1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    infatti ci sono!
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si ma se non ci riesci è un problema noto anche di altri...dai un occhio al forum del waypoint (dove se non ricordo male hanno aperto un topic specifico) dove postano le gamertag di chi ha problemi e non riesce a scaricare il pack.
  3. DiAleR

DiAleR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cmq mmk83..il video che stai facendo vedere è un epic fail..o chiamiamolo così "una presa in giro"..xk è la stessa sequenza d immagini che ho visto ora..ma appena ho scaricato il pass mappe..e come fai vedere proprio tu spunta l asterisco e il costo della transazione a 0 MP..quindi solo chi ha il pass mappe vede esattamente ciò che hai messo nel video..furbetto ahaha così come quella promozione del pack gratis è solo in America o in altre zone aderenti alla promozione..così come se avete letto su waypoint che rilasciavano per email i codici per sbloccare le altre sei specializzazioni e indovina indovina??leggendo c'è scritto anke che la promozione è valida per certi paesi tranne l'Europa ahahahahah asd
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma assolutamente no perchè io ho la versione liscia del gioco e non ho il pass ma martedì 11 ho scaricato il pack proprio come nel video.Che sia stata una svista dei 343 o realmente una promozione (14 day,buy and play) come dicono loro non è dato saperlo...
    E credo che ci sia anche seba che ci è riuscito a tirarla giù gratis!
  5. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Dovreste andare nel gioco e selezionare la voce marketplace e li vi ridireziona all'elenco con tutti i contenuti,se non vi appare subito andare in ulteriori informazioni o comunque spulciatevi tutto l'elenco...
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Guardando gli obiettivi ho visto che uno chiede di condividere un "tipo di partita" da noi creato. Che si intende? Se vado in fucina mi fa salvare solo le mappe.
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Devi creare una partita personalizzata di una qualsivoglia modalità.Non serve condividere ma solo salvarla.La condivisione invece spetta per un altro archivio.

Ultima modifica: 13 Dicembre 2012
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non sapevo dove postare,quini lo faccio qui :asd:
    un saluto a tutti i ragazzi che ho sul live!mi faccio un annetto con la play3...per poi tornare sulla nuova X.spero di ritrovarvi tutti. a presto! :)
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Minchia Seba detto cosi pare sia morto qualcuno lol.
    "Arrivedorci" allora :asd:

PS : Tu le mappe del dlc le hai prese gratis?
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    no,con la L-E
  11. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ti aiuterei io ma le ops le ho fatte col mal di pancia e doverle rifare...ma anche no.Se vuoi ci sono solo per l'episodio 5 (l'ultimo) che ho giocato poco e solo in eroico.Magari ce lo spariamo in Leggendario :lalala:
    Halo 3 purtroppo non ce l'ho più quindi passo...
    Se hai le mappe nuove a me manca solo l'archivio del mantis (schiaccia 20 persone),si potrebbe provare a farlo online insieme agli altri se ti mancano!
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Condoglianze Seba :asd:
  14. momiji

momiji Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    16
    Divertiti Seba a giocare in eterno ad Uncharted allora,perche' online c'e' davvero poco altro,poi perche' privarsi a priori di qualcosa di meglio,non ha senso,io personalmente non accendo la Play per giocarci da febbraio(Idolmaster 2) e lo faro' solo quando ci sara' qualcosa che mi schiodera' da Halo 4 e Forza Horizon,quindi penso che fino a maggio,quando usciranno The Last Of Us e Beyond Two Souls la situazione non cambiera' di molto...
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se lui non ha mai avuto la ps3 (e magari anche la ps2) ci sono veramente tanti titoli che deve/può giocarsi.
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    scusate per l'ot :asd:
    ho avuto tutte le play(tranne la 3 :asd: ),quindi è arrivato il momento di gustarsi le nuove esclusive....
    l'unica cosa che per adesso non mi è piacuto,è la fredezza della dash(ed ho già qualche amico eh!),si sente la mancanza della chat di gruppo.
    per il resto,più o meno si equivalgono...
  17. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Le Spartan Ops pian piano le sto facendo in Leggendario da solo, ma a volte sono un palla; sopratutto quando ti "respawna" vicino i nemici -_-
    Sto cercando gente per l'obiettivo "Che tipo di perdita?" (completare il capitolo 4, episodio 5 senza perdere generatori) e "Collaborazione" e "Fratellanza", per completare la campagna in co-op.

Gli obiettivi del Crimson Map Pack li ho fatti tutti la sera stessa in cui è uscito, "boostando" con un pò di amici :asd: ma una mano, se ti serve, te la dò comunque ;)
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Archivio del mantis fatto

Farlo da solo in pubblico maron che palle! :asd:
    Ora voglio vedere se martedi 18 (come dicevano loro) mi tolgono il DLC se rimangono gli archivi o no :asd:.Se me lo tolgono ma mi lasciano gli archivi e chi lo compra sto dlc fino al prossimo map pack :rotfl:.

Le ops se ti serve un 4° uomo per l'episodio 5 fammi un fischio quando mi vedi online (ti ho tra gli amici giusto? :asd:)!
    Per la campagna ci sono volentieri dato che è l'ultimo archivio che mi manca del gioco (io sono a metà campagna in co-op in leggendario ma volendo possiamo anche fare qualche livello prima se sei indietro...possibilmente sempre in leggendario cosi sblocca robette in waypoint)
  19. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Le missioni Spartan Ops le ho completate quasi tutte da solo in Leggendario, mi mancano solo le ultime due (ho provato ora la 4° missione e mi hanno distrutto i generatori). Oltre al 4° uomo mi mancano anche 2° e 3° :asd: La campagna in co-op, invece, mi manca tutta; ma sono abbastanza bravo e credo che in 2/3 possiamo completarla velcoemente in Leggendario (ovviamente l'invito è aperto a tutti).

P.S.: Ti ho aggiunto alla lista amici ;)
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Fonte Videogame.it