Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan
Qui i membri del Forum di xbox360-tribe possono: Organizzare incontri su Xbox Live mediante apertura di appositi threads; Organizzare tornei mediante posting nella sottosezione "unofficial tournaments".
Ciao mi piacerebbe giocare insieme a qualcuno su black ops 2 per divertirsi sopratutto e non solo x competizione il mio gametarg è: Doublebelly Al momento non ho un microfono ma provvederò al più presto di comprarmelo xD
Ragazzi come da titolo, sto cercando persone che giocano a B2 (Microfonati, se possibile) su Xbox Live. Io sto facendo il "secondo giro" con Zer0 al Lv 43
salve faccio parte di un clan e chiunque avesse voglia di fare delle sfide su cod black ops 2 puo' contattarmi per metterci daccordo (no fanatici compulsivi,solo puro diverimento) il mio nick e' OCARXIII vi aspetto numerosi (e' la prima volta che posto quindi spero non abbia violato qualche...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum