1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

final fantasy VII crisis core

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da krios, 17 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. krios

krios Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho sempre amato la saga di final fantasy e questo ritorno nel passato che ti fa rivivere tutte le emozioni del final fantasy VII e bellissimo.
    volevo chiedere un aiuto:
    ho incomiciato a giocaci ieri e sono arrivato nella citta di Nibelheim la citta' natale di CLOUD
    in questa citta' c'e una villa appartenente alla shinra.
    in una camera di questa villa c'e una cassaforte dove devo inserire 4 numeri x caso qualcuono di voi che sta piu avanti di me o che gia lo ha finito mi puo dare gentilmente la conbinazione ????????????????? grazie in anticipo:D:D:D

P.S= se siete insicuri rigurado comprare questo gioco vi garantisco che ne vale la pena e davvero bello e anche la trama ti attira molto
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non sò aiutarti ma sò dirti che hai sbagliato sezione
  3. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio: