| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
(spero di non andare fuori regolamento)
Ciao raga, visto che siamo in tanti a giocare online sempre contro il manchester e compagnia bella, apro questa discussione per tutti gli amici del forum che vogliono divertirsi online giocando contro squadre italiane e magari creare nuove amicizie. Ai guru volevo chiedere se nella 360 con la nuova dash si poteva creare un gruppo e man mano inserire questi amici. Poi direi di inserire i nostri dati per aggiungerci come amici nella 360 e divertirci insieme. Inizio io: Nick Xbox Live: fonzie0076 Linea di collegamento: Alice 7 mb Squadra: Inter Speriamo siamo in tanti. Ultima modifica di fonzie007 : 10-12-2008 alle ore 16.13.34 |
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti anche a me non fa piacere giocare sempre contro manchester e compagnia bella... io di solito uso la juve ma sono anche disposto a giocare altre partite con squadre diverse ... basta mettersi d'accordo
se mi volete aggiungere il mio nick e' Goldrake77 ho una alice 20 mega ciao a tutti! Ultima modifica di goldrake77 : 03-12-2008 alle ore 15.39.22 |
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
belle partite!!!mi sono divertito,peccato dover andare a studiare... alla prossima.
ps.se nn siamo tantissimi potremmo fare anche un campionato con girone all'italiana andata e ritorno con le squadre della serie a. msn:francesco8427@hotmail.it Ultima modifica di virtusroma : 03-12-2008 alle ore 23.52.25 |
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Cmq sarebbe buono che mettiate anche l'email (meglio di msn) in modo da poterci sentire prima per organizzarci delle partite. E sarebbe anche buono che mettiamo la squadra preferita. Ultima modifica di fonzie007 : 10-12-2008 alle ore 16.14.05 |
|
![]() |
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
eccomi!
Gamertag: xbillie Linea: fastweb email: lucaluca_90@hotmail.it Squadra: Rapportata all'avversario...comunque di solito man city, newcastle o lazio |
![]() |
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
|
||
![]() |
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
patato87
Libero 5 mega squadre: Roma.. p.s c'è qualcuno di veramente forte che mi darebbe una mano ad allenarmi per il torneo con qualsiasi squadra?(anche se rido dico sul serio) saluti e complimenti per chi ha proposto questa cosa di non giocare sempre con le stesse squadre.. |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|