| Top #1 (permalink) | |
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 21-07-2006 Residenza: Brianza Messaggi: 2,143 | GO!Explore ![]() Go!Explore é lo strumento che trasforma la tua PSP in un sistema di navigazione satellitare Dotato di tutte le funzioni necessarie, include un ricevitore GPS e un disco UMD contenente le mappe dell'area prescelta. La combinazione dei dati topografici di TeleAtlas e del software NavNGo fa di Go!Explore una guida ideale! Ecco il link per il download del manuale in italiano: http://uk.playstation.com/media/1031..._manual_It.pdf Ultima modifica di Xaby : 08-05-2008 alle ore 17.43.53. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | ||
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 21-07-2006 Residenza: Brianza Messaggi: 2,143 | Notizie non ne ho... se non quelle prese dal sito ufficiale di go!explore http://gopspgo.com/it_IT/explore-overview Nella sezione download dice testualmente Citazione:
| |
| |
|
| Top #9 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 10-02-2008 Residenza: Bari Palese, Via da qui N°17 Messaggi: 906 Tag PSN: Quest'estate ne avrò una... | questo thread potrebbe rivelarsi utile in futuro... ad esempio pochi giorni fa è stata aperta una discussione sulla funzione Autovelox... qualcuno sa se Go!Explore dispone di ciò? |
| |
|
| Top #10 (permalink) | |||
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 21-07-2006 Residenza: Brianza Messaggi: 2,143 | Citazione:
Citazione:
segnalazione autovelox possibilità di suddividere il percorso in varie tappe mappe aggiornate / aggiornabili / 3D | ||
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 14-12-2007 Messaggi: 112 | buongiorno, ragazzi, sono il moderatore di un forum dedicato ai navigatori (www.adivor.it) e ovviamente sono interessato anche a questo software di navigazione, possedendo già una PSP Slim & Lite. Molti si chiedevano (anche nell'altro topic ora chiuso) come inserire POI e autovelox ed è per questo che ora sono venuto a scrivere qui su questo forum. Innanzitutto il software è powered by NavNGo, che per chi non lo sapesse è il produttore dei software iGo e MioMap, ai quali il forum suddetto ha dedicato gran parte del suo spazio. Ora io non ho ancora provato il software in questione (quindi non so se quanto vi dirò sarà giusto) essendo sprovvisto sia del software, sia del ricevitore, ma... 1) nei software prodotti da NavNGo autovelox e POI sono due cose distinte e separate. Non funziona come nel TomTom che hanno file ov2 sia per i POI veri e propri, sia per gli autovelox ed ecco perché sul nostro forum c'è una sezione per i POI e un'altra sezione per gli autovelox, proprio perché richiedono metodi di installazione diversi 2) avete provato questi metodi per i POI (leggete il primo post dei topic in evidenza in cima alla sezione)? LINK 3) avete provato questi metodi per gli autovelox (leggete il primo post dei topic in evidenza in cima alla sezione)? LINK Altra domanda che esula dal discorso autovelox e POI: 4) dato che Go!Explore supporta mappe .fbl, avete provato a installare mappe di software come MioMap o iGo? Se sì, Go!Explore vede queste mappe (anche se forse bloccate e non accessibili per questioni di licenza)? Ultima modifica di Mercury : 07-05-2008 alle ore 17.31.47. |
| |
|
| Top #13 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 10-02-2008 Residenza: Bari Palese, Via da qui N°17 Messaggi: 906 Tag PSN: Quest'estate ne avrò una... | Citazione:
| |
| |
|
| Top #14 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 05-04-2007 Messaggi: 103 | a breve disponibili sullo store le mappe aggiuntive http://it.playstation.com/psp/news/a...-mappe-per-te/ |
| |
|
| Top #16 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-12-2006 Residenza: Sicilia Età: 28 Messaggi: 5 | Aiutatemi please! Son passata da cf 3.10 a 3.52 m33-4 ed ho provato a far partire l'UMD di go!explore ed è partito! poi però ho avuto la "brutta" idea di cancellare dalla psp stessa i file di Update e Creator che si erano formati per l'installazione del cf 3.52 m33...il risultato è che non mi parte più l'UMD nè di Go!Explore nè di altri giochi originali...mi parte solo UMD di esempio che era nella scatola della psp quando l'ho comprata... ![]() Che faccio?! ![]() |
| |
|
| Top #17 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 05-04-2007 Messaggi: 103 | ehm... non so se hai letto almeno... ma sta scritto subito disponibili... considerando che lo store viene aggiornato verso ora di pranzo penso che si questione di ore... a questo aggiungici che gia' girano in rete copie di qualcuno che ha acquistato queste mappe ![]() ![]() ... |
| |
|
| Top #18 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 22-03-2007 Residenza: Inside the Nectar, at Mantel Industries Età: 22 Messaggi: 1,287 Tag PSN: Dakkon86 | Formatta la memoery stick, salvandoti i dati che ti interessano, rimetti il custom firmware reinstalli da umd il go explorer |
| |
|