1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ziobob mi piacerebbe giocare contro di te per vedere a che punto sono....ti posso aggiungere?
  2. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    grazie ziobob ;)

ad ogni modo già da solo sono riuscito a trovare un modo per limitare questo fastidiosissimo problema.. il mio problema è che seguivo troppo l'impostazione di pes che al contrario permetteva a qualsiasi difensore di beccare SEMPRE in velocità l'attaccante...

per cui mi ero trovato all'estremità opposta del problema..ma dopo qlc partita in live ho capito..e infatti i bimbiminkia li ho rispediti a casa con tanti saluti ;)

ad ogni modo i tuoi consigli sono utilissimi ;)
  3. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Non fa ancora giocare i minorenni sul live?
  4. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la EA che dice? non dovrai mica aspettare 3 anni....
  5. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ringrazio anche drtibi83..

ehi ehi enzuccio! non ti pensare che sia un guru del gioco eh|!;D:D..non creiamo troppo hype che poi le prendo di santa ragione!:p..
    io sono ancora un po troppo buono sottoporta..mimangio un sacco di gol e sopratutto controllo male la palla per via della leva dell'xbox! essendo un pleistescionaro da 10 anni sn abituato al fatto che li la leva non è concava ma a dosso e la muovevo con la parte inferiore del pollice che ce l'aveov piu sensibile..questa dell'xbox mi costringe a prenderla col polpastrello e mi rend ele cose piu macchinose!:-o..

comunque aggiungetemi tutti pure!:)

gametarg: ziobob86
  6. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il fatto è che oramai giocare online a fifa è impossibile:se vinci si disconnettono l'80% delle persone!!

che fastidio...;(
  7. fmjackal

fmjackal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto!! ormai sono pochi i giocatori seri che s'incontrano sul live!!

ODIO i bambinetti inglesi e la loro voce!!!!!!!!!
  8. darkssj89

darkssj89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi ma come faccio a scaricare le rose aggiornate?nel senso che accedo al gioco connesso al live mi dice aggiornamento disponibile, lo scarico ma poi se vado a vedere le rose offline non sono aggiornate!!
  9. fmjackal

fmjackal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ti riferisci a qualche trasferimento di mercato...tipo Beckham al Milan... non è ancora aggiornato, teoricamente a meta/fine Febbraio uscirà l'aggiornamento con i movimenti di mercato...
  10. darkssj89

darkssj89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no io mi riferisco a quelli di prima!ad esempio a me pato ancora è scarso e sta in panchina
  11. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga nessuno mi sa rispondere

fonzie007 ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...

raga vi ricordo per chi vuol trovare amici italiani seri che giocano con squadre italiane c'è un post apposito:
    http://forum.console-tribe.com/mult...re-online-con-amici-e-squadre-ita-211768.html
  12. lambo

lambo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non è che qualcuno sa rispondere a questo mio vecchio post?
    grazie
  13. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io all'inizio giocavo solo partite classificate con giocatori del mio stesso livello [medio-basso] ma alla lunga mi sono rotto ed ho deciso di giocare solo sfide libere. Ora, quando trovo un avversario con cui la sfida è bella e soprattutto corretta, lo aggiungo alla mia lista amici e cerco di invitarlo quando gioco a Fifa.
    L'unico neo delle partite online libere è che a volte trovi qualcuno che gioca con Manchester, Arsenal, Liverpool etc infarcite di campioni (Kakà, Messi, Eto'o etc). A questo punto gli mando un messaggio ricordandogli che è scorretto e nel caso gli lascio un feedback negativo.
    Comunque secondo me giocare online è molto più bello che giocare da soli contro la CPU. ;)
  14. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh non è che mi sembra scorretto che uno giochi con le squadre forti...diciamo che si deve giocare ad armi pari..le uniche squadre che mi sembrano da bimbominchia sono:

-manchestr utd
    -barca
    -inter
  15. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

va beh non esageriamo,scorretto non lo è...se uno è fan del ManUnited non è colpa sua...io sono juventino e prendo sempre la juve,ma la differenza con il barca,man U,inter è troppa,ma non me ne frega della classifica,è un gioco e lo uso per divertirmi e non per vincere per forza....
  16. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    guarda..sulla storia che tutti sono tifosi del manchester non ci credo piu eh....ormai giocare a fifa09 online vuol dire sfidare 9/10 il manchester...tutti lo prendo perchè è il piu forte e perche basta correre per andare in porta..facci caso chi lo prende gioca sempre allo stesso modod da bimbominchia:

-cerca solo di superarti in velocita con quei 3 ciucci
    -fa un solo passaggio in verticale
    -esulta col robottino odioso,e non ne salta mezza!
    -ti insegue come un segugio quando hai la palla te
    -se prende il gol e batte tira da centrocampo
    -ti vuole spezzare le gambe se capisce che gli sei superiore
    -abbandona il match quando perde 2-0

nonti puoi sbagliare..è lui!:asd:
  17. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sa che non avete capito cosa volevo dire oppure mi sono spiegato male io. :D
    Per me non è scorretto usare il Manchester, è scorretto usare il Manchester aggiungendogli Eto'o, Messi, Kakà etc. ;)

Io solitamente uso l'Inter [nerazzurro da quando sono nato] se il mio avversario usa una squadra dello stesso calibro, ma mi sono anche divertito molto usando l'Udinese o Il City.
    Comunque anche se uso l'Inter, odio giocare in modalità "kick and run", ma preferisco giocare palla a terra con passaggi di prima, sfruttando le fasce ed evitando i lanci lunghi.
  18. brix1

brix1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto questa news trovata in rete:
    A partire da Venerdi 6 Febbraio, sarà possibile scaricare un aggiornamento per le versioni PC, Playstation 3 e Xbox 360 che sistema i database di Fifa 09 con tutti i trasferimenti avvenuti durante il mercato invernale.

Non so se beckham sarà del milan dato che come stanno le cose è ancora del Galaxy e a Marzo dovrebbe andar via....
  19. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ahahaha, descrizione perfetta!!! :D
  20. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    io finora ho fatto 8 partite classificate e 7 hanno usato il manchester, io sono costretto ad usare il barcellona se no prendo un gol in 5 minuti. se continuo a trovare solo gente che usa il manchester non ci gioco più, mi sono rotto