Oggi alle 16 vengo online, chi mi ama mi segua![]()
Eccomiiii...
Edit: E dopo l' ennesima lamerata mi mancano:
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA
Ultima modifica di Leonard07; 02-01-2011 alle 17:11
Ragazzi, domani è il 7 del mese, chi mi aiuterebbe ad ottenere l' obiettivo
E' l' unica Vidmaster che mi manca per sbloccare l' armatura Recon...Sfida Vidmaster - 7 con 7
Entra in un elenco partita classificato o di gruppo con 7 ESP il 7° giorno del mese.
Io ci sono![]()
Ottimo. Per che ora saresti disponibile? Io prevalentemente di pomeriggio (dalle 15/15:30 fino alle 17) o la sera dopo mangiato (intorno le 21:30/22 fino alle 23).
Magari invita anche Moxarc o altri
Aggiornamento del 7/1/2010:
Sfida Vidmaster - 7 con 7 - ✓ Ottenuto
Entra in un elenco partita classificato o di gruppo con 7 ESP il 7° giorno del mese.
Ultima modifica di Leonard07; 07-01-2011 alle 16:35
Ragazzi, c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi ad ottenere gli ultimi 7 obiettivi di Halo 3??
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA
Ciao, state ancora lavorando a questi obiettivi? A me mancano alcuni delle mappe leggenda e i tre piú difficili delle mappe mitico, la mia gamertag é Cantor117, mi farebbe piacere aiutare qualcuno e riuscire a finire per davvero questo gioco stupendo. Che ne dite?
Ultima modifica di cantorfestalarel; 23-01-2012 alle 23:36
Io sono ancora interessato, gli obiettivi da sbloccare sono sempre quei 7. Purtroppo sono impegnato con la scuola e quindi fino a Giugno niente Live =S
Io posso dare una mano la tag la trovate qui a sinistra!
Mi mancano ancora sette obiettivi. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi??
Difendi questo
In mappa Leggenda, ottieni uccisione corpo a corpo con bandiera in partita class. o di gruppo.
Due al prezzo di uno
Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online).
Esagerazione
Uccidi 4 nemici a 4 secondi l'uno dall'altro in elenco part. tutti contro tutti class. (online).
Furia stradale
In una mappa Leggenda, ottieni 5 ucc. con la mitragliatrice del Warthog in part. class. o gruppo.
Guarda da entrambe le parti
In una mappa Leggenda, ottieni una serie splatter in una partita classificata o di gruppo.
Ottima rigenerazione
In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Sterminio in una partita classificata o di gruppo.
Post mortem
In Stazione orbitale, ottieni 2 medaglie Morte dalla tomba in una partita classificata o di gruppo.
Ultima modifica di Leonard07; 10-12-2012 alle 16:32
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)