| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
....sarà un waiting lungo.....molto lungo.....speriamo almeno che la palla della seconda guerra mondiale sia compensata dalla fisica migliorata...!
![]() Approposito, non sono più quelli della Infinity a svilupparlo ma quelli della Treyarch...! Ultima modifica di neoxxx : 21-06-2008 alle ore 16.08.33. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Bulletproof Admin
|
Infatti non capisco questa inversione di tendenza, molti quando si seppe che CoD4 era ambientato ai tempi moderni si lamentarono. Figuriamoci se al giorno d'oggi la guerra si fa così come nel gioco, mentre le dinamiche dei CoD in seconda guerra mondiale sono molto più veritiere.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Per me non è così mi sono stancato della seconda guerra mondiale ho ucciso più tedeschi io di qualunque squadra ranger esistita certo questo avrà un ambientazione diversa per un call of duty ma comunque già vista in metal of honor Rising sun (uno dei migliori MOH usciti)
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
però potrebbero fare la modalità online ambietata in questo periodo cn tutte le armi che esistono tipo metal gear e cioè armi dell'800 e armi del 2008 |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
l'unica cosa è che per una volta avrei voluto un FPS ambientato ai giorni nostri e non nel futuro o nel passato ce ne sono credo pochissimi ambientati nel presente ![]() |
|
|
|
|