1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installazione giochi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da brasiliano_, 28 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brasiliano_

    brasiliano_ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao visto la mia poca esperienza al riguardo volevo chiedervi se quando inserisco un nuovo gioco devo installarlo manualmente nel senso che c'è un procedimento particolare oppure se il gioco si installa lo fà automaticamente? grazie in anticipo x l'aiuto
  2. Snake Plissken

    Snake Plissken Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, per installare i giochi ti basta inserire il disco e seguire le istruzioni a schermo. per il resto fa tutto in automatico ;). Ciao.
  3. brasiliano_

    brasiliano_ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qundi se il gioco si installa lo fa automaticamente io nn devo far nulla solo aspettare. ok grazie
  4. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Dipende dai giochi, ci sono giochi dove non è richiesto però è possibile e direi che conviene farlo per ridurre l'uso del lettore BD, esempio Soul Calibur 4 : nelle opzione ci sta una voce che ti permette di installare parte dei dati sull'HD. :lalala:
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.