1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    No problem per ieri...rimandiamo appena sono online e ti vedo giocare (sempre se non sei occupato).
    Per quanto riguarda le mappe...non credo che le tolgano a chi le ha scaricate gratis perchè altrimenti avrebbero dovuto bloccare i punti G che invece si riescono ad ottenere.Io infatti ne ho presi già 3 del nuovo DLC.Le 3 mappe sono molto belle graficamente anche se personalmente me le aspettavo più grandi dagli screen.
    E per dirla tutta...dopo 2 settimane a giocare con farcry 3 anche Halo 4 (che sono sempre 30fps) sembra girare fluidissimo :asd:.
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2012
  2. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
  3. DiAleR

DiAleR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ramirez potresti essere più chiaro??io che sono ora sulla dashbord quando vado sul marketplace il crimson pack me lo da cmq a 800 mp..come si farebbe a scaricarle gratis nn ho capito..tra l altro ho provato a farmi prestare un account di un mio amico che le ha scaricate avendo il codice della limited però una volta recuperato il suo profilo non è successo niente..o x meglio mi ha fatto avviare il download del pack sulla console e fin qui ok..ma dopo nn riuscivo nel matchmaking a vederle e c ho rinunciato :( quindi sai per caso il procedimento??
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    No purtroppo il procedimento non lo conosco...so solo quello che ho postato prima! Per scaricarle gratis in teoria dovresti avere un asterisco vicino al nome del map pack sul marketplace!
    Tu quando l'hai comprato Halo4? Perché Step82 ha scritto che solo chi l'ha comprato nel periodo in cui è uscito può scaricare le mappe gratis quindi nel periodo "14 Day, Buy and Play" :p
  5. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Per favore, chi conosce come fare per scaricare gratis il map pack Crimson, mi può scrivere in PM, cortesemente?
    Io pure l'ho comprato il giorno che è uscito e sul MP mi dice che è a pagamento.
  6. DiAleR

DiAleR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    esatto io pure il 6 novembre l ho preso..e sul marketplace sempre a 800 sta..forse quella specie di promozione che dici vale solo in america come molte occasioni che escono fuori ma che riguardano solo quelle zone..che palle..a qst punto meglio mi prendo il pass mappe k cn 2000 mp almeno le ho tutte e 3 e c risparmio 400 mp se i prossimi pacchetti saranno pure di 800..peccato cmq!!
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Allora facciamo il punto della situazione dato che è stato appurato che non è illegale.
    Premetto che io ho comprato la xBox 360 di Halo 4 ma dentro c'è una versione di Halo 4 Liscia (credo...almeno dalla copertina e dalla assenza di cupon per riscattare roba e aggiungo purtroppo :asd:) e sono riuscito a scaricare comunque il DLC semplicemente facendo questa procedura :
    1)Avvio il gioco
    2)Nel menu principale con scritto "Premi Start" (dopo averlo premuto) ho atteso che uscisse l'informazione "Ciao,blablabla sono uscite le nuove mappe"
    3)Nel menu vero e proprio (dove si sceglie se fare il singleplayer o il multi) ho scelto la voce Marcketplace (dove vi era una stellica gialla accanto) e scelto il Crimson Map Pack
    4)Ho cliccato su acquista e il risultato era che la transazione veniva fuori a COSTO 0 (zero).
    5)Ho accettato scaricando il pack di poco più di 500mb

Le mappe sono solo 3 ma come ho già detto veramente molto belle (sopratutto due diciamo che preferisco quella con i cristalli verdi che non ricordo il nome,fa molto pianeta Kripton di Superman) anche se non molto grandi.Il pack scaricato gratuitamente dovrebbe rimanere per sempre agganciato alla gamertag (come se fosse stato acquistato).La prova di questo è da ricercare negli archivi sbloccabili.

VIDEO :

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  8. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ho fatto cosi ma a me rimane a 800mp.
    Vabbè, me ne farò una ragione! ;)
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il gioco l'hai comprato tra il 6 e il 20 novembre?Perchè sarebbe carino capire chi può scariare quali criteri deve avere.Anche perchè ora sono curioso di sapere se veramente c'è stata una promozione o hanno semplicemente fatto una epica "cappella" :rotfl:
  10. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Non potete sapere cos'ho scoperto: è possibile utilizzare il cannone del Pelican!!! Durnate la missione Hacksaw delle Spartan Ops, quando viene il Pelican a recuperarmi, per cazzeggiar* ho utilizzato il Jetpack per arrivare fin sotto la cabina del Pelican, e mi è uscita la scritta "Premi RB per utilizzare la torretta del Pelican". L'ho premuta ed ho sparato tre colpi dal cannone torretta del Pelican.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    io l'ho preso il 7 e non me lo fa scaricare gratuitamente
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Io l'ho preso lunedì 10 dic e seguendo il tuo procedimento me le da a 800mp.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ragà che vi devo dire :asd:.Io il gioco l'ho preso con la console al lancio (6 novembre) e ho ricontrollato per sicurezza ma la mia copia è la versione LISCIA.Il dlc me lo ha fatto scaricare gratis come nel video addirittura ieri perchè sapevo che era a pagamento e il giorno del lancio del dlc non ho manco provato a inserire Halo nella 360 perchè non avevo modo di comprare il season pass.Poi seba posta il fatto che era gratis,allora ho provato ed effettivamente me lo ha fatto scaricare (ripeto...come nel video che ho postato).Ho addirittura sbloccato anche 3 archivi del dlc...
    Se adesso non lo fa scaricare più allora la tesi che era una promozione va a farsi benedire e prende piede seriamente il "semplice" sbaglio.
    Sarebbe carino sapere dove Ramirez abbia preso la news della promozione che ha postato,tanto per sapere se è una news ufficiale (di un sito ufficiale)...

EDIT : Date un occhio qui...https://forums.halowaypoint.com/yaf_postst164317_Crimson-Map-Pack-is-only-free-temporary-trial.aspx
    Non ho potuto leggere tutto perchè sto andando a cena...
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2012
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  15. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    oggi sono rimasto incastrato in una roccia per tutta una partita;( in una mappa nuova, quella dove ci sono i mantis.. che palle questi bug;(
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    La fionte la trovi su Kotaku...si direi che é decisamente ufficiale :asd:
    Poi che sia una paraculata per la falla puo'darsi anzi...molto probabile!
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Qualcuno stasera per una partitina online nelle mappe nuove? :)
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    In linea di massima io ci sarei insieme a un paio di amici, cmq quando mi vedi online aggiungiti pure sia al gruppo che al gioco al massimo facciamo grande massacro! ti ho dato buca ieri perché stavamo facendo la sfida di ruba la bandiera...

Stavamo giocabndo in 6 quindi ci ha diviso in 2 squadre diverse e facevamo a turno per far vincere/perdere la squadra :asd: uno dei nostri veniva a prendere la bandiera e poi stava fermo nella nostra base e cosi' facevamo punto assicurato :rotfl: che carogne! whahahah ma per 1500 punti di sfida era l'unico modo meno sbattimento :asd:
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io ho fatto lo "sporcaccione" e del nuovo DLC mi manca solo 1 archivio :asd:.Quello del Mantis (schiaccia 20 persone).Non è facile perchè raramente la gente si avvicina cosi tanto da essere schiacciata.Se volete farmi la carità questa sera poi magari ricambio il favore :D.
  20. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ma non ci dovrebbero essere le mappe gratis per chi ha preso la limited?