1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

garanzia micorsoft sul joypad

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ross_ma91, 29 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_alen

    imported_alen Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non capisco come è che vuoi riuscite a farvi mandare accessori che manco vengono venduti in bundle con la console..bha
  2. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come no? l'hd da 120 e con la elite... se ti riferisci all'adattatore wireless nn ne ho la minima idea.. :LOL: ragazzi ma quando telefonate prima vi chiedono i dati o il problema?
  3. battistis

    battistis Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asd
    e se poi te lo chiedono ?
    e quando ne avrai bisogno veramente?
  4. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    me lo ha detto un addetto al call center microsoft, dunque se ti fidi bene altrimenti :pazzia:
  5. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate la mia pro ha l'hard disk rotto posso chiederne un'altro?quale è il numero da chiamare? e ho bisogno di scontrini e cose varie?
  6. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    gamepad arrivato con grande tempismo...non presenta difetti di sorta...tengo a precisare che il mio gamepad aveva problemi allo stick sinistro..
  7. voorhees

    voorhees Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io feci la stessa cosa tempo addietro...a parte la gentilezza e la simpatia dell'operatore...mi è arrivato un joypad nuovo dove 2 settimane...e il mio non era rotto!!!;)
  8. willhob76

    willhob76 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confermo che successivamente alla richiesta, in maniera molto gentile, mi hanno spedito jpad e cuffie....senza alcuna richiesta di invio dei prodotti difettosi o mal funzionanti che avevo trovato nella console ( enon solo a dire il vero, dal momento che le cuffie sono quelle che fanno parte del messanger kit, dotate di un jack da 3.5 differente, non sagomato).
    Invito tutti a fare attenzione alle date di scadenza della VS. garanzia.
    Io ho comperato la console a febbraio 2008, è stata prodotta a novembre 2007. da registrazione la garanzia dovrebbe terminare a novembre 2009 (conferma telefonica del centro assistenza).
    Mi hanno inviatato a inviare la fattura d'acquisto per modificare la data in quantto per il centro assistenza, stranamente e contro ogni norma che regola le vendite al dettaglio, la garanzia sul prodotto è di due anni dal mese di produzione.
    In ciò, ho trovato un pò di sboroneria da parte di MSF e dei sui ignari addetti che non tengono conto dell'eventualità, come nel mio caso e credo in molti altri, che le console stiano in giacenza presso il punto vendita e, solu successivamente alla data di produzione ne escano.
    CONTROLLATE.....che è emeglio....
  9. battistis

    battistis Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asd
    Salve, riesumo questo post per chiedervi info riguardo l'HD della mia 360

    In pratica sotto "fallout-3 stress salvataggi continui" mi è partito l'HD da 20 gb della mia falcon v1
    Mi accingo a chiamare l'assistenza per chiedere l'invio di uno nuovo sperando di nn essere fuori della garanzia di 1 anno (ammesso sia vero).

    La domanda è: è possibile che mi spediscano un nuovo modello da 60GB dato che forse i 20GB nn li producono piu?

    A qualcun'altro si è trovato in una situazione simile alla mia?

    Ovvero:
    1)rotto 20gb
    2)richiesto nuovo in questo periodo
    3)spedito indietro quello rotto?
    4)arrivato 20 o 60GB?


    ps. ho perso i salvataggi di 50 ore di gioco a fallout3, l'avevo quasi finito :(
    dio nn esiste argghhh
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2009
  10. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ti rimandano un 20g senza il minimo dubbio!
  11. battistis

    battistis Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asd
  12. Ezione

    Ezione Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche un mio amico ha il joypad con seri problemi in quanto continua a smettere di funzionare senza ragione.. però mi diceva che non ha ancora registrato la console sul sito perchè limita la rivendibilità

    serve registrarla in caso voglia aprire una pratica?
  13. battistis

    battistis Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asd
    non se sia vero questo "limite di rivendibilità" ma di sicuro una volta registrata ad un utente tizioCaio, per chiedere la garanzia dovrà essere quell'utente tizioCaio a richiederla.

    O almeno che l'utente pincoPallino nn riceva da TizioCaio i suoi dati per richiedere l'assistenza

    se poi la consolle e moddata allora la garanzia è nulla e quindi questo problema nn sussiste :D
  14. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    anche io ho appena fatto una richiesta di un nuovo controller. Il tasto LB non funzionava bene. Gentilissimi
    E' richiesta la registrazione della console per la copertura della garanzia se non è stata fatta sul sito te la fanno a telefono
  15. Ezione

    Ezione Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  16. bert91

    bert91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arona, Novara
    io ho richiesto l'harddisk della elite che avevo rotto perso mesi fa,
    l'operatore gentilissimo ha avviato la pratica di invio e ha detto che tra 2 settimane mi arriva.
    Mi ha dato un numero di pratica ma anche a voi le 4 fasi sono le stesse della console? Mi dice fase 1 attesa della console al centro di assistenza ecc. è normale?
    Ora però mi mangio le mani per aver comprato il Live Starter Kit.
  17. gianni89

    gianni89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    funziona anke con il wireless network adapter?
  18. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    tutti a fare i furbetti vedo .... ma chiudetelo sto' tread va'.....
  19. gianni89

    gianni89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    no era per sapere...
  20. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    pena la chiusara del topic?
    e sarebbe questo il male peggiore?
    ragazzi la fedina penale pulita vale più di 100 euro
    questo 3d sta diventando pericoloso, la truffa è un reato penale serio ed è punibile col carcere fino a 3 anni
    non fate sciocchezze
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.