guidando, le ho sempre più apprezzate, e me ne sono "innamorato". Ora monto sempre quelle.
    L'impressione che mi dettero all'inizio, era dato dal fatto che, rispetto alle Michelin hanno un profilo molto più appuntito, che fa scendere la moto in piega molto più agilmente e velocemente. Una volta presa la mano, si va da dio ... SOLO ABITUDINE.
    Non si può pretendere che tutti i giochi siano uguali o strutturati allo stesso modo. Mi dispiace, ma almeno per me, chi ha questo limite mentale, non è poi un gran gamer ... meglio che si dia al wii (senza offesa al wii e a nessuno).
    Spero si chiudano veramente questi sterili discorsi sui comandi e la sensibilità, perché ormai è appurato che sono totalmente infondati e fatti solo per far polemica.:)
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma poi si lamenterebbero che il wii ti stanca fisicamente dopo una dura giornata di lavoro :asd:
  16. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma per caso ha il multi offline tipo cod 5
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    non solo non s puo, ma non s deve !!!!! è un particolare processo ke va avanti dalla nascita dell' uomo.... qualkuno lo kiama PROGRESSO!!:lalala:

quoto alla grandissima tt il discorso!!!!:D
  18. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  19. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    PROGRESSO, da progredire = andare avanti. In questo caso parlerei di REGRESSO :lalala:
  20. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Anche a me all'inizio..ma poi l'ho risettato a livello normale se non una tacca in meno....