1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Eh, io pure, su PS3 ho Uncharted 3, BF3 e MW3...e in questi giorni non ho tempo per giocare a nessuno :(

P.S.: Demon's Souls l'ho preso e restituito il giorno dopo...adoro gli rpg ma questo è troppo frustrante :p
  2. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    purtroppo nel club ci sono circa 30 utenti, che bene o male si loggano, credo che una cosa del genere porti solo a casini.. anche se penso che sia una cosa buona, pochi ma almeno "spesso" attivi..
  3. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    sta cosa mi garberebbe assai
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    allora decidiamo un giorno di ritrovo per fare qualche bella sportellata e non i soliti 3 :asd: Sabato verso le 15 vi va bene?sarò connesso! vediamo un pò voi,postate raga.
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    va bene.
    ma anche la redazione console tribe ed i moderatori dovrebbero fare di più per agevolare gli incontri tra gli utenti , perchè la base c'è.

ed intendo i gruppi di gioco e non parlo di clan o tornei, le cose serie ed impegnate non piacciono a tutti ne tutti hanno possibilità oggi come oggi.
    fare un bel topic coi gruppi di gioco raccogliere gli iscritti e questo senza relegare il tutto in qualche thread nascosto nel mare della main menù.

Avessi io qualche potere, metterei dei ''gruppi di gioco'' attivi nel menù forum 360. giusto assiema a discussioni ufficiali e marginali.

devono essere in bella vista, cavolo. non nascosti chissà dove.!:roll:

e ripeto senza gli obblighi dei clan e dei tornei, si fanno dei gruppi di gioco e ci si danno degli orari e dei giorni di massima. se ne discute, e si trovano.
    poi chi c'è c'è chi non può non viene ma SA' che ci sono i MOMENTI del GRUPPO DI GIOCO del TRIBE e quindi tutto di guadagnato.

spero di essermi spiegato :)

ora segnalate questo messaggio alla redazione od ai moderatori, sperando che mi ascoltino perchè a me le idee cazzute non mancano mai.:cool:
  6. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Bravo Danilus!

il fatto di non essere nel club spero non mi impedisca di gareggiare insieme no? devo fare richiesta per unirmi al club e aspettare che i fondatori rinascano o succeda qualcosa.

Per l'idea di fondare un nuovo club era un'idea, non avevo idea di quanti iscritti ci fossero al momento.

Io sabato pomeriggio credo di esserci, la sera sarò costretto ad andare a vedere merldight con la morosa, quindi il pomeriggio deve lasciarmi respirare :D
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    -_-

C'è questa sezione apposita http://forum.console-tribe.com/f-multiplayer-282.html
    ...dove tra l'altro trovate anche il topic degli incontri di forza 4 che mi avete richiesto tempo fà http://forum.console-tribe.com/multiplayer/t-incontri-forza-motorsport-4-a-310209.html
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
  9. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Sabato pomeriggio per me va bene!
  10. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Ciao ragazzi...

Sto valutando l'acquisto di un volante; al momento uso quello originale per xbox360 di un amico e sinceramente non mi dispiace particolarmente, dal momento che comunque giocare col pad ai giochi di guida è una tristezza.

qualcuno di voi per caso ha il nuovo volante della fanatec?

Sono tentato di prenderlo, se non altro perchè è compatibile su tutte le piattaforme, per il pedale della frizione che deve essere tanta roba, e per il pedale "a pressione", che deve avere un feeling molto può simile a quello di un'auto vera..però sono un bel po' di soldini..

Se qualcuno l'ha provato mi consiglierebbe l'acquisto?

Tra volante CSR, pedaliera e manette per il cambio, sul sito ufficiale si andrebbe sopra ai 450,00 €, non proprio pochissimi..

qualche canale d'acquisto consigliabile per risparmiare eventualmente?

Grazie per gli (eventuali) consigli! :D
  11. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Ciao,
    per caso hai il volante quello bianco con le marce dietro il volante?? perchè io sarei interessato propio a quel modello (fattore rapporto-prezzo) e dicono che sia un buon volante.. con te come si comporta?
  12. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    raga ma i server di forza hanno dei problemi? no chiedo perchè sono giorni che mi si connette a singhiozzo...
  13. ilbrighella

ilbrighella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    nelle domeniche in tarda mattinata ci potrei essere pure io, però dovete avere pazienza perchè alla mia prima uscita ho fatto un lungo alla prima chicane che sono scappato per la vergogna
  14. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi!
    ma la subaru impreza 2011, ovvero quella con la coda, come si fa a sbloccare?
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio davano il codice con il preorder da qualche catena(come la giulietta per gs).Quindi se non hai il codice,a meno che non la mettano in qualche dlc,non puoi averla
  16. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    davvero? solo una parola ladroni....
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    nulla di nuovo quindi :asd:
    A GARABONG piace questo elemento.
  18. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ragazzi stò uscendo pazzo per l'obbiettivo "cacciatore di unicorn"

cioè leggete BENE quali sono i modi per sbloccarli:

1) comprarle alla casa d'aste, ma a meno che non siate davvero fortunati, dubito che si possano trovare ad un prezzo inferiore di qualche centinaio di milioni.

2) trasferirle da Forza 3, se avete il gioco e lo avete finito (o almeno giocato abbastanza) dovreste possedere un'auto che vi verrà contata come Unicorn. Il trasferimento è automatico, se avete i dati salvati dovrebbe chiedervi di trasferire all'avvio di FM4

3) vincerle ad un concorso, se siete bravi fotografi. La Turn 10 fa ogni settimana un concorso diverso di fotografia. Nei messaggi all'interno di FM4 vi viene comunicato ogni settimana l'argomento del concorso.

il problema è che su fm3 non ho il livello 50 (livello richiesto per sbloccare l'obbiettivo) e anche se ci arrivassi, non posso più importare il salvataggio di fm3!
    e non è neanche possibile scambiare o regalare una unicorn.. in poche parole scambiarsela tra gli amici....

insomma, insieme all'obbiettivo del kinect, per me diventa impossibile arrivare ai 1000 punti... dopo 80 euro di gioco posso solo dire GRAZIE
  19. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    allora sicuramente io l'avrò sbloccato tramite l'import dei file su fm4,dato che il terzo capitolo lo completai al 100%,cmq ragazzi 1su1000sbloccherà i 1000g su Forzamotorsport 4 :asd:,completare tutte le gare sull'elenco eventi significa tagliarsi le vene e applicarsi per 2mesi buoni,non penso che qualcuno di noi ci riuscirà :asd:

intanto ho sbloccato l'obbiettivo ''collezionista di Ferrari'' e fra pochissimo l'obbiettivo di aquistare le 5auto più costose,mi manca solamente la DBR1 ,globalmente non so quanti soldi avrò speso tra le ferrari e le auto d'epoca super costosissime :asd: minimo 20milioni sicuro :asd:
  20. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    nulla di nuovo, tutto vecchio e mi sta passando la voglia di farmi una partita in qualsiasi gioco... sono tutti monchi
    A danilus piace questo elemento.