| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PS3 Tribe Trial Mod
|
Alcuni giochi come Assassin's Creed, Heavenly Sword, Devil May Cry 4 e molti altri installano dei dati nel hdd della nostra ps3 occupandoci molto spazio.
Se non servono più e si vogliono eliminare per liberare spazio bisogna procedere in questa maniera:
Cartella Utilità dei dati di gioco:
Vi ricordo che molti giochi, tra cui quelli citati all'inizio del post, necessitano di questi file quindi qualora vorrete giocarci di nuovo dovrete reinstallare questi file. In altri giochi l'installazione è opzionale quindi sarà possibile giocarci anche senza questi file. Di seguito la lista, in continuo aggiornamento, dei giochi che installano dei file obbligatoriamente o come opzione. Obbligatoria: Assassin's Creed ---> 1.3 GB DMC 4 ----------------> 4 GB Everybody Golf WT-> 4773 MB Heavenly Sword ---> 2.1 GB Oblivion -------------> 5.3GB (Game of The Year Edition) Orange Box ---------> 450MB Resistance ----------> 130MB PES08 ----------------> 2009 MB (con patch 1.20; se volete aggiornare il gioco dovete per forza installare il gioco) Lost Planet ----------> 4 GB Unreal Tournament 3--> 2,4GB Metal Gear Solid ---> 4,5 GB(divisa in 5 atti, si deve reinstallare ogni volta che si cambia atto) GTA IV ----------------> 3,3 GB Army Of Two --------> 620 MB Haze -----------------> 3.8 GB Opzionale: Ninja Gaiden Sigma -->3306MB Virtua Fighter 5 ------> 500MB Virtua Tennis 3 -------> 500MB Bladestorm ----------- > 2,6 GB Folklore ----------------> 1062 MB (patch 1.10) Se conoscete altri giochi che installano su hdd fatemelo sapere indicando sia la dimesione sia la modalità, opzionale obbligatoria. Ultima modifica di rewrew : 29-07-2008 alle ore 14.50.28. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Rewrew inserisci Oblivion, a me indica 5334 Mb di installazione (penso sia il + grosso di tutti) e ho la Game of The Year Edition, non so se avendo le 2 espansioni cambia qualcosa dalla versione normale, che magari richiede un pò meno spazio....
![]() PS credo sia obbligatoria, ma non sono sicuro.... il prob è che adex il gioco l'ho imprestato ad un mio amico e non posso controllare sul cofanetto ![]() Ultima modifica di Senryu_91 : 16-02-2008 alle ore 20.31.40. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Trial Mod
|
Citazione:
Quindi aggiungo il tuo come obbligatorio. |
|