1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xkè n lo sapevi????
  2. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Più che altro mi preoccupa la parola "vorremmo"...........non per l'anno che già si sapeva..
  3. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si esatto intendevo quel "vorremmo" nel mio post sopra..;D
  4. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preferirei pagare 1 euro per ogni auto o pista che esce con upgrade scaricabile piuttosto che aspettare la fine del 2009 :cry:
  5. T5PS3

T5PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non vedo l'ora che attivino la voice chat così almeno riuscirò ad insultare qualcuno ;(

T5PS3 ha aggiunto 5 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Speriamo facciano varamente deglu upgrade...

E' inconcepibile che tutti i giochi e dico tutti i migliori giochi per PS3 abbiano dei ritardi così mostruosi, mai vista una cosa del genere!!

Non credo più neanche hai problemi dovuti alle problematiche di programmazione di SW per la PS3, cavoli Poliphony è una divisione (od almeno era) di Sony....Come fanno pure loro ad avere problemi non me lo spiego!!! :(
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    più che le auto io preferirei più piste...e l'attesissimo aggiornamento per gare private on-line
  7. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    le gare on line con amici sono fondamentali!!!
    speriamo arrivino presto.
  8. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Penso che il problema dell'uscita (probabile) alla fine del 2009 sia dovuto alla complessità a cui và incontro la Polyphony x elaborare un prodotto all'altezza della console stessa... La differenza evidente tra le elaborazioni x Ps2 e Ps3 comporta un notevole investimento di tempo e risorse che non è paragonabile a quelle che sono state necessarie per preparare i titoli precedenti (che comunque non hanno avuto delle "nascite" immediate...)... La Polyphony non può sottovalutare in nessun modo l'uscita di una delle sicure "killer application" x la nostra beneamata console...

Quindi ci tocca aspettare x avere il meglio...

Peace...:)
  9. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  10. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la prima non mi interessa molto (ma sono gusti personali) mentre la seconda opzione sarebbe mooooooooooooooolto interessante ;)
  11. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Wow grazie sicknick della notizia postata...molto interessante:D
  12. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leggendo tutta la notizia si scopre però che...

To be specific, the interviewer mentions how Polyphony has made other non-GT5 racing games, namely Tourist Trophy, Motor Tune GP and Omega Bust(???), and asks whether there will be next-gen iterations of said games...given that the Italians are huge fans of such [motorcycle] games, new versions "wouldn't be too bad!"

Kazunori Yamuchi replies that Polyphony's technology permits them to do many things, but that they [Polyphony] first need to find the right idea and the best design.

cioè che non stanno pensando alle moto in GT5 ma che "potrebbero" anche fare un gioco con le moto... come hanno già fatto in passato. ;)

ma io questa storia la avevo già sentita :lalala:
  13. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ottima notizia l uscita a fine 2008 max inizio 2009:D
    e presto anke i danni e le personalizzazioni...mamma mia...:-o
    nn vedo l ora:D
  14. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    visto che leggo molti che si lamentano dell'online vi giro questa riflessione frutto della mia limitata esperienza:

- quando vi disconnette è perchè l'host chiude e manda tutti a quel paese, prima di ogni gara mi segno sempre l'host (è il primo in elenco nella pagina di caricamento), a fine gara vedrete che l'host è sicuramente arrivato alla fine, altrimenti riconoscerete alcuni partecipanti nella gara successiva.

- attualmente corro solo a daytona (ovale) a livello professionista (quella da 650), alternando le 2 lotus /tuned, quella non 111R la trovo migliore perchè, essendo di base più scarsa, permette di essere pompata di più...limitatevi a 649pp per partire avanti: alettoni al minimo, gomme al massimo, su di mototre e via a fare tutte le curve a tavoletta (se tenete la traiettoria giusta)

- in questo tracciato è vitale sfruttare le scie se volete giocarvi con il primo la vittoria: 2 piloti che si sorpassano in maniera pulita sfruttando le scie girano 3/4 secondi più veloci di uno da solo, permettendo così epiche rimonte e grandi soddisfazioni.

- la cosa più fastidiosa è chi vi lascia sfruttare la scia per poi inchiodarvi davanti: voi perdete velocità, lui accelera, nessuno prende la penalità...per evitare ciò non succhiatela fino in fondo ma lasciatevi uno spazio di schivata (dipende dai vostri riflessi, occhio ai fanali quindi).

- non speronate mai, anche se subite delle botte, non scendete in inutili scaramuccie: 1 è scorretto, 2 non ci guadagnate ai fini della gara (potreste sbandare, prendere penalità o l'ira dello speronato), 3 potrebbe essere involontario (a volte infatti anche a me succedede di fare errori di valutazione in frenata o di scia e finisco nel cozzare, fate i signori e fatevi ripassare)

- portate rispetto a chi vi batte in maniera corretta, quando lo rincontrate seguitelo e imparate da lui lo stile di guida, migliorerete a vista d'occhio seguendo giocatori più esperti.

A daytona riesco a vincere regolarmente, nonostante ciò sono e resto una pippa (ancora devo superare le sfide da 700 e della F40), mi sto divertendo a collezionare auto (ne ho 38), a fare tempi con le varie auto (in alcuni casi di auto poco utilizzate sono addirittura in top 10) e fare soldi online...tutto questo per dire che GT5p è un buon gioco, impegnamoci tutti a rendere la parte online migliore.
  15. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "Gran Turismo 5 anche su PC? Stando a quanto dichiarato da Kazunori Yamauchi sembra sia più di una possibilità. In una recente intervista rilasciata al giornale tedesco DerStandard, Yamauchi avrebbe infatti confermato l'intenzione di Polyphony Digital, di realizzare una conversione del titolo su PC. Al momento la notizia rimane solo un rumour, ma non è escluso che nel corso delle prossime settimane vi siano dichiarazioni ufficiali in merito."

fonte: spaz......es

non vorrei che si cominci a fare troppe conversioni per PC... perdendo l'esclusività del titolo; come per molti giochi di grosso calibro della xbox 360 che sbandierati come esclusive, poi dopo un pò di mesi c'è li troviamo sui nostri "scatoloni" di casa...
  16. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
  17. speroni

speroni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve Ragazzi ho letto i vecchi post per le prove più difficili della serie S cioè Fuji e Suzuka da 700 punti io ho utilizzato la Ferrari,la Nissan GTR,Ford GT,la Corvette tuning, niente massimo 4.Volevo sapere chi ha superato queste prove con che auto le ha fatte, e se per favore potete postare anche i settaggi, perchè ormai ho una vescica sul pollice destro che chiede vendetta.Grazie.
  18. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vale l'acquisto? nn è che mi potete fare 1 breve recensione? grazie mille
  19. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    vereamente spettacolare graficamente ma un pò noioso anche perchè non c'è la possibilità di modificare le auto. giocabilità molto realistica. sonoro sempre il solito....orrendo e poco realistico. Io aspetterei che esca quello completo se fossi in te,anche perchè l'ho venduto 3 giorni dopo averlo comprato. buoni soldi!!!
  20. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    compra la mine's, le ho fatte con quella,una bomba!!!