| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
God of War®: Chains of Olympus ![]() Sviluppatore: SCEA Editore: SCEE Genere: Azione/Avventura Formato: PlayStation Portable Data di uscita: Gen-Mar 2008 Giocatori: 1 Modalità Ad hoc: Nessuno Modalità Infrastruttura: Nessuno Tipo supporto: UMD ![]() ![]() Il fantasma di Sparta approda su PSP, con un'altra delle sue epiche avventure. Il guerriero spartano Kratos debutta su PSP (PlayStation Portable) con un'avventura completamente nuova. Ambientato prima della furia vendicativa del guerriero che aveva pervaso il primo episodio di God of War osannato dalla critica, Chains of Olympus narra il periodo oscuro di Kratos dopo che, ingannato e spinto a uccidere moglie e figlia, ripudia il Dio greco della guerra, Ares. Per redimersi dai suoi peccati, il fantasma di Sparta offre i suoi servigi agli Dei dell'Olimpo. Chains of Olympus permette ai giocatori di esplorare il tragico passato di Kratos, nei dieci anni trascorsi a servizio degli Dei viaggiando in terre misteriose, tra cui le porte dell'Ade e gli abissi del Tartaro, affrontando le più temute creature della mitologia greca... e dovendo scegliere con sofferenza tra la vita della propria figlia e salvare il mondo dalle azioni di Atlante. Sviluppato dai premiati team di Santa Monica Studios di SCEA e Ready at Dawn Studios, God of War: Chains of Olympus mantiene l'epica azione di gioco, la grafica dettagliata e le cupe atmosfere dei suoi predecessori. * Ingaggia grandiose battaglie brandendo le leggendarie Spade del caos, in una originale trama di God of War. * Sperimenta le nuovissime mosse di combattimento, ricorrendo a tecniche brutali oltre che agli attacchi combinati della serie God of War che hai già apprezzato. * Preparati a esplorare il labirinto di intricati enigmi integrato nella storia. Ultima modifica di DartH : 05-03-2008 alle ore 16.35.10. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a me gira cn il 3.71 m33.. esagerato cmq come gioco...e quando ti fai le mogli del persiano??
nn avevo mai visto in un gioco "tette" complete..ahahahaha.. a parte le perversioni veramente ben fatto...grafica stratosferica x la psp e meccanica di gioco esemplare..sistema di combattimento contro i boss veramente crudo!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
oggi ero in macchina, ci stavo giocando ma dopo un po l'umd ha cominciato a gracchiare e bloccarsi ......
è successo anche a voi ??? o chi ce l'ha .... come gioco gli do 9.8 l'unica cosa che nn mi è piaciuta è il modo in cui corre kratos sembra un po ....... ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
LOOOOL...controlli superiori a ps2?No dai, è un gran giochino, ma controlli superiori a ps2 è una grossa sparata......comunque io lo classifico sotto a GoW1 ma sopra al 2, tutto per merito del Guanto di Zeus che è una grande arma, a differenza delle 3 aggiuntive del due che erano pressochè inutili.....le prime due magie che si acquisiscono sono spettacolari, l'ultima non mi è piaciuta molto......e per di più sono solo 3!!!!Infilarcene un'altra no eh?Comunque è proprio bello, soprattutto il finale!Consigliatissimo
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
è il primo god of war che ho, l'ho finito ieri (versione USA) e devo dire che è stupendo pero' è troppo lineare e non devi pensare non c'è stato neanche un punto nel gioco in cui mi sia bloccato (forse tutti i tomb raider a cui ho giocato si sono fatti sentire)
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
scusate per il theard inutile che ho aperto, comunque ripetendo:
ho finito gow in italiano (se a qualcuno serve la patch per convertiere l'iso usa in ita mi mandi un MP) e quando vado nei tesori, apparte le sfide che sono difficilissime c'è il costume patata della guerra, come si fa a indossarlo? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ecco a voi gli extra!!!!
Extra Terminato il gioco, otterrete questi succulenti extra: - Challenge of Hades. - Character Concept Art. - God Mode. - In-Game Movies. - Inside ready at Down Studios. Terminata la modalità "Challenge of Hades" sbloccherete altri extra: - Environments Concept Art. - The Lost Levels. Infine, completata la storia nella modalità "God", vincerete: - Making of Attica. - Outtakes Concept Art. Costumi sbloccabili: - McKratos: finisci le 5 missioni del "Challenge of Hades". - Mime of War: completa il gioco in "God Mode". - Spud of War: termina la storia almeno una volta. |
|
|
|