1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

goexplorer!!!fat?no!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da bigtime, 14 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigtime

    bigtime Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.......inizio con il dire che lavoro in un negozio di videogiochi(gamestop) in tanti mi sono venuti a chiedere in navigatore e se funzionava sulla fat.......e io le rispondevo certo nella foto e una fat perche non deve funzionare?e mi rispondevano ma nei vari forum scrivono tutti che non funziona...........ma non uno moltissimi clienti tutti i giorni mi dicevano la stessa cosa............ma ecco che dopo un po di giorni mi arriva una bella fat usata....subito apro un navigatore lo monto e tac parte e funziona.......!!!!!!!!allora perche tutti dicono che non funziona......?
  2. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Quì, dopo l'uscita del softwer si è sempre detto che funzia.
    Poi non so.
  3. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
  4. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    Si infatti...
    cmq x la cronaca sulla FAT 3.90M33-3 di un mio amico funziona...
    va un po piu lenta xo funziona...;)
  5. pspmasterhacker

    pspmasterhacker Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sulla mia Fat 3.90M33-2 funziona!!:p
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Gli altri forum dicono cose sbagliate perché non hanno come noi i mod e gli utenti tutti alti, belli, con gli occhi biondi e i capelli azzurri!

    Scherzi a parte, è disinformazione: dato che alcune feature recenti come Skype non vanno sulla FAT, piuttosto che dire che il GPS funziona su Fat e magari sbagliare, facendo comprare una cosa costosa e inutilizzabile, preferiscono dire che non va proprio! :asd:
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Infatti :asd:

    GO!Explore funziona senza problemi su tutte le psp.
  8. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è da aggiungere che i furboni della sony si sono limitati a scrivere sul retro della confezione: "il supporto e l'adattatore per auto sono compatibili con tutti i sistemi psp" lasciando nel dubbio se il ricevitore e il software sono compatibili anche con le FAT:lalala:
  9. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Ragazzi proprio ieri mio fratello mi ha fatto leggere sulla rivista di questo mese di "PS3" (qualla con in copertina GTA IV), dove c'è una recensione sul Navigatore per PSP e appunto per Go!Explorer... beh risultato.. hanno scritto che sulla FAT hanno trovato rallentamenti, o comunque che in alcuni punti farebbe fatica a ricostruire i percorsi, e segnale un pò lento.. questi i problemi sulle fat.. aggiungendo poi.. che questi non si sono riscontrati sulla Slim.

    Quindi sostanzialmente su Fat funziona.. però non al massimo!

    Questo quanto potete leggere su quella rivista..
  10. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Io l'ho provato sia su Slim che su Fat e va una favola su entrambe. Soltanto che su Fat certi dettagli degli edifici 3d non vengono visualizzati e un'altra accortezza che ho notato,che sarebbe meglio disattivare la wireless,se no vede i satelliti a fatica o non li vede proprio.
  11. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.