1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

god of war finalmente tra noi!!!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da silver.dragon, 5 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    si negli usa doveva uscire questa settimana...
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    quoto
  3. junioBorghese

junioBorghese Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quello che volevo dire prima è questo..
    perche accanirsi cosi tanto su sto fatto?
    alla fine lui non ha menzionato emule o quant'altro,ha provato a mettere in via "legale" il suo entusiasmo per essere in possesso di gow..
    non ha detto ho scaricato sto gioco è bellissimo o cose del genere,non ha infranto nessuna regola..
    nn si potrebbe parlare solo del gioco?
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se ho un più che fondato sospetto che il gioco non sia ancora tecnicamente acquistabile da noi, se permetti verifico che non si stia parlando di warez!
  5. arturopappalardo

arturopappalardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straquoto
    si è mai parlato di emule o di espalpsp? no. allora, secondo me nn si può dire ke quel poveretto parli di warez, ne si può ammonirlo per questo.
  6. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    bene, allora che posti una foto della copia del gioco con il suo nome scritto su un foglio ... se non ha niente da nascondere perché non lo dimostra ?
  7. junioBorghese

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    va bè..lasciamo stare allora..
    anche se secondo me la metà di noi sta aspettando proprio che il mulo o altro finisca il suo lavoro con questo gioco.............................
  8. arturopappalardo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lui non è tenuto a postare un bel niente, almeno fino a quando nel regolamento del forum non si legga chiaramente "ogni utente è tenuto a postare una o più foto su esplicita richiesta di un moderatore".
  9. Azhrarn

Azhrarn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

:asd: ahahahahah:asd: classico esempio di megalomania da moderatore!!
    e se pensi sia il caso di "ammonirmi", come dici tu,fallo pure...ma se per postare su un forum devo essere schiavo di persone, che dovrebbero solo controllare che non si scada in mere discussioni sul warez,al punto di dover scrivere il nome su un foglio ed inviarlo...beh...ma vi ricordate che il bello di internet è la libertà???

avete dato la possibilità di parlare di videogiochi per psp e lo si sta facendo...fine nessuna regola infranta...un pò di elasticità...
  10. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    renditi conto di ciò che hai scritto prima di premere su replica ... il gioco é uscito da noi ? no. e la cosa puzza di warez agli occhi di un mod che chiude decine di discussioni al giorno simili di utenti warezzosi ... chiedevo solo di essere smentito con una foto ... poi se sono megalomane per far rispettare il regolamento mi sa che avete una concezione un tantino di parte di un forum ... uno é libero nei limiti di quanto viene permesso nel regolamento della comunità di cui fa parte .. qui nessuno é schiavo di nessuno ...
  11. arturopappalardo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, ma dove è scritto che deve per forza postare le foto? questa sarebbe un'ingiustizia grossa e un abuso a mio parere fuori luogo.
  12. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    é solo un modo per verificare che non si tratti di warez
  13. silver.dragon

silver.dragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mamma mia quanta diffidenza!!!cmq si,non ho mica aperto un post scrivendo:ho comprato god of war originale al negozio in via...ho solo detto che ho giocato a questo gioco e volevo condividere la mia esperienza videoludica con voi,ora che vi interessa se l'ho comprato su ebay,al negozietto sotto casa,o l'ho ordinato dall'america eh??le foto non le posso postare perchè non ho modo di farle adesso,e cmq non sta scritto da nessuna parte che devo farlo per forza!ora se volete chiedermi pareri su sto gioco fate pure,ma se dobbiamo fare i bambini lasciamo perdere,chiudiamo il topic e basta..sono solo un'appassionato di videogiochi,avete fatto voi moderatori tutto il resto!!!!
  14. arturopappalardo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora com'è questo giochino?
    io ho giocato il primo su PS2 e l'ho finito un mesetto fa,
    poi qualche giorno mi son fatto regalare il 2, e ora aspetto che esca PAL per psp per farmelo regalare.
    ciao
  15. Azhrarn

Azhrarn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il gioco è acquistabile su e-bay...

da un bel pò di tempo a questa parte si è innocenti fino a prova contraria: non è lui a dover dimostrare di avere il gioco originale ma voi mod,se avete dei dubbi,a dover dimostrare che lui l'ha scaricato per poterlo accusare di warez.

cmq...la demo era stupenda anche se si notava la carenza di poligoni rispetto alla ps2...con un mio amico si parlava della possibilità di miglioramento grafico nella versione "finale".è avvenuto?!?
  16. silver.dragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda io sono un super appassionato...li ho giocati tutti e due più di una volta!di sicuro quello che impatta di più su psp è la grafica,non penso ci sia qualcos'altro di simile al livello portatile.per quanto riguarda la storia invece,io pensavo fosse la continua di god of war 2,invece è un gioco a se..che non ha quasi nessun riferimento con gli altri per ps2..ah poi è bello il fatto che la telecamera ruota da sola veramente bene!!!!!

silver.dragon ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

no..la grafica è rimasta invariata,però ci sono più dettagli che nella demo di sicuro..e poi anche i rallentamenti sono quasi spariti.
  17. junioBorghese

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bene bene non vedo l'ora di giocarlo!!
    la storia si capisce anche se in inglese?
    io nn ne ho giocato nemmeno uno ma me ne hanno parlato tutti benissimo...
    in che cosa consisteva la storia dei precedenti?
  18. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    a parte il fatto che se lo compri import non ti arriva il giorno stesso (nel primo post tu hai detto che l'hai comprato stamattina dagli states) ma ci mette sempre 4-6 giorni lavorativi ad arrivarti ... nessuno qui ha niente da discutere se tu dimostri che non hai ottenuto il gioco in modo illegale (cosa che noi mod, che trattiamo questi argomenti ogni giorno, siamo portati a pensare) .. é solo un modo per dimostrare che il gioco ce l'hai originale
  19. silver.dragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sisi si capisce anche perchè disconnessa dagli altri capitoli..cmq a titolo informativo,gli altri capitoli narrano la storia di kratos,guerriero spartano glorioso e lodato dagli dei per le infinite vittorie in battaglia..gli stessi dei che lo hanno tradito e portato via dala famiglia forse per invidia,forse per la paura che un'essere umano potesse sfidare un dio..e qui si crea tutta la situazione di lui che fa un'escalation alla ricerca di un sotterfugio per poter battere gli invincibili dei..ok?
  20. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.