Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > Ps3 Tornei e Incontri @ PSN
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ps3 Tornei e Incontri @ PSNPunto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-04-2008, 17.15.22  Top  #1 (permalink)
kolo
Tribe Senior

L'avatar di kolo

Residenza: in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla caccia di Don.Tataccio
Tag PSN: kolo_sarzana
Predefinito GT5prologue CAMPIONATO FAST LAP

GT5 Prologue FAST LAP CHAMPIONSHIP
In attesa di una patch che ci permetta di creare stanze private per le nostre competizioni in real-time, ho pensato di organizzare questo campionato "FAST LAP"....OVVERO NEL MISURARSI IN GIRI VELOCI NELLA CLASSIFICA ON-LINE.
il campionato si dividerà in 8 diversi appuntamenti, quindi (escludendo la pista ovale), in tutte le altre piste nei due sensi di marcia.
Le piste si affronteranno tutte con auto diverse decise di volta in volta (DA ME, questo non è un campionato democratico...... apparte gli scherzi, il tutto per snellire la gestione e la procedura)
IL BELLO di questo campionato è che si correrà la solita pista per tutta la settimana senza impegni di orari e di tempo (ognuno è libero di giocarci quanto e quando gli pare) fino alla realizzazione di un tempo congruo con il risultato che vogliamo ottenere.... il tutto fino alla dichiarata chiusura della competione su quel circuito, quando verranno stilate le classifiche ed assegnati i punti.

REGOLAMENTO

Le piste e le auto da utilizzare saranno pubblicate di volta in volta a cominciare dalla chiusura delle iscrizioni.
La modalita' è ARCADE-->PROVA A TEMPO

Fisica di guida = PROFESSIONALE
Frenata attiva = NO
Controllo Stabilita = Libero
Controllo trazione = Libero
CAMBIO = Libero

I tempi devono essere dichiarati con anche la posisizione di classifica mondiale on-line x marca (questo è nescessario perche i tempi possano essere FACILMENTE REPERITI E VERIFICATI da chiunque, e per la trasparenza della competizione)
chi non consegna almeno un tempo riceverà zero punti in classifica generale
a gara chiusa verranno attribuiti i punti alle prime 15 posizioni:

1) 130 punti
2) 124 punti
3) 118 punti
4) 112 punti
5) 107 punti
6) 102 punti
7) 98 punti
8) 94 punti
9) 90 punti
10) 86 punti
11) 82 punti
12) 78 punti
13) 74 punti
14) 70 punti
15) 67 punti
16) 64 punti
17) 61 punti
18) 58 punti
19) 55 punti
20) 52 punti
21) 48 punti
22) 45 punti
23) 42 punti
24) 39 punti
25) 36 punti
26) 33 punti
27) 30 punti
28) 28 punti
29) 26 punti
30) 24 punti
31) 22 punti
32) 20 punti
33) 18 punti
34) 16 punti
35) 14 punti
36) 12 punti
37) 10 punti
38) 8 punti
39) 6 punti
40) 4 punti
41) 2 punti

chi non consegna tempo riceve 0 punti

Dopodiche si passerà alla pista ed auto successiva.
Mi occuperò personalmente di aggiornare i tempi e le classifiche.
NON è obbligatorio postare i tempi giorno per giorno (volendo si potrebbe non voler dare riferimenti) ma vanno postati in tempo utilie.... ovvero prima della dichiarata chiusura della competizione su ogni pista.

SCALDATE I MOTORI
ISCRIZIONI CHIUSE

.....BUON CAMPIONATO A TUTTI !!!!

Iscritti (tra parentesi il TAG PSN)

kolo (kolo_sarzana)
RyLoS (RyLoS)
Bastick (bastick)
KitKat (Katun78)
giancarlo91 (assassins91)
Allievo PS3 (FandiNaruto)
nikoracing (Nikoracing)
VerdonE (VERDONEWND)
Fablito (Fablito)
Gymnastico (Gymnastico)
Lightburner (Lightburner)
RB26DETT (Mascarata)
Black33 (Sammy07)
Salvo (salfazio)
Ps3forever89 (SMURZ)
Priuz (Priuz)
baxnimis (baxnimis)
Was87 (tonot)
snake18 (skunk13579)
Radisc (Radisc)
aleonline (aleonline)
jaguarista (jaguarista)
celai (i_tremendo)
Pablito85 (P-a-b-l-i-t-o)
terranovas (terranovas) con l'auto mimetica
ma_loco (ma_loco)
Voland (asplund)
Vasco1984 (sconvolts84)
malignus (maligno84)
Dakkon86 (Dakkon86)
-alien- (Raffaele84)
jhon (jhon77)
orotovalley (noirtidus)
sweetmario78 (sweetmario78)
wlf (Solo2ore)
veterano88 (veterano88)
Lollo46 (Lanza46)
Sberla (MikyZ)
zane83 (zane83)
S4R (desmonster)

per darvi la possibilita di acquistare le auto per tempo vi anticipo le prime 2:

la prima Auto sara' la NISSAN GT-R '07
la seconda Auto la MITSUBISCHI LANCER EVOLUTION X TUNED (quella nel negozio Gran turismo, l'ultimo in alto a destra!!!)

....avendo gia anticipato le auto....le altre saranno anticipate sempre con cadenza settimanale in modo da darvi il tempo prima che cominci la gara di procurarvele...
e adesso non chiedetemi le piste....altrimenti la gara comincia prima del dovuto

1a) PISTA TERMINATA!!--> Eiger Nordwand (Direzione Normale) Auto: NISSAN GT-R '07 Termine Consegna Tempo Finale : Mercoledì 23/04 ore 22:30

2a) PISTA TERMINATA!!--> Suzuka(Direzione Normale) Auto: MITSUBISCHI LANCER EVO X TUNED (Negozio Granturismo) Termine Consegna Tempo Finale : LUNEDI 5 MAGGIO ORE 22:30

3a) PISTA TERMINATA!!--> Londra (Direzione Normale) Auto: Clio V6 Tuned (negozio Granturismo) Termine Consegna Tempo Finale : Mercoledì 14/05 ore 22:30

4a) PISTA TERMINATA!!--> Fuji SPEEDWAY F (Direzione F) Auto: MINE's BNR34 Skyline GT-R '06 Termine Consegna Tempo Finale : Mercoledì 21/05 ore 22:30

5a) PISTA TERMINATA!!--> Eiger Nordwand (Direzione Inversa) Auto: MITSUBISHI LANCER EVO X TUNED (Negozio Granturismo)....si di nuovoTermine Consegna Tempo Finale : Mercoledì 28/04 ore 22:30

6a) PISTA TERMINATA!!--> SUZUKA (Direzione "Circuit East") Auto: Lotus Elise 111R Tuned (negozio Granturismo) Termine Consegna Tempo Finale : Mercoledì 04/05 ore 22:30

7a) PISTA TERMINATA!! --> LONDRA (Direzione "INVERSO") Auto: Ferrari F430Termine Consegna Tempo Finale : Mercoledì 11/05 ore 22:30

8a) PISTA --> High Speed Ring (Direzione INVERSO) Auto: Amuse 2000 GT1 Turbo Termine Consegna Tempo Finale : Mercoledì 18/06 ore 22:30

CLASSIFICA GENERALE A PUNTI:

Ultima modifica di kolo : 11-06-2008 alle ore 22.41.21.
kolo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 14-04-2008, 17.21.30  Top  #2 (permalink)
Allievo PS3
Tribe Member

L'avatar di Allievo PS3

Residenza: Arrivi davanti al cell, a sinistra vicino la casa di rewrew
Tag PSN: FandiNaruto
Predefinito

Se metti pure giuda standart partecipo con molto piacere
Allievo PS3 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 14-04-2008, 17.23.08  Top  #3 (permalink)
kolo
Tribe Senior

L'avatar di kolo

Residenza: in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla caccia di Don.Tataccio
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Allievo PS3 Visualizza messaggio
Se metti pure giuda standart partecipo con molto piacere
mi dispiace, ma sono classifiche diffrenti on-line...sarebbe troppo incasina da gestire....
...mi piacerebbe partecipassi cmq...
kolo non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 17.28.15  Top  #4 (permalink)
bastick
Tribe Member

Tag PSN: bastick- Fifa08=bastick92
Predefinito

Bastick (bastick)
bastick non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 17.31.18  Top  #5 (permalink)
KitKat
Tribe Member

Predefinito

sicuramente prensete, attualmente però non posso sbloccare la F1 2007, quindi se in un circuito si userà sicuramente sarò del gatto (a meno che non riesca nel miracolo di superare quelle 3 sfide)

psn: Katun78
KitKat non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 17.33.12  Top  #6 (permalink)
kolo
Tribe Senior

L'avatar di kolo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da KitKat Visualizza messaggio
sicuramente prensete, attualmente però non posso sbloccare la F1 2007, quindi se in un circuito si userà sicuramente sarò del gatto (a meno che non riesca nel miracolo di superare quelle 3 sfide)

psn: Katun78
credo che per agevolare tutti....non useremo mai la f12007
kolo non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 17.33.14  Top  #7 (permalink)
giancarlo91
Tribe Master

L'avatar di giancarlo91

Tag PSN: assassins91
Predefinito

Presente
giancarlo91 non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 18.13.39  Top  #8 (permalink)
Allievo PS3
Tribe Member

L'avatar di Allievo PS3

Residenza: Arrivi davanti al cell, a sinistra vicino la casa di rewrew
Tag PSN: FandiNaruto
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kolo Visualizza messaggio
mi dispiace, ma sono classifiche diffrenti on-line...sarebbe troppo incasina da gestire....
...mi piacerebbe partecipassi cmq...
X me va bene, dai x sfizio, ditemii le auto, ma ke nn superi il prezzo 100.000 sto ancora finendo il gioko, il mio tag e sotto e cmq e FandiNaruto
Allievo PS3 non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 18.15.02  Top  #9 (permalink)
nikoracing
Tribe Newbie

L'avatar di nikoracing

Tag PSN: Nikoracing
Predefinito

mi unisco anch'io se nn vi dispiace.........
nikoracing non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 18.18.54  Top  #10 (permalink)
kolo
Tribe Senior

L'avatar di kolo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Allievo PS3 Visualizza messaggio
X me va bene, dai x sfizio, ditemii le auto, ma ke nn superi il prezzo 100.000 sto ancora finendo il gioko, il mio tag e sotto e cmq e FandiNaruto

guarda le iscrizioni chiudono venerdi...quindi hai tutto il tempo di farti il gruzzoletto
kolo non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 18.21.23  Top  #11 (permalink)
VerdonE
Tribe Senior

L'avatar di VerdonE

Tag PSN: VERDONEWND
Predefinito

Vai ci sto pure io, però devo chiedere una cosa, siccome non ho i miliardi da spenderel vorrei sapere che macchine si devono utilizzare XD oppure si potrebbe fare una cosa molto carina, ogni partecipante dice le auto che possiede e le + utilizzate verranno usate per il torneo...almeno si potrebbe livellare la cifra da spendere per acquisire altre macchine...
VerdonE non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 18.38.36  Top  #12 (permalink)
kolo
Tribe Senior

L'avatar di kolo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VerdonE Visualizza messaggio
Vai ci sto pure io, però devo chiedere una cosa, siccome non ho i miliardi da spenderel vorrei sapere che macchine si devono utilizzare XD oppure si potrebbe fare una cosa molto carina, ogni partecipante dice le auto che possiede e le + utilizzate verranno usate per il torneo...almeno si potrebbe livellare la cifra da spendere per acquisire altre macchine...
il mio intento è di utilizzare tutte auto divertenti da guidare ed acquistibali semplicemnte vincendo qualche gara di ovale (cmq niente che ...partendo da 0, non si possa acquistare in non piu di un'oretta di gioco nella peggiore delle ipotesi)

L'auto per la prima pista (e la pista stessa) sara' pubblicata alla chiusura delle iscrizioni, poi considerando il tempo di gara di una settimana si ha tutto il tempo per acquistarla (se gia non si possiede) e gareggiare in tutta tranquillita e senza assilli.

Ultima modifica di kolo : 14-04-2008 alle ore 18.41.53.
kolo non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 18.43.12  Top  #13 (permalink)
Fablito
Tribe Member

L'avatar di Fablito

Tag PSN: Fablito
Predefinito

dai partecipo anch'io..vi anticipo che devo ancora finire il gioco e non sono ancora lo schumy della situazione
il mio tag è Fablito
Fablito non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 18.49.20  Top  #14 (permalink)
giancarlo91
Tribe Master

L'avatar di giancarlo91

Tag PSN: assassins91
Predefinito

Ma che macchine usiamo? Ce lo dite voi? Spero nn macchine costosissime perchè io nn le posso prendere ( ho appena raggiunto la classe A)
giancarlo91 non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 18.53.46  Top  #15 (permalink)
kolo
Tribe Senior

L'avatar di kolo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giancarlo91 Visualizza messaggio
Ma che macchine usiamo? Ce lo dite voi? Spero nn macchine costosissime perchè io nn le posso prendere ( ho appena raggiunto la classe A)
FACCIO UNA ANTICIPAZIONE ALMENO VI PLACATE

la prima Auto sara' la NISSAN GT-R '07
la seconda Auto la MITSUBISCI LANCER EVOLUTION X TUNED (quella nel negozio Gran turismo, l'ultimo in alto a destra!!!)

....avendo gia anticipato le auto....le altre saranno anticipate sempre con cadenza settimanale in modo da darvi il tempo prima che cominci la gara di procurarvele...

cosi' siamo in anticipo di un paio di settimane ok?

aggiungo il tutto al primo post
kolo non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 18.55.05  Top  #16 (permalink)
gymnastico
Tribe Member

L'avatar di gymnastico

Tag PSN: Gymnastico
Predefinito

Ci sono anche io

Gymnastico (Gymnastico)
gymnastico non è connesso  
Vecchio 14-04-2008, 18.58.06  Top  #17 (permalink)
kolo
Tribe Senior

L'avatar di kolo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gymnastico Visualizza messaggio